Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

• ZannaBianca

Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

Voti: 11 4,1%
  • andemaro

Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

Voti: 19 7,1%
  • crash test

Voti: 0 0,0%
  • Dago39

Voti: 61 22,8%
  • stemax

• EatSleepRaveRepeat

• Terzadonna

• *RAGGASONICO*

Voti: 4 1,5%
  • ShArK

Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

• agostino94

Voti: 2 0,7%
  • Dreks

• Thekingwolf

• Gandren

• Robyonekeroby

• Cianoman

• lodi94

Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

• underwater

• Close To The Edge

• Fabeer

• christianfre

• Minucola

• nazzareno

Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

• Terminetor H

• MrZero

• Mr.Leuven

Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

• Lgk8

• Monkey D. Ruffy

• Brauer

• Monica Vitti

• canuto

• Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

frtd

Conte
Numero di reazioni
3.583
Per me il founder è altro, è uno iper presente, nei vostri racconti diciamo che nella mia visione il founder è lodi non cavani

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Per me il founder è altro, è uno iper presente, nei vostri racconti diciamo che nella mia visione il founder è lodi non cavani
Mah, non hai tutti i torti, peró i tbrm sono un gruppo in cui hai "l'aristocrazia" che fa il piú delle cose e cavani supervisore, puó non piacere come idea di founder ma anche l'avere creato un gruppo di gente che lavora bene insieme é un merito

Io personalmente mi son trovato bene in tbrm, e quando ho scritto a cavani mi ha sempre risposto rapidamente

Edit: ed é anche simpatico, un po' meno per gli avversari forse
*Leo Dicaprio che ride*

Edit2: che poi lo stesso rapporto lodi-cavani lo hanno molti founder eh, per citarne uno Schwelm-Finrod lol

Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.454
Comunque io non capisco, non fate altro che dire che cavani sostanzialmente non fa nulla per tutto il w, che a stento risponde ai messaggi e che nel 67,dove nel massimo periodo di splendore è arrivato ad avere 40 villi tutti riciclati ed era costantemente off"anzi ha giocato"
Avete detto più volte che non organizza il prestart, e che tranne un ristretto gruppo gli altri sono tutti gente a caso presa in mappa e che del reclutamento manco se ne occupa lui.
Avete raccontato nei minimi dettagli la vostra organizzazione sotto op e lui non viene mai menzionato, avete raccontato dei raduni e dei discorsi che hanno portato alla fine gli inps dalla vostra parte e lui non viene mai menzionato.
Ora vorrei capire, ma secondo voi alla luce di questo, chi non ha giocato con voi per quale ragione dovrebbe votare cavani? Perché a quanto pare a inizio w scrive che il w è già vinto anche se state perdendo e poi questa cosa accade?
Da esterno onestamente, non posso che fare i complimenti ai tbrm, ma se devo votare il best founder al massimo voto lodi, partendo da ciò che da esterno voi mi avete raccontato, ma poiché a detta vostra fonda cavani e lui non ha mai fondato non credo si possa votare, non avrebbe senso.
Lodi sostiene di aver motivato, l'unica motivazione che hai dato è stata che ha vinto 2w,in cui la vittoria sta al fatto di aver resistito un paio di mesi, facendo almeno nel 67 uno start anche penoso sia per posizionamento sia per velocità allo start, e avere avuto la fortuna che gli avversari si siano suicidati, bravi voi scemi noi/loro(w62 non c'ero) ma non credo questo si possa annoverare tra le abilità di un founder.
Per il prossimo contest provate a motivare davvero e dare spiegazione di perché cavani è un ottimo founder(che so "è bravo a tenere unito il gruppo quando le cose vanno male" "è molto presente in questa situazione x") e magari qualcuno al di fuori della tribe che non voti per il meme "cavani è d10 xdxd" lo voterà pure.
Esempio di commento tipo dei tbrm da cui un esterno possa prendere spunto, e ce ne sono centinaia, a partire dalla descrizione della tribe

Il founder è come l'architetto che fa il disegno di un bellissimo edificio.
Quella è la sua idea per quella specifica costruzione, la illustra e poi ci saranno altre n persone (dagli ingegneri che fanno i calcoli strutturali ai muratori che poi la tirano in piedi) che rendono quell'idea realtà. Una volta finito però l'edificio è di Renzo Piano e non della ditta di costruzioni.

Portare il numero di w vinti per me è significativo perché vuol dire che la visione di gioco proposta è funzionale, efficace e è piaciuta ai giocatori abbastanza da giocare due mondi di fila.

Ultima modifica:

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
320
Il founder è come l'architetto che fa il disegno di un bellissimo edificio.
Quella è la sua idea per quella specifica costruzione, la illustra e poi ci saranno altre n persone (dagli ingegneri che fanno i calcoli strutturali ai muratori che poi la tirano in piedi) che rendono quell'idea realtà. Una finito però l'edificio è di Renzo Piano e non della ditta di costruzioni.
f

Volevo rispondere io a @frtd ma @lodi94 ha saputo spiegarsi molto meglio come sempre.

