• - -

La (patetica) dichiarazione di guerra dei wd

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
La tribù ora è in guerra con War dogZ!

Titolo della guerra: Aspettando Stalingrado !

Dichiarazione:
Questo momento doveva pur arrivare e la vera guerra cominciare !
fino ad ora senza pudore avete giocato ,
con multini , ricicli , spie e mascherine tirate a caso .
Come panzer tedeschi avete cominciato , convinti di poter il mondo conquistare ,
ma il mondo è troppo grande per voi e poterci stare ;
la vostra avanzata qui si sta per arenare... i War dogZ stanno per arrivare !

Siete appena giunti a Stalingrado
1f4a9.png


Come fu gia in passato anche voi verrete sopraffatti , la disfatta non potrà tardare .
I vostri alleati ( che dite di non avere
1f60e.png
) gia vacillano al sol pensiero della battaglia ,
le prime mascherine cadono e le spie si vanno svelando ;
multi e ricicli vi basteranno ? Quando anche i barbari stanno gia scarsegiando ?
Un epica impresa sta per cominciare !
Era solo questione di tempo prima che la battaglia dovesse infuriare ,
ma presto o tardi l'inverno arriverà e con esso il gelo su di voi cadrà!.


Ormai Siamo giunti ad una conclusione : siete pronti alla morte ?
Stalingrado è alle porte ! !


War dogZ incoming


Prima di cominciare vorrei fare notare che la punteggiatura non necessita di spazi, anzi. Voto alla grammatica: 3.


Passo 1:

"Questo momento doveva pur arrivare e la vera guerra cominciare !
fino ad ora senza pudore avete giocato ,
con multini , ricicli , spie e mascherine tirate a caso ."

Il pudore WD è stato quello di iniziare un world alleati con l'unica tribe con player decenti che ci fosse. Se non avessi startato insieme a 3/4 player avrebbero giocato contro mercanti e barbari. Come si fa a parlare di pudore?

Multini, ricicli e spie?
Parliamo prima di spie: le stesse spie che Crazy ha infilato nei Panzer, per primo un suo vecchio sharer (tale Rkomi, vecchio nome "ale xd", basti guardare twstats).

Multi e ricicli?
Risponde l'immagine:
crazymulti.png

Passo 2:

"Come panzer tedeschi avete cominciato , convinti di poter il mondo conquistare ,
ma il mondo è troppo grande per voi e poterci stare ;
la vostra avanzata qui si sta per arenare... i War dogZ stanno per arrivare !"

Convinti di cosa? Chi lo ha detto?

Ma il mondo è troppo grande? O troppo piccolo? Qualcosa non torna.

Passo 3:
"Siete appena giunti a Stalingrado
1f4a9.png


Come fu gia in passato anche voi verrete sopraffatti , la disfatta non potrà tardare ."

Tecnicamente per giungere in un luogo deve verificarsi una condizione di movimento. Possiamo anche considerare un movimento astratto, come nel caso di tribals quando viene lanciato un attacco o, per assurdo, una dichiarazione di guerra. Ma ciò non si verifica, dato che sono i WD che attaccano e sono i WD che dichiarano guerra. Quindi, per logica, sono loro che si stanno muovendo e stanno "giungendo" da noi.
Stalingrado non si è mossa, ovviamente.
Quindi, storicamente e logicamente parlando, credo sarebbe stata più appropriato uno "sbarco in Normandia" dato che, nel caso gli andasse male, saremmo noi la loro Stalingrado e non viceversa. Voto alla storia: 4.

Passo 4:
"I vostri alleati ( che dite di non avere
1f60e.png
) gia vacillano al sol pensiero della battaglia ,
le prime mascherine cadono e le spie si vanno svelando ;
multi e ricicli vi basteranno ? Quando anche i barbari stanno gia scarsegiando ?"

Possiamo notare come ricorre la parola "spie" e "mascherine", inseme a multi e ricicli, con una "new entry": i barbari.
Direi che in un world dove il limite per attaccare è 1:10 i barbari siano molto importanti, anche se non mi sembra stiano scarseggiando.
Vorrei porre una domanda: di che colore è stato il primo villo conquistato da Crazy?
Grigio

Passo 5:

"Un epica impresa sta per cominciare !
Era solo questione di tempo prima che la battaglia dovesse infuriare ,
ma presto o tardi l'inverno arriverà e con esso il gelo su di voi cadrà!."

Dopo il punto esclamativo non va il punto! Ma le elementari non sono obbligatorie? Voto alla grammatica: da 3 a 2.

Ma basta con questo inverno che arriva! Ci hanno fatto due palle così, poi è finita con una guerra insulsa, con zero tattica e una ragazzina che uccide il più cattivo dei cattivi passando in mezzo a 100 cattivi quanto lui senza farsi vedere. Dai su.

Un po di freddo però non ci starebbe male in questo periodo, devo ammetterlo.

Passo 6:

"Ormai Siamo giunti ad una conclusione : siete pronti alla morte ?
Stalingrado è alle porte ! !"

Siam pronti alla morte l'italia chiamò!
Ah no? La morte addirittura? Mi sembra un tantino esagerato.

Oh, comunque niente, sta Stalingrado a quanto pare si muove, una volta era una città, mo s'