• - -

Una storia di poco falsa...

Antidopyng

Newbie
Numero di reazioni
8
i motivi non sono mica tanto arcani ... !

siamo stati venduti noi Hur ... non che potessimo vincere il world chiaro .. ma nemmeno in questa maniera. ...

delix si son venduti la nostra alleanza in cambio di un nap coi cello .. per questo non hanno partecipato alla op off.. e si sono dedicati a distruggerci :)
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
delix si son venduti la nostra alleanza in cambio di un nap coi cello .. per questo non hanno partecipato alla op off.. e si sono dedicati a distruggerci :)

Non è cosa che farebbe dago...
Ti sbagli sicuramente :S
Lui affronta le grandi tribù, non cerca un modo vigliacco per sopravvivere e ritardare lo scontro il più possibile.
Mette alla gogna quest'uomo!
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116

Antidopyng

Newbie
Numero di reazioni
8
scusate per il triplo post .. e che non sapevo esattamente come scriverlo ... così è andata la storia ! ne più ne meno ..

e che non c'è l'ho con nessuno .. è ovio che tutti fanno il bene della tribù in cui si lavora ... ma questo è quello che è successo .. per questo cello non ha partecipato con voi alla offensiva VS delix .. e noi le prendiamo di santa ragione da giorni :) .. e fanno bene fanno quello che andava fatto :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
delix si son venduti la nostra alleanza in cambio di un nap coi cello .. per questo non hanno partecipato alla op off.. e si sono dedicati a distruggerci :)
ma va non me lo dire hai scoperto l'acqua calda
mancava solo questo tassello alla valanga di ipocrisia di @Dago39 e le pagliacciate di cello ,
una dichiarazione di @Edit By Stuff non farebbe male sentirla anche

adesso si svela come mai dago sapesse di un preaccordo con i cello
 
Ultima modifica:

Antidopyng

Newbie
Numero di reazioni
8
con il mio intervento , volevo solo spiegare il perchè cello non ha partecipato ... non è mia intenzione polemizzare sulle scelte ... per altro legittime... di ogni capo tribù ...

e che dalla sera alla mattina ce li siamo trovati addosso ... tra le altre cose cello ha fatto una bellissima operazione... e sono stati bravi ! e noi non eravamo preparati ..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
con il mio intervento , volevo solo spiegare il perchè cello non ha partecipato ... non è mia intenzione polemizzare sulle scelte ... per altro legittime... di ogni capo tribù ...

e che dalla sera alla mattina ce li siamo trovati addosso ... tra le altre cose cello ha fatto una bellissima operazione... e sono stati bravi ! e noi non eravamo preparati ..
no ma è comunque stato gradito
cose che alla fine si erano capite gia da prima .., era solo vedere quanto @Dago39 ed @Edit By Stuff volessero tenere su questa pagliacciata ,
ma è bello sapere che non sono pazzo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Scusate se faccio quasi "necroposting", ma mi ero perso sta perla.

io non commeto errori .. (PARTE 1)
io non commeto errori .. (PARTE 2)
io non commeto errori .. (PARTE 3)

@brothers in arms io sto giocando sto W solo in attesa che tu commetta errori.
sempre a ripetere le stesse stupidaggini vecchie di anni
la perla del giorno piu che altro lo schianto delix sui miei villaggi !
senza scendere un livello di mura

adesso spuntera @Dago39 a raccontarci la favoletta che tiene le full off e le difese ferme sul fronte cello ,
non di certo che delix sono scarsi , anche se il loro coordinato ..parte alle 8:05 del mattino e finisce alle 18.00
sara che hanno player che si connettono da tutte le parti del mondo ,
e il fuso orario gli rovina la coordinazione :cool:

per questo non sono stati efficaci ..e le mura restano ancora a 20
finisco di vedere il loro botto ..per trarne delle conclusioni
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
ma meglio non cantare vittoria ancora
finisco di vedere il loro botto ..per trarne delle conclusioni

Riesci a smontare le tue parole, da solo, in un unico post e nel giro di 1 minuto, assurdo.

