• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Visualizza immagine di origine
era generico ... non rivolto a te in particolare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::geek:
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.213
Dai ! per favore chierisci subito che non ti ho pagato per scrivere questo post. Io non sono d'accordo. I top player sono altri. Io sono nella media e ho la fortuna di avere Fabeer in share. Per il resto, come ti ho già scritto, è merito del gruppo. Un bel gruppo coeso che collabora, dal più anziano (intendo come storicità nel game) al nabbo che chiede, si informa, vuole crescere nel gioco. MI trovo molto bene e se giochi in un team così sei motivato. Ci sono player con cui non avevo mai giocato e sono davvero contento di giocare questo w con loro, indipendentemente dall'esito finale.
Ti ringrazio per i pp... ma per fortuna non mi mancano :cool:;)

Sempre un signore ❤️
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Dai ! per favore chierisci subito che non ti ho pagato per scrivere questo post. Io non sono d'accordo. I top player sono altri. Io sono nella media e ho la fortuna di avere Fabeer in share. Per il resto, come ti ho già scritto, è merito del gruppo. Un bel gruppo coeso che collabora, dal più anziano (intendo come storicità nel game) al nabbo che chiede, si informa, vuole crescere nel gioco. MI trovo molto bene e se giochi in un team così sei motivato. Ci sono player con cui non avevo mai giocato e sono davvero contento di giocare questo w con loro, indipendentemente dall'esito finale.
Ti ringrazio per i pp... ma per fortuna non mi mancano :cool:;)
Ci si chiede perché si gioca a sto giochino di emme, ecco questa è la risposta, è un onore giocare con te mad!
Dopo tutto sto miele si può tornare alla seconda ragione per cui si gioca a sto game, il flame
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Festa grande in bip oggi!
Nuovo premio master per Insert coin!:oops:
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Potrei capire per quale motivo @falkon 84 e Carmine1… non sono tosti?se vuoi ti lascio i miei villaggi al fronte..dove ti tirano 4-5 full a villaggio… e vediamo che sai fare… sanno giocare tutti in macchia…il fronte è un’altra cosa

Noto con piacere che la richiesta é stata presa alla lettera
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
BREVE STORIA TRISTE


Screenshot_2022-11-11-00-47-28-102_air.com.innogames.staemme.jpg
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non dire gattio finché non ce l’hai nel sacco
 
In cima