• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Premessa, sarà un post lunghetto forse, ma importante perché se sto w diventa interessante sarà l'inizio di una bella storia di tribals, se finisce a buffonata sarà un testamento.

PARTIAMO DALL'INIZIO
Circa 3 giorni prima dell'apertura del w decidiamo di startare, scopro solo contattando qualche player che anche insert stava startando, lo contatto, ci si propone anche di giocare eventualmente insieme ma sarebbe stato un w veramente ridicolo data la mancanza di altre tribe. Decidiamo allora di metterci ai k opposti(dove peraltro eravamo già per start casuale, tant'è che insert stesso mi scrive "se rimanete dove siete è perfetto") con l'intenzione di pulire il w e fare 1v1 finale, dato anche le condizioni di vittoria a dominio un po' particolari rispetto al solito.
Startiamo e spuntano i soliti BUC vari che sta volta si chiamano OCS, guidati dal mitico MBARE, oltre a loro spuntano a sud ovest i KK, nuova tag(almeno per me) al cui interno risuonano principalmente 2 nomi: Spartaco e Dago39. Già lì sorge qualche dubbio, RAGGA gioca con insert, come mai il best founder e il best teammate non sono insieme?

PRIMO MESE
Il primo mese di w scivola via in una lentezza disumana, metà della nostra tribe(me compreso) vende per avere qualche pp da spendere, intanto i BIP accumulano un notevole vantaggio, Spartaco shoppa come un drago allargando i kk e gli ocs reclutano anche il concilio di Trento chiudendo l'intero k e venendo molto vicini a noi.
Nel frattempo nel nostro k spuntano un'infinità di tribe di marroni che ci attaccano a ruota(mai visti marroni così attivi), mentre i BIP aprono un'acca reclutando una serie di player al centro del w, di cui alcuni proprio nel nostro k che peraltro avevano già attaccato qualcuno dei nostri. Quest'acca peraltro cresce lesta, al contrario della nostra "acca" che altro non è che una tribe di mercanti in cui a giro finiscono 2/3 player le cui deff non servono al momento, basti vedere che hanno 300k punti dopo 2 mesi.
Scrivo a insert a riguardo e mi dice che quei player li hanno presi perché così non fanno danni, ma che non è un'acca, son ricicli, non li supportano, passano forse 5 giorni e sono tutti in bip, in più insert e ragga iniziano a farci macchia in mezzo(questo un po dopo)

CASUS BELLI
A un certo punto del w data la situazione tragicomica di mancanza di diff e marroni che ci continuano a raidare h24, decidiamo di scrivere agli OCS per un NAP TERRITORIALE NON COLLABORATIVO.
La proposta è un mese di tranquillità in cui non ci attacchiamo a vicenda di modo che i player al fronte possano stare più sereni e soprattutto permettere a noi di muoverci diversamente per chiudere il k.
Gli OCS ci rispondono che loro sono alleati coi KK, che hanno startato insieme e che Dago e RAGGA hanno qualche dissapore, tanto che i loro vogliono assolutamente andare contro i BIP.
Arriva una loro controproposta ovvero ALLY con sia OCS(1,2,3, STELLA) che KK per andare contro i BIP, perché sono la super potenza del w perché qua e la, la nostra risposta è chivvesebeve, che coi KK per motivi geografici non possiamo avere a che fare(ci chiudono metà player in macchia, loro tra l'altro proponevano che noi gli lasciassimo il bordo sud ovest, perché giustamente io vado in giro con il cappello a cono con scritto asino) e che si, in futuro noi dovremo sicuramente andare contro i BIP, ma che non è questa la proposta attualmente, ally non ce ne sono, per ora un mese di NAP e poi si vede.
Gli OCS rifiutano e tagliano le comunicazioni, in senato HYJMU la reazione è quella di Joe Bastianich di fronte all'ennesimo piatto appiccicoso della mamma in carriera che ha deciso di andare a MC.

Qualche tempo dopo(che ora non so quantificare) su un gruppo del 70 insert accenna la cosa, gli scrivo in privato per chiarire(Dato che a inizio w ci eravamo detti certe cose e che giochiamo insieme ormai da 10+w) e scopro che gli ocs hanno mandato degli screen IPER RITAGLIATI della nostra chat, prendendo le uniche due occasioni in cui nominavamo i bip e ribaltando la frittata dicendo che noi avevamo chiesto diplo per andare contro i bip(WTF) io abbastanza allibito giro tanto di screen e messaggi con le nostre proposte capisco che giustamente come loro hanno modificato potrei farlo anch'io quindi mi propongo di mandare tutta la chat ed effettivamente giro tipo i primi 20/30 messaggi e dico che se vuole gli giro tutto il resto. Ci lasciamo con questa mezza situazione e vediamo che ne esce, capisco che comunque non ci sta credendo molto ma amen, mi sembra più una scusa per sentirsi dalla parte della ragione nell'allearsi con tutto il w

LA OP
L'epilogo della storia(finora) è una op congiunta tra tutte le tribe arrivata oggi, basta guardare le stats giornaliere per capire che di "messa in prova" c'è poco, tante full e nob mosse, Attaccante del giorno a 100k, difensore a 250k(ma abbiamo altri 2/3 player che hanno 60/80k e similari) supporter a 110k legnate dure e anche un po' inaspettate dopo così poco.

