• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Se mi è concesso esprimere la mia senza essere @Chained Censurato (battuta pessima)

Sicuramente non siamo forti come i big della tribe, che hanno un buon 90% del merito delle soddisfazioni (non li tartasserei un giorno si e l'altro pure per consigli e spiegazioni per migliorare).
Manca però un 10%. Può sembrare piccolo, ma è fondamentale anche quello. Poi che sia facilmente rimpiazziabile è vero, ma gli siamo toccati noi e portano avanti noi.

Sicuramente è 1/20 di quello che fanno loro, ma ci mettiamo il nostro, te lo assicuro (Mi sono anche proposto e ho preso un account al fronte vittima dell'op ieri mattina, 0 villi persi, ovviamente non tutto merito mio, naturalmente), ma serve tempo per imparare, mi sembra fisiologico non essere nati pro playa.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
che, stai rosikando? cucciolo dai non fare così, sono stato troppo cattivo? hai ragione devo andarci piano con te :) dai mo passiamo al prossimo insulto così vinci il premio :*

Cattivo? Ho giocato 3 anni con nazza, siete dei pivelli e tu in particolare modo fai tanto ridere ahahaha,
 
Ultima modifica:

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Guarda che non è un segreto che il 99% di quella tribe andrebbe riciclata, ti dico solo che non sei molto diverso da loro.

chi crede a questa ally lavora al circo

Ma ci mancherebbe anche perdere villi contro C A R M I N E

Ti dico chi reputo utile e facciamo prima (anche se io non faccio testo)


Non l'avresti comunque avuta, tranquillo, non hai fatto nessun gesto eroico
Potrei capire per quale motivo @falkon 84 e Carmine1… non sono tosti?se vuoi ti lascio i miei villaggi al fronte..dove ti tirano 4-5 full a villaggio… e vediamo che sai fare… sanno giocare tutti in macchia…il fronte è un’altra cosa
 
In cima