• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
magari, sarebbe un sogno...
Tu poi hai un fronte impegnativo, falkon e C A R M I N E devono essere avversari tosti!
Siccome invece (scusa davide) l'account king David annovera un palmares da urlo, con la differenza che non ha un intero k a cui chiedere diff e non perde ugualmente villi(finora)
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Siccome invece (scusa davide) l'account king David annovera un palmares da urlo, con la differenza che non ha un intero k a cui chiedere diff e non perde ugualmente villi(finora)

FINORA.

Il palmares da flexare lo avrei anche, in sharing ho avuto la soddisfazione di vincere qualche W.

Con questo account (mio, personale e no sharing) ho messo in delete nel w55, Perché meglio non avere targhette che quella ANTIBANNATI.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
E quindi riciclali
Guarda che non è un segreto che il 99% di quella tribe andrebbe riciclata, ti dico solo che non sei molto diverso da loro.
Ma perché chi sono gli avversari tosti?
Fate total ally e parli di avversari tosti looool

Le 2 cose non vanno a braccetto :)
chi crede a questa ally lavora al circo
Siccome invece (scusa davide) l'account king David annovera un palmares da urlo, con la differenza che non ha un intero k a cui chiedere diff e non perde ugualmente villi(finora)
Ma ci mancherebbe anche perdere villi contro C A R M I N E
Oltre loro quali sono gli altri player che reputate inutili?
Ti dico chi reputo utile e facciamo prima (anche se io non faccio testo)

nel w55, Perché meglio non avere targhette che quella ANTIBANNATI.
Non l'avresti comunque avuta, tranquillo, non hai fatto nessun gesto eroico
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Non l'avresti comunque avuta, tranquillo, non hai fatto nessun gesto eroico

Per cortesia, smettila di fare il dipendente di Moira Orfei che ho visto gli account che hanno quella targhetta e l'avrebbero presa anche i vostri ricicli.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Aspetto lista motivazioni con dati alla mano, prego
Beh basta guardare la tua crescita, molto simile, così come alcuni dati di avversari sconfitti. Son tutti molto bravi a parlare, prima di prendere op addosso.
Fai parlare chi effettivamente sta dando il membro in testa al MEGA ASSE, non ti appropriare dei loro risultati per parlare qua.
Poi, se sai di essere diverso, non c'è motivo di scaldarsi :(
Per cortesia, smettila di fare il dipendente di Moira Orfei che ho visto gli account che hanno quella targhetta e l'avrebbero presa anche i vostri ricicli.
I Nostri ricicli includono anche te comunque... e non la vedo.
La battuta su Moira Orfei mi avrebbe fatto ridere se non fosse già stata citata da venti persone negli ultimi dieci giorni, un po' banale, ma ci sta.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082
@Seven Deadly Sins ma David lo conosci personalmente per criticarlo così? Ora serve avere un palmares per flammare in forummone? Sicuramente ha tutto da dimostrare ma da quel poco che vedo io è un ottimo player, sempre attivo e pronto ad imparare ed aiutare il prossimo.
Oltre chi shoppa e sta al fronte serv anche chi aiuta dalla seconda linea, con ninjate, sitting ecc

Nelle tribù i player come lui servono come il pane, quindi torna a criticare i tuoi compagni che ti riesce meglio
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
@Seven Deadly Sins ma David lo conosci personalmente per criticarlo così? Ora serve avere un palmares per flammare in forummone? Sicuramente ha tutto da dimostrare ma da quel poco che vedo io è un ottimo player, sempre attivo e pronto ad imparare ed aiutare il prossimo. Nelle tribù i player come lui servono come il pane, quindi torna a criticare i tuoi compagni che ti riesce meglio