Ad ogni modo hai ragione, vivo di ricordi, ma sempre nella speranza di poter rivivere le stesse emozioni che mi hai dato in quel W. Grazie di esistere.

EDIT: ma la smetti di editare il post? HAHAHAHAH ma scusa, invece di editarlo 10 volte non ti conviene rileggere le cose che hai scritto prima di premere invio? Eppure te l'ha consigliato anche @Edit By Stuff .
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Riesci a smontare le tue parole, da solo, in un unico post e nel giro di 1 minuto, assurdo.

Ad ogni modo hai ragione, vivo di ricordi, ma sempre nella speranza di poter rivivere le stesse emozioni che mi hai dato in quel W. Grazie di esistere.

EDIT: ma la smetti di editare il post? HAHAHAHAH ma scusa, invece di editarlo 10 volte non ti conviene rileggere le cose che hai scritto prima di premere invio? Eppure te l'ha consigliato anche @Edit By Stuff .
francamente fra i consigli di edit e quelli tuoi
non so chi fa venire piu voglia di prendermi una corda e impicarsi
leggendo da che pulpiti arrivano

comunque se ci permetti e chiudiamo il tuo siparietto comico
" durante covid anche i circhi sono chiusi "
e si riprende a parlare di w62 e della truffa edit dago ??
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Aspetto che modifichi prima di rispondere, in quanto potresti "confermare o ribaltare" il senso del tuo post tra un edit e l'altro.

1610956258111.png

Seil il Borghese di tribals.
 

Jeffster

Bracciante
Numero di reazioni
12
niente da dire... complimenti per la difesa!!

anche se l'attacco per problemi tecnici di alcuni non era molto coordinato, di sicuro ci rifaremo le prossime volte :p

oggi le nostre ciambelle non sono riuscite con il buco :p
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Bella coordinazione in difesa dal nostro lato ieri sera/questa notte.
Questa guerra si prospetta più lunga del previsto, a quanto pare.
Bravo @brothers in arms
sappiate che sono a rischio divorzio per essermi stato sveglio tutta la notte :p
ma non sia mai che mi perdevo di fare spalmare l'armata brancaleone ( delix )
a costo che dormo sul divano per un mese
i delix ci regalano sempre piccole soddisfazioni


ad ogni modo
attacco estremamente scadente contro il player piu forte degli UFO
tralasciando che avendo puntato i miei villaggi in macchia che sono piu arretrati
le mie torri identificavano gli attacchi ben 18 ore prima ...
coordinazioni scandalose gente che arriva ognuno per fatti propri ...
difesa facilitata da un planing estremamente scandaloso e da player della domenica ,
nobili dopo 40 minuti dalle full off accompagnati da difensivi ne abbiamo viste proprio di tutti colori ,m
non so chi in delix abbia avuto questo colpo di genio a spalmare tutte le full off ..
ma spero per noi che continueranno a fargli fare planing ..!

se mi viene voglia dopo apro un topic in sala degli eroi
per fare vedere che grande top tribu siano i delix
e la fenomenale strategia offensiva

forse si pensavano che eravamo gli CN
e che alla prima off si deletava
vedremo sti delix ,che ancora sono l'unica top a non aver conquistato il dominio del proprio continente
quanto tempo impiegeranno per toglierci di la ..
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Aggiornamento stats di guerra per esterni e non:

Ufo - NoS
:
Avversari sconfitti in attacco: 4.196.000
Avversari sconfitti in difesa: 6.342.000
Villaggi conquistati: 10

Delix
:
Avversari sconfitti in attacco: 2.295.000
Avversari sconfitti in difesa: 5.357.000
Villaggi conquistati: 16

Oggi attaccante del giorno a 17K, difensore a 240K, al momento.

Alla prossima carrellata di sberle.
 
Ultima modifica:
In cima