L assenza di Cavani è ormai un meme che gira in tbrm da praticamente sempre, chi ci ha giocato o ci gioca seriamente lo sa.. ed è assolutamente vero! Però Cava quando c è da metterci la faccia e prendere decisioni, c è. SEMPRE. E spesso prende decisioni in solitaria che sembrano fottutamente azzardate, ma poi si rivelano vincenti. Per questo è per me( e penso per tutti quelli che lo hanno votato) il best founder del 2021.

Poi oh... Se fate un sondaggio sul founder meno presente della storia, lo voterei lo stesso

Allegati

• IMG_20220120_102801.jpg
    IMG_20220120_102801.jpg
    92,7 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Volevo rispondere io a @frtd ma @lodi94 ha saputo spiegarsi molto meglio come sempre.

L assenza di Cavani è ormai un meme che gira in tbrm da praticamente sempre, chi ci ha giocato o ci gioca seriamente lo sa.. ed è assolutamente vero! Però Cava quando c è da metterci la faccia e prendere decisioni, c è. SEMPRE. E spesso prende decisioni in solitaria che sembrano fottutamente azzardate, ma poi si rivelano vincenti. Per questo è per me( e penso per tutti quelli che lo hanno votato) il best founder del 2021.

Poi oh... Se fate un sondaggio sul founder meno presente della storia, lo voterei lo stesso
tipica risposta alla domanda che fa sempre para:

"A caccia di uccelli"
(La capisce solo chi ha giocato in tbrm)

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
541
Bhe siete delusi perché il risultato del sondaggio e' difforme da come l avete prefigurato?

Se volevate premiare il founder più vincente del 2021 lo specificavate nel quesito. Anzi bastava semplicemente assegnare la targhetta a cavani con semplice controllo di vittorie.

Io come altri 40 ho votato dago
1- perché gioca a tribals seguendo le regole
Non utilizza qualsiasi metodo pur di giungere alla vittoria
2-Non schifa mai gli avversari e non ha problemi a riconoscerne il valore
3- diplomaticamente non ha rivali mette la sua tribe sempre nella condizione di poter vincere e comunque di competere per vincere
4- E' al timone della tribe .la sua gestione della fase difensiva ha raggiunto livelli altissimi

C e un gruppo coeso che lo riconosce come suo founder .. fatevene una ragione

Dei nuovi founder emergenti secondo me bisogna guardare più ragga zanna. Spirit(close) e in prospettiva a lodi

Ultima modifica:

frtd

Conte
Numero di reazioni
3.583
Bhe siete delusi perché il risultato del sondaggio e' difforme da come l avete prefigurato?

Se volevate premiare il founder più vincente del 2021 lo specificavate nel quesito. Anzi bastava semplicemente assegnare la targhetta a cavani con semplice controllo di vittorie.

3- diplomaticamente non ha rivali mette la sua tribe sempre nella condizione di poter vincere e comunque di competere per vincere
4- E' al timone della tribe .la sua gestione della fase difensiva ha raggiunto livelli altissimi

Dei nuovi founder emergenti secondo me bisogna guardare più a zanna. Spirit e in prospettiva a lodi
se volevi candidarti come meme lord per il 2022 bastava dirlo

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.479
Storm spirit rivelazione 2021

(Si è una battuta :coffee:)

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Naz la tribù più organizzata di questo gioco forse 40 w fa per un breve periodo di tempo

Difatti leggendo il mex a cui hai risposto ero confuso.
Siamo tipo l'apoteosi della non-organizzazione, chiunque abbia giocato in naz può confermare che il caos regna sovrano almeno per i primi 4 mesi di ogni w.

Numero di reazioni
1.657
Ragazzi ma di cosa diavolo state discutendo :ROFLMAO: è normale che ognuno voti il proprio founder e che gli altri votino il secondo più alto di voti per non far vincere a cavani anche i sondaggi

Ray 20

Barone
Numero di reazioni
3.339

vuoi anche tu una poesia?

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
Ma cosa mi stavo perdendo...tirate dei papponi assurdi...
Posso affermare che come founder mi fanno schifo sia @Dago39 che @Cavani is back ?
Ovviamente per motivi diversi.

Esternato il mio personale pensiero ripeto quanto detto in precedenza.

Questo tipo di sondaggi sono troppo influenzati dall'attività dei gruppi. Tutto il resto dei commenti sono ipocrisie di chi cerca una valutazione oggettiva in questo gioco.

Numero di reazioni
5.174

Quindi? Facciamo vincere i tornei di Burraco a chi non parla?

Giusto, infatti non vince da un bel pezzo.

Onore al merito, ma che c'entra con l'essere il miglior founder?

Abbiamo già constatato che non vince da un bel pezzo,
anche se sulla carta starta i W già alleato alla favorita.

Già così avete ripetutamente preso sassate sui denti, chissà cosa sarebbe successo senza la sua eccelsa gestione difensiva.

L'ultimo senato vincente di Dago (W39) è quasi interamente passato in Tic,
e basta guardare i membri delle sue ultime tribe per vedere che il gruppo coeso che nomini non esiste.

@Ray 20
Se ti sei sentito tirato in causa hai perfettamente ragione

Ohhhh adesso sì che ci divertiamo.

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Non aprivo il forum da mesi, @nazzareno scelgo te come pokemon migliore:trolltw:<3

In cima