No non lo conosco, ma odio chi flamma nascondendosi dietro ai propri compagni. Potrei dirti la stessa cosa di falkon, è molto attivo e si impegna, ed io dico la verità in faccia, anche a falchetto. Ho letto in silenzio ogni vostro commento perchè il flame lo meritiamo e basta, ma lo accetto da chi ha realmente fatto qualcosa non da chi è allo stesso livello di molti ocs e si nasconde dietro le azioni di altri account.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Beh basta guardare la tua crescita, molto simile, così come alcuni dati di avversari sconfitti. Son tutti molto bravi a parlare, prima di prendere op addosso.
Fai parlare chi effettivamente sta dando il membro in testa al MEGA ASSE, non ti appropriare dei loro risultati per parlare qua.
Poi, se sai di essere diverso, non c'è motivo di scaldarsi :(

I Nostri ricicli includono anche te comunque... e non la vedo.
La battuta su Moira Orfei mi avrebbe fatto ridere se non fosse già stata citata da venti persone negli ultimi dieci giorni, un po' banale, ma ci sta.

Come faccio a fare avversari sconfitti se non c'è nessun avversario da sconfiggere? :ROFLMAO:

Inoltre, il membro in testa mi pare lo stia mettendo la MIA tribe (e con mia intendo quella di cui faccio parte) al MEGA-ASSE o NAP-COLLABORATIVO o PARRUCCA NASO ROSSO.

Se non fossi utile alla tribe, tranquillo che mi avrebbero già riciclato loro, non serve Seven che glielo va a dire.

E perché mi nasconderei dietro i compagni? Che ne sai effettivamente cosa faccio all'interno della tribe?

Per cortesia, non paragonare la mia crescita a quella di quei nabbi. Perchè a questo punto non ti sei neanche degnato di aprire una statistica.

Detto questo @Seven Deadly Sins il flame è VITA. Ma non andare ad aggrapparti a sottigliezze o cose che non esistono, perchè non è flame, è arrampicarsi sugli specchi.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Ah scusa chiamiamola con il nome giusto, tribù di ricicli che prenderemo quando avremmo i nobili, o quando saranno in difficoltà.
In poche parole un Nap collaborativo xD

Guarda che ero serio, chi crede ai bip non ci ha mai giocato, perchè non ce la fate neanche a leggere ahahaha
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Come faccio a fare avversari sconfitti se non c'è nessun avversario da sconfiggere? :ROFLMAO:

Inoltre, il membro in testa mi pare lo stia mettendo la MIA tribe (e con mia intendo quella di cui faccio parte) al MEGA-ASSE o NAP-COLLABORATIVO o PARRUCCA NASO ROSSO.

Se non fossi utile alla tribe, tranquillo che mi avrebbero già riciclato loro, non serve Seven che glielo va a dire.

E perché mi nasconderei dietro i compagni? Che ne sai effettivamente cosa faccio all'interno della tribe?

Per cortesia, non paragonare la mia crescita a quella di quei nabbi. Perchè a questo punto non ti sei neanche degnato di aprire una statistica.

Detto questo @Seven Deadly Sins il flame è VITA. Ma non andare ad aggrapparti a sottigliezze o cose che non esistono, perchè non è flame, è arrampicarsi sugli specchi.

Guarda che ho appena detto che la tua tribe lo sta mettendo in testa a noi, bravo, sei crazy horse da oggi per la tua comprensione del testo.
Wow un nabbo che da dei nabbi ad altri, mi sa che sei nella tribe sbagliata
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Guarda che ho appena detto che la tua tribe lo sta mettendo in testa a noi, bravo, sei crazy horse da oggi per la tua comprensione del testo.
Wow un nabbo che da dei nabbi ad altri, mi sa che sei nella tribe sbagliata

Credo che dovresti rileggere con più calma, magari arriviamo ad un punto in cui parliamo la stessa lingua
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Credo che dovresti rileggere con più calma, magari arriviamo ad un punto in cui parliamo la stessa lingua

No grazie,meno cose abbiamo in comune e meglio dormo la notte, preferisco ignorare il discorso e lasciarti parlare da solo,mi avete annoiato :(
 
In cima