Mah, non hai tutti i torti, peró i tbrm sono un gruppo in cui hai "l'aristocrazia" che fa il piú delle cose e cavani supervisore, puó non piacere come idea di founder ma anche l'avere creato un gruppo di gente che lavora bene insieme é un meritoPer me il founder è altro, è uno iper presente, nei vostri racconti diciamo che nella mia visione il founder è lodi non cavani
Comunque io non capisco, non fate altro che dire che cavani sostanzialmente non fa nulla per tutto il w, che a stento risponde ai messaggi e che nel 67,dove nel massimo periodo di splendore è arrivato ad avere 40 villi tutti riciclati ed era costantemente off"anzi ha giocato"
Avete detto più volte che non organizza il prestart, e che tranne un ristretto gruppo gli altri sono tutti gente a caso presa in mappa e che del reclutamento manco se ne occupa lui.
Avete raccontato nei minimi dettagli la vostra organizzazione sotto op e lui non viene mai menzionato, avete raccontato dei raduni e dei discorsi che hanno portato alla fine gli inps dalla vostra parte e lui non viene mai menzionato.
Ora vorrei capire, ma secondo voi alla luce di questo, chi non ha giocato con voi per quale ragione dovrebbe votare cavani? Perché a quanto pare a inizio w scrive che il w è già vinto anche se state perdendo e poi questa cosa accade?
Da esterno onestamente, non posso che fare i complimenti ai tbrm, ma se devo votare il best founder al massimo voto lodi, partendo da ciò che da esterno voi mi avete raccontato, ma poiché a detta vostra fonda cavani e lui non ha mai fondato non credo si possa votare, non avrebbe senso.
Lodi sostiene di aver motivato, l'unica motivazione che hai dato è stata che ha vinto 2w,in cui la vittoria sta al fatto di aver resistito un paio di mesi, facendo almeno nel 67 uno start anche penoso sia per posizionamento sia per velocità allo start, e avere avuto la fortuna che gli avversari si siano suicidati, bravi voi scemi noi/loro(w62 non c'ero) ma non credo questo si possa annoverare tra le abilità di un founder.
Per il prossimo contest provate a motivare davvero e dare spiegazione di perché cavani è un ottimo founder(che so "è bravo a tenere unito il gruppo quando le cose vanno male" "è molto presente in questa situazione x") e magari qualcuno al di fuori della tribe che non voti per il meme "cavani è d10 xdxd" lo voterà pure.
Esempio di commento tipo dei tbrm da cui un esterno possa prendere spunto, e ce ne sono centinaia, a partire dalla descrizione della tribe
Il founder è come l'architetto che fa il disegno di un bellissimo edificio.
Quella è la sua idea per quella specifica costruzione, la illustra e poi ci saranno altre n persone (dagli ingegneri che fanno i calcoli strutturali ai muratori che poi la tirano in piedi) che rendono quell'idea realtà. Una finito però l'edificio è di Renzo Piano e non della ditta di costruzioni.
f
tipica risposta alla domanda che fa sempre para:Volevo rispondere io a @frtd ma @lodi94 ha saputo spiegarsi molto meglio come sempre.
L assenza di Cavani è ormai un meme che gira in tbrm da praticamente sempre, chi ci ha giocato o ci gioca seriamente lo sa.. ed è assolutamente vero! Però Cava quando c è da metterci la faccia e prendere decisioni, c è. SEMPRE. E spesso prende decisioni in solitaria che sembrano fottutamente azzardate, ma poi si rivelano vincenti. Per questo è per me( e penso per tutti quelli che lo hanno votato) il best founder del 2021.
Poi oh... Se fate un sondaggio sul founder meno presente della storia, lo voterei lo stesso
se volevi candidarti come meme lord per il 2022 bastava dirloBhe siete delusi perché il risultato del sondaggio e' difforme da come l avete prefigurato?
Se volevate premiare il founder più vincente del 2021 lo specificavate nel quesito. Anzi bastava semplicemente assegnare la targhetta a cavani con semplice controllo di vittorie.
Io come altri 40 ho votato dago
1- perché gioca a tribals seguendo le regole
Non utilizza qualsiasi metodo pur di giungere alla vittoria
2-Non schifa mai gli avversari e non ha problemi a riconoscerne il valore
3- diplomaticamente non ha rivali mette la sua tribe sempre nella condizione di poter vincere e comunque di competere per vincere
4- E' al timone della tribe .la sua gestione della fase difensiva ha raggiunto livelli altissimi
C e un gruppo coeso che lo riconosce come suo founder .. fatevene una ragione
Dei nuovi founder emergenti secondo me bisogna guardare più a zanna. Spirit e in prospettiva a lodi
Rivelazione 2024Storm spirit rivelazione 2021
(Si è una battuta)
Naz la tribù più organizzata di questo gioco forse 40 w fa per un breve periodo di tempo
Io come altri 40 ho votato dago
3- diplomaticamente non ha rivali mette la sua tribe sempre nella condizione di poter vincere e comunque di competere per vincere
4- E' al timone della tribe .la sua gestione della fase difensiva ha raggiunto livelli altissimi
C e un gruppo coeso che lo riconosce come suo founder .. fatevene una ragione
@Ray 20
Se ti sei sentito tirato in causa hai perfettamente ragione