• - -

Mondo 73 Una tribù che balla

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
ahahah.. dai oggi sono stato buono... un villo gogeta l'ha preso... mi avete tirato anche i tavolini porco cane ahahahah
Ah se pensi che ti abbiano tirato tanto buona fortuna per il futuro
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Ah se pensi che ti abbiano tirato tanto buona fortuna per il futuro
Mi piace…perché per prendere il villaggio vi siete dovuti impegnare in 4-5….tutti con il almeno il doppio del miei villaggi ahahahah c’è una nota positiva…forse riesco ad essere di nuovo il difensore del giorno ahahah
In tutto questo oggi mangio le pannocchie ahahahahah
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Mi piace…perché per prendere il villaggio vi siete dovuti impegnare in 4-5….tutti con il almeno il doppio del miei villaggi ahahahah c’è una nota positiva…forse riesco ad essere di nuovo il difensore del giorno ahahah
In tutto questo oggi mangio le pannocchie ahahahahah

Fatte ai quartieri spagnoli da @Meganium
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
A me era stato detto di organizzarmi per una messa in prova.
Vi prego chiamiamola così, almeno ho la scusa per i ms dei nobili
1vs1 non avevi nessuna speranza bro…purtroppo i miei vicini dormono la mattina…altrimenti avresti fatto la fine dell altra volta…sono dovuti venire i compari alti per prendere il villo ….ma ci sta…è un po’ come farsi Sc..are la ragazza da terzi perché si è impotenti ahahah detto questo ci vediamo quando riparti…
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Mi piace…perché per prendere il villaggio vi siete dovuti impegnare in 4-5….tutti con il almeno il doppio del miei villaggi ahahahah c’è una nota positiva…forse riesco ad essere di nuovo il difensore del giorno ahahah
In tutto questo oggi mangio le pannocchie ahahahahah
ovviamente senza mettere in conto che tra voi bip e kk avete 2 volte e mezzo i nostri villi :sick: che coerenza in 2 righe
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
1vs1 non avevi nessuna speranza bro…purtroppo i miei vicini dormono la mattina…altrimenti avresti fatto la fine dell altra volta…sono dovuti venire i compari alti per prendere il villo ….ma ci sta…è un po’ come farsi Sc..are la ragazza da terzi perché si è impotenti ahahah detto questo ci vediamo quando riparti…
Sto rileggendo il regolamento di tw, lo ricordavo un gioco di squadra, mi sa che mi son confuso.
Appena ho finito ti rispondo.

Anche se non capisco, prima devo fare da solo, ma ti lamenti che i tuoi compagni dormono e non possono supportarti
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sto rileggendo il regolamento di tw, lo ricordavo un gioco di squadra, mi sa che mi son confuso.
Appena ho finito ti rispondo.

Anche se non capisco, prima devo fare da solo, ma ti lamenti che i tuoi compagni dormono e non possono supportarti
che poi non penso il bunker se lo è fatto da solo lo scorso giro lol
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ma a parte il gioco di squadra, che è fondamentale.

Con un villo da 9k di punti e maga a 26 senza rovistamenti sbloccati, dovresti solo chiedere consigli su come migliorare a giocare, non invocare gli 1 vs 1.
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
436


1vs1 non avevi nessuna speranza bro…purtroppo i miei vicini dormono la mattina…altrimenti avresti fatto la fine dell altra volta…sono dovuti venire i compari alti per prendere il villo ….ma ci sta…è un po’ come farsi Sc..are la ragazza da terzi perché si è impotenti ahahah detto questo ci vediamo quando riparti…
@Meganium @frtd io voglio capire dove li beccate sti video
@Marcogag94 non vedo difetti
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Ho letto le regole, scusate il ritardo
Giustamente lui pensava a un 1 vs 1 fin dall'inizio
WhatsApp Image 2022-11-01 at 12.51.42.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-01 at 12.50.42.jpeg

Poi giustamente mi ha provato che nell'1 vs 1 mi avrebbe fermato, come avrei fatto a sovrastare tutto ciò
WhatsApp Image 2022-11-01 at 13.09.26.jpeg

Però non mi torna una cosa, perchè ti eri offerto come mio riciclo (da avversario), esplicando come motivo ciò che stai demonizzando?
WhatsApp Image 2022-11-01 at 13.09.27.jpeg
WhatsApp Image 2022-11-01 at 13.04.45.jpeg

Comunque c'è la possibilità di fare 1 vs 1, quando vuoi scrivi che cerchiamo di organizzare e ci passiamo un bel pomeriggio insieme :)
 
In cima