• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
Scusa, tu sei?

Ignorando quello che scrive killercoso, vogliamo parlare dell'OTTIMO TEMPISMO del team di supporto? @CC510 trollerino che non considera (giustamente) le "messe in prova" del mega-asse.

IMPARA LE BASI DEL GIOCO! @RIS0LUTORE

Il tuo lecchinismo nei miei confronti dopo averti detto no ally non ti scende giù ancora ? i tuoi compagni dovrebbero sapere il tuo passato , come giocavi è con chi . Dimentichi che sei stato insegnato da un pecoraio ,sei la v..... dei Napoletani .
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Il tuo lecchinismo nei miei confronti dopo averti detto no ally non ti scende giù ancora ? i tuoi compagni dovrebbero sapere il tuo passato , come giocavi è con chi . Dimentichi che sei stato insegnato da un pecoraio ,sei la v..... dei Napoletani .
Quindi oltre ad essere scarso come pochi sei anche mitomane, buono a sapersi
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Il tuo lecchinismo nei miei confronti dopo averti detto no ally non ti scende giù ancora ? i tuoi compagni dovrebbero sapere il tuo passato , come giocavi è con chi . Dimentichi che sei stato insegnato da un pecoraio ,sei la v..... dei Napoletani .
MA LA SMETTETE DI PENSARE CHE IO SIA NAPOLETANO AHAHAHAHAHAHAHA @Cthulhu DAI DIGLI QUALCOSA
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Il tuo lecchinismo nei miei confronti dopo averti detto no ally non ti scende giù ancora ?
Voci di corridoio narrano che siano stati gli HYJMU a rifiutare di entrare nell'intero asse KK-OCS.

i tuoi compagni dovrebbero sapere il tuo passato , come giocavi è con chi . Dimentichi che sei stato insegnato da un pecoraio ,sei la v..... dei Napoletani .
Ho scoperto che era un TBRM con il giusto preavviso per startare il w74 e seguire le sue orme. @Cthulhu mi ha confermato che è la giusta strada per scoprire le migliori strategie di tw.


MA LA SMETTETE DI PENSARE CHE IO SIA NAPOLETANO AHAHAHAHAHAHAHA @Cthulhu DAI DIGLI QUALCOSA
@fratter nessuno ci toglierà questa convinzione, nemmeno l'accento che palesemente modifica con delle app su discord
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
no comment cmq tanti saluti da Nota Alone gli manchi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ti ho già distrutto una volta , farò anche qui la stessa cosa :thumbs down:
E quel rumeno di Nota alone come sta? Dopo gli schiaffi del 56 non se ne sente neanche più l'odore..peccato. Forse ci è rimasto male che non trova più nessuno che gli vende I villi a 5 euro l'uno per la top?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
RIP @NUANDA
1667392527999.png


@william wallace insegnaci a svuotare i propri player per riciclarli


@CC510 PUOI PER CORTESIA ABILITARE L'EMOTE
1667393798147.png
SUL FORUMMONE, GRAZIE.

@RIS0LUTORE raccontaci ancora quella storia dell'essere la vergogna dei Napoletani.
1667397740598.png
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Alla fiera dell'est, per due posti un alleanza Insert stipulo'

ok continuate e da troppo che non si falmma u.u
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Ecco quando non si sa come rispondere subito si attacca l'italiano, siamo in un virtual gheim non ad una lezione di letteratura gne gne

Se non sbaglio in forummone si risponde così in queste situazioni
era per continuare la canzone :( che mi frega degli accenti
Chi mi presta 500pp?

Il nome lo lascio decidere a voi

Edit: prestare --> donare
se lo cambi con qualche nome di pokemon sponsorizza @*RAGGASONICO*
 
In cima