• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
ciao lo so che e una mera provocazione ma rispondo lo stesso, giusto per puntualizzare alcune cose... forse tu ti riferisci al mondo 59? giocato comunque non nel 2021 (questo gara mi sembra si riferisca al 2021). Se ti riferisci al 59 non penso di aver perso il mondo con un vantaggio di 1000 villi.....o non sei informato o hai visto altri film in quanto essendo alleati con la tribu DS, al massimo abbiamo perso insieme (non credo di essere stato solo io l'artefice della sconfitta) e non con un vantaggio di 1000 villi, DS e DELIX non avevamo quei villi di vantaggio e non so a cosa tu ti riferisca. Comunque visto che hai parlato di mondi pregressi (cosa che non era richiesta qua) allora ti posso anche dire che si ho perso quel mondo (questo e un gioco dove si vince e si puo anche perdere, bravi gli altri, ma ne ho persi anche altri e non solo quello) e ne ho, altresi', anche vinti, in passato, 4 di mondi, tutti da founder (il 25, il 28, il 34 e il 39).

Per quanto riguarda il presente, ovvero il 2021, invece, stiamo vincendo gia il mondo 66 (mancano pochi giorni) e poi ce la stiamo giocando con i nazgul nel 68. Tu, quanti mondi hai vinto da founder? grazie mille e alla prossima.
w25 chi eri?
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
La cosa Assurda in tutto questo e che si permettano ancora oggi alcune cose, chi ha un ruolo deve per favore rispettare il Ruolo , se ti spogli dal ruolo di player è vesti quello di Support devi cambiare modalità di intervento.
Quella che è stata la tua storia di player e finita nel momento in cui hai scelto.

Onestamente rimango perplesso da certi commenti o fai il support o fai il player ... e di conseguenza ti comporti come tale , poi ci saranno i soliti bla bla , ma questa cosa è inaccettabile .
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Quella che è stata la tua storia di player e finita nel momento in cui hai scelto.

Essere imparziale nello svolgimento delle proprie funzioni di moderatore/supporter non esula dal poter esprimere una propria preferenza in merito al founder che ritieni migliore :)
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
813
commander sono sempre stato solo dago 39 e ho sempre giocato con questo nick dalla nascita tribaliana. Il numero 39 ovviamente per i curiosi non e' mai stata la mia eta' ma e' un mio numero fortunato :) Nel 25 ero founder di una tribu chiamata Kraken (formata in parte dai quelli che sarebbero poi stati i delix) che, alleata con i vino e gli op (di ricoh) poi e' arrivata a vincere il mondo. La tribu finale si chiamava VOP. A noi spettavano una quindicina di posti nella tribu finale (essendo la tribu piu piccola della coalizione) io, pero' mi sono fatto da parte (perche come detto piu volte non mi interessano le targhette) e ho preferito far entrare uno dei miei a posto mio. Tutto qua, semplice e lineare. Se vai su twstatts vedi tutto. Probabilmente tu non ti ricordi di me ma onestamente nemmeno io mi ricordo di te essendo passati, oramai, anni.
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Il problema sta nel sistema .si scelgono i membri dello staff dal bacino dei giocatori
D'altra parte dove mai li dovrebbero prendere ?
I supp si portano dietro la loro storia tribalistica e' normale questo
Dovrebbero fare lo sforzo di indossare la maglia della nazionale e non quella del loro club hahaha

Poi devo dire che questa ultima gestione è frizzante e opera ascoltando la community
Le impostazioni del w68 sono perfette per chi vuole giocare a tribals senza ladrare
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Non credo ci sia un miglior founder, ognuno ha I suoi pro e contro, almeno quelli con cui ho giocato. Per gli altri non posso parlare, ma per come la vedo io se la battono quei pochi che riescono sempre a creare uno spirito di cameratismo che solitamente porta poi a vincere il mondo
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Essere imparziale nello svolgimento delle proprie funzioni di moderatore/supporter non esula dal poter esprimere una propria preferenza in merito al founder che ritieni migliore :)

Scusa tu giocheresti una partita di qualsiasi sport o gioco sapendo che all'arbitro non piace una squadra o addirittura e' avverso a dei giocatori.
Onestamente puoi fare come credi e comportarti come meglio pensi finche' ti viene permesso, personalmente credo che questo non sia un atteggiamento che porti alla chiarezza e alla limpidità' di molte situazioni. Al contrario serve solo ad aumentare perplessità e dubbi su chi deve gestire.
Questo e' semplicemente il mio modo di vedere , che si basa su delle sensazioni che sono le stesse che provo quando leggo alcuni commenti , non si fanno a verità oggettive a un puro e semplice punto di vista.
Tutto quello che cade nel personalismo che va contro palesemente alle persone che ci piacciono o pure no tende ad alimentare il pensiero di essere perseguitati o addirittura boicottati , certo uno usa il suo modo di fare e di esporsi ma dovrebbe essere sempre essere neutrale o porsi in una parte terza.

Detto questo ti auguro un buon lavoro e di crescere in maniera costruttiva , come detto in precedenza e' solo il mio punto di vista.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
La cosa Assurda in tutto questo e che si permettano ancora oggi alcune cose, chi ha un ruolo deve per favore rispettare il Ruolo , se ti spogli dal ruolo di player è vesti quello di Support devi cambiare modalità di intervento

Il Ruolo dei supporter è controllare il regolare svolgimento del gioco nei mondi a loro assegnati. Durante lo svolgimento del loro ruolo sono imparziali e equi.
Quando non stanno svolgendo le loro funzioni di supporter sono dei comuni player.

come gia' scritto ho votato dago

Una certezza, come le balene <3
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.823
Il Ruolo dei supporter è controllare il regolare svolgimento del gioco nei mondi a loro assegnati. Durante lo svolgimento del loro ruolo sono imparziali e equi.
Quando non stanno svolgendo le loro funzioni di supporter sono dei comuni player.



Una certezza, come le balene <3
Già che gli rispondi e anche "seriamente" è un insulto.
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Già che gli rispondi e anche "seriamente" è un insulto.
E' una delle cose che conosci bene il significato della parola = Insulto , è l'unico modo in cui riesci ad esprimerti verso gli altri solitamente.
Questo almeno è quello che sembra, come se fosse per forza sempre bello usare gli sproloqui , prima o poi si cambia ...non serve sempre andare contro le persone. E' un giochino che prima o poi stufa ...
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.823
E' una delle cose che conosci bene il significato della parola = Insulto , è l'unico modo in cui riesci ad esprimerti verso gli altri solitamente.
Questo almeno è quello che sembra, come se fosse per forza sempre bello usare gli sproloqui , prima o poi si cambia ...non serve sempre andare contro le persone. E' un giochino che prima o poi stufa ...

Nel tuo caso non è un giochino...non gioco a insultarti...ogni sproloquio a te rivolto è una libera espressione di cio che penso di te.
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Il Ruolo dei supporter è controllare il regolare svolgimento del gioco nei mondi a loro assegnati. Durante lo svolgimento del loro ruolo sono imparziali e equi.
Quando non stanno svolgendo le loro funzioni di supporter sono dei comuni player.

Quindi mi stai dicendo che in questo momento non state svolgendo il ruolo di Supporter, o non ho capito bene la tua risposta.
Perché è fondamentale questo rispetto a quello che ho chiesto in precedenza.
 
In cima