• - -

[RUBRICA] Il riciclaggio forzato

Numero di reazioni
5.161
Innanzitutto, a nome dell'accout LastRidicolo / LastRiciclathorus, ci teniamo a domandare scusa.
La nostra, ovviamente immeritata, ascesa alla Top 1 sta continuando a creare problemi e disagi nel mondo WD, perché il buon Krezi si trova obbligato a ricorrere a strane metodologie di attacchi per non restare indietro.
Quest'oggi daremo enfasi allo svuotamento.

Il riciclaggio forzato è quell'insieme di operazioni mirate a dare una parvenza logica a svuotamenti di account.
La suddetta logicità è in realtà illogica, rendendone così più difficile l'identificazione e il successivo eventuale recupero.

Eccone un esempio:

"Cosa sarà successo?" vi starete chiedendo.

Dunque, il portavoce di una piccola tribe chiede di essere reclutato da Krezi, il quale non se lo fila finché non esce fuori lo screen di un bel pm in cui LAST ringrazia un player WD per la soffiata ricevuta che ha permesso di murare la scorsa op.
A tal punto il buon Krezi promette mari e monti [Citiamo testualmente "tu fatti dare tutto che probabilmente riuscirete a strappare molto di piu di un invito con i WD "] per avere tutte le informazioni a riguardo.

Tutto questo avviene circa 24 ore fa.
24 ore che sono sufficienti ad un esperto del riciclaggio:

Ma state tranquilli, il buon Asdrubale è già stato riaccettato tra le amorevoli braccia WD,
e siamo certi che a breve potrà procedere al recupero di tutti i suoi villi perduti.



NB: L'intero 3D ha l'unico scopo di rallegrare le giornata con qualche piccola immagine creata in fretta e furia,

Non vogliamo in alcun modo sottolineare che è bastato uno screen mandato da (boh, un tizio) per portare al riciclo di un player (che si pensava fosse fidato, a sto punto chi lo sa più :rolleyes:)

Conclusione, tutto è bene ciò che finisce in riciclo. :)

 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Crazy non riuscirebbe a centrare l'oceano cadendo da una barca ahahahahah

Semicit.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
povero krezy/yeffy
 

DeletedUser49788

Ospite
Beh che dire... a volte sarebbe meglio fermarsi a riflettere invece di agire impulsivamente.
Per quanto mi riguarda l'esperienza in w54 finisce qui.
Auguro un buon proseguimento a tutti e spero che i WD alla fine lo portino a casa, perché sono un bel gruppo che se lo merita :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
no atomiiq non lo fare sei l'unico interlocutore credibile
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Beh che dire... a volte sarebbe meglio fermarsi a riflettere invece di agire impulsivamente.
Per quanto mi riguarda l'esperienza in w54 finisce qui.
Auguro un buon proseguimento a tutti e spero che i WD alla fine lo portino a casa, perché sono un bel gruppo che se lo merita :D

Devo dire che né sono dispiaciuto; in fondo, nonostante tutto, ho ammirato il tuo fair play
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io spero che sto w non finisca,seguo più voi che giocare.Siete troppo forti:D:D:D:D:):)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Beh che dire... a volte sarebbe meglio fermarsi a riflettere invece di agire impulsivamente.
Per quanto mi riguarda l'esperienza in w54 finisce qui.
Auguro un buon proseguimento a tutti e spero che i WD alla fine lo portino a casa, perché sono un bel gruppo che se lo merita :D

Stai dicendo che lasci il 54?
È solo per curiosità, perché questa decisione?

Nel senso che mi piacerebbe conoscere la tua versione dei fatti :)
Come ha detto Ulisse anche io ho ammirato il tuo comportamento in generale qui :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Stai dicendo che lasci il 54?
È solo per curiosità, perché questa decisione?

Nel senso che mi piacerebbe conoscere la tua versione dei fatti :)
Come ha detto Ulisse anche io ho ammirato il tuo comportamento in generale qui :)
Sì, lascio il w54. Sia chiaro: non sputo nel piatto dove ho mangiato. Ringrazio Alessio per avermi dato l'opportunità e la fiducia di sharare con lui e anche gli altri ragazzi WD che si fanno il mazzo ogni giorno per portare avanti la tribù.
Semplicemente non condivido alcune scelte e non avrebbe senso continuare a sharare.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ho riletto ieri tutto il topic di 17 pagine in cui verso la fine parlavate della op wd in cui hanno portato a casa tipo 4 villi, quella in cui la mattina stessa Angy si è trasferit*
Alludevate al fatto che Crazy avrebbe riciclato un altro dei suoi per questa op fallimentare.. è andata effettivamente così?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ho riletto ieri tutto il topic di 17 pagine in cui verso la fine parlavate della op wd in cui hanno portato a casa tipo 4 villi, quella in cui la mattina stessa Angy si è trasferit*
Alludevate al fatto che Crazy avrebbe riciclato un altro dei suoi per questa op fallimentare.. è andata effettivamente così?

Sembrerebbe così....
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e' andato nel pallone crezy/jeffy, tranquilli non tornera' su questo forummone per adesso
 

DeletedUser49839

Ospite
ragazzi sono appena tornato da squola menomale ke la prof non mi a visto spippolare al tel seno mi metteva la nota e kiamava a casa. Cmq Crazy nn e lunico cattivone ke tradisce li amici x unasoffiata, io stesso x poter avere quelli screen ho litigato con il mio amico in real e vi dico ke li o presi facendo una foto al suo compiuter mentre lui era in bagno a vomitare x lo schifo che gli facevo.

Comunque a parte gli scherzi...è stato divertente progettare questo scherzetto di halloween ai WD . Tutto è iniziato per caso il giorno in cui crazy mandò spiate a molti degli MSCD e allora un po' per gioco mi sono calato nella parte di un 14enne sgrammaticato che per salvarsi i villi almeno fino a natale era disposto a sputtanare tutto il (falso) progetto di spionaggio Panzer-MSCD. Io ed un mio amico (se vorrà si rivelerà lui stesso) abbiamo preparato questi screen in fretta e furia e solo per "colpa" di alcuni doveri in real non siamo riusciti a progettare tutto nel minimo dettaglio altrimenti a quest'ora sarei nel consiglio dei WD come mi aveva promesso XD.


Mi dispiace che ad atomiq sia passata la voglia di giocare ma non mi stupisce.
Mi stupisce che asdrubale abbia perdonato questo voltafaccia di crazy.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Quindi asdrubale è stato mezzo riciclato a causa di uno scherzo? Questo è il succo giusto?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Penso di si da quel che ho letto;spero sia falso perché altrimenti sarebbe decisamente inquietante...
 
In cima