L' op parte circa 3/4 giorni fa, tanti fake cooridnati sia per il 22 che il 23, la confusione è tanta ma copriamo un po qua e un po la, poi ci si affida alla provvidenza.
RICORDIAMO ALLA SPETTABILE CLIENTELA CHE IN QUESTO W SI CONQUISTA CON 3 NOB, RENDENDO LE NINJATE UN DITO IN q

Queste le stats sui villi, 4 persi di cui 2 molto piccoli


Side 1:
Tribes: BIP2.0, OCS, OCS1, Ocs2, LBJ, KK
Side 2:
Tribes: HYJMU

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
6
Side 2: 2
Difference: 4

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
21,761
Side 2: 5,892
Difference: 15,869

chart



Sostanzialmente abbiamo avuto 2 op, da un lato i bip hanno messo full e i KK nob su xmarco ed Fgregoris, da questo lato registriamo un rapporto OD di 1,77 non entusiasmante per la difesa, ma a prima op in un w senza torre e attaccando 10v1 direi ottimo.
Dall'altra parte gli ocs puntano principalmente Saxman e Wearepro prendendo questa ceppa di mi... fratter decide poi di fare il marco di turno e perde villo(da 1,5k)alle 11 a caso. Rapporto OD di 1,61 un po più a favore dell'attacco principalmente dovuto al flagello di dio @Skynet con le sue full da 10k asce



Opinione personale: hanno provato a farci ballare ma abbiamo dimstrato che siamo più duri, un w giocato così è semplicemente da vigliacchi, peraltro il limite in tribù di 25, il dominio basso lo rendono ancora più ridicolo. Accampare scuse dicendo facciamo questo perché x e y è veramente insensato, se lo fate è perché con 1/4 del vostro shop vi stavamo già salendo in testa a numero villi, e avete avuto paura. Palese che in questa situazione senza voler mettere necessariamente le mani avanti il w è tutto in salita, ma noi siamo abituati e ce lo giocheremo finché la voglia tiene.

A voi i commenti
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
#messainprova

Vorrei sottolineare come @Insert Coin, player reduce del w70, dovrebbe conoscere i limiti di un Total ally con le scimmie. O forse era poco presente, in sitting, ai concerti, al mare, boh, non si sa. Comunque ha la targhetta SICURAMENTE più meritata di hype.

RIP HUPE

Casualmente questo mega asse cesserà di esistere fra qualche tempo, magari un mese o due, e assisteremo a un riciclo forzato di gran parte di ocs e kk da parte dei bip. Ricordo alla gentile clientela che si vince in 25 e le condizioni di vittoria permettono a ogni tribe competitiva di provarci. Fate le vostre scelte
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Divertente come gli ocs e i kk abbiano accettato di fare gli zerbini dei bip.
@RIS0LUTORE e @Dago39 a cosa vi gioverà questa ally? Devo ancora capirlo
Lasciate crescere indisturbati i bip dando fastidio a noi, che al momento opportuno ve la metteranno dove non batte il sole ;)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Non so chi sia marco, ma felice di fare il meme per la tribu. Gli altri bravissimi, salvachiappe importanti… becco piu flames in chat che in forum
Niente in w70 ribaltavamo i secchi per trovare diff e poi c'era sempre uno che si chiamava marco fhe perdeva villi a caso, che fosse @xXMarcoXx o @Chained Censurato.

Comunque ho dimenticato due cose importanti:
Vedere dago che conquista con off di ragga mi ha tranquillizzato che la lovestory non è finita
I complimenti all'acco @WeArePro soprattutto a @MilleLire che ha fatto nottata con me, fare tutti quei morti beccare tutte quelle off e non perdere nulla non è da tutti.
Lo stesso vale per tutti gli altri account target, ma loro sono stati letteralmente bombardati
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Vabbè, direi che a conti fatti è andata meglio a quelli che hanno mangiato il pesce crudo a Gubbio
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Niente in w70 ribaltavamo i secchi per trovare diff e poi c'era sempre uno che si chiamava marco fhe perdeva villi a caso, che fosse @xXMarcoXx o @Chained Censurato.

Comunque ho dimenticato due cose importanti:
Vedere dago che conquista con off di ragga mi ha tranquillizzato che la lovestory non è finita
I complimenti all'acco @WeArePro soprattutto a @MilleLire che ha fatto nottata con me, fare tutti quei morti beccare tutte quelle off e non perdere nulla non è da tutti.
Lo stesso vale per tutti gli altri account target, ma loro sono stati letteralmente bombardati
Porterò quel villo per sempre nel mio cuore.
Grazie anche a chi stanotte vi incitava a fare del vostro meglio.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Niente in w70 ribaltavamo i secchi per trovare diff e poi c'era sempre uno che si chiamava marco fhe perdeva villi a caso, che fosse @xXMarcoXx o @Chained Censurato.

Comunque ho dimenticato due cose importanti:
Vedere dago che conquista con off di ragga mi ha tranquillizzato che la lovestory non è finita
I complimenti all'acco @WeArePro soprattutto a @MilleLire che ha fatto nottata con me, fare tutti quei morti beccare tutte quelle off e non perdere nulla non è da tutti.
Lo stesso vale per tutti gli altri account target, ma loro sono stati letteralmente bombardati
PARKOUR felice di essere allora al pari di @Chained Censurato e @xXMarcoXx . (Rimane cringe la x)

Scherzi a parte, gran gruppo davvero, stanotte si sono visti i veri pro
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Credo che gli ocs abbiano preso troppo alla lettera


IMG_20221023_181856.jpg
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Questi bip c hanno fregato l ally con gli ocs, oh no il loro diplomatico è troppo forte confronto ai nostri! Li invidio :(
 
In cima