• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Eh si avete ragione, siete fortissimi e bravissimi gg
Ho detto che siamo forti? Dove ho scritto che siamo forti?questo non è il posto giusto dove dirti quanti problemi ci sono in tribù…io ho detto solamente che stare al fronte non è così semplice come pensi tu…soprattutto se per avere una mano devi imprecare tutto il calendario
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082

OBINNA

Bracciante
Numero di reazioni
80
Potrei capire per quale motivo @falkon 84 e Carmine1… non sono tosti?se vuoi ti lascio i miei villaggi al fronte..dove ti tirano 4-5 full a villaggio… e vediamo che sai fare… sanno giocare tutti in macchia…il fronte è un’altra cosa

Ma nessuno pensa sia semplice stare al fronte. Ci siamo stati tutti e in altri w ci siamo tutt’ora. Sulla questione di essere “tosti” si riferiva soprattutto alla grandezza degli account. E’ sicuramente più semplice stare al fronte contro player piccoli che contro account molto più grandi e con molte più def da muovere e con maggiore supporto della tribe
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Ma nessuno pensa sia semplice stare al fronte. Ci siamo stati tutti e in altri w ci siamo tutt’ora. Sulla questione di essere “tosti” si riferiva soprattutto alla grandezza degli account. E’ sicuramente più semplice stare al fronte contro player piccoli che contro account molto più grandi e con molte più def da muovere e con maggiore supporto della tribe
Ma per cresce e diventare grandi ci serve la mano dalle retrovie purtroppo…quelli dietro coprono quelli davanti…
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Ma nessuno pensa sia semplice stare al fronte. Ci siamo stati tutti e in altri w ci siamo tutt’ora. Sulla questione di essere “tosti” si riferiva soprattutto alla grandezza degli account. E’ sicuramente più semplice stare al fronte contro player piccoli che contro account molto più grandi e con molte più def da muovere e con maggiore supporto della tribe

Ma seriamente glielo stai spiegando?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma nessuno pensa sia semplice stare al fronte. Ci siamo stati tutti e in altri w ci siamo tutt’ora. Sulla questione di essere “tosti” si riferiva soprattutto alla grandezza degli account. E’ sicuramente più semplice stare al fronte contro player piccoli che contro account molto più grandi e con molte più def da muovere e con maggiore supporto della tribe
... non so se ridere, piangere o chiedermi quanto devono essere stupidi da voi se se la bevono
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ma nessuno pensa sia semplice stare al fronte. Ci siamo stati tutti e in altri w ci siamo tutt’ora. Sulla questione di essere “tosti” si riferiva soprattutto alla grandezza degli account. E’ sicuramente più semplice stare al fronte contro player piccoli che contro account molto più grandi e con molte più def da muovere e con maggiore supporto della tribe

Sembri il padrone del cane che per raccogliere la pupu del cucciolo la sparge bene bene in giro.
Anche prendendo per vera la tua interpretazione delle parole di seven, siete praticamente 3 continenti contro 1, il supporto della tribú se non viene dato ai vostri player é solo per mancanza di interesse a farlo :trolltw:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Ma ve la finite di flammarvi da soli?
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Statisticamente parlando, il player più forte del mondo 73 è @Mad Max ! Maestro insegnami, ti shoppo 8500 PP in cambio di lezioni !
Dai ! per favore chierisci subito che non ti ho pagato per scrivere questo post. Io non sono d'accordo. I top player sono altri. Io sono nella media e ho la fortuna di avere Fabeer in share. Per il resto, come ti ho già scritto, è merito del gruppo. Un bel gruppo coeso che collabora, dal più anziano (intendo come storicità nel game) al nabbo che chiede, si informa, vuole crescere nel gioco. MI trovo molto bene e se giochi in un team così sei motivato. Ci sono player con cui non avevo mai giocato e sono davvero contento di giocare questo w con loro, indipendentemente dall'esito finale.
Ti ringrazio per i pp... ma per fortuna non mi mancano :cool:;)
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
al nabbo che chiede, si informa, vuole crescere nel gioco.
Visualizza immagine di origine
 
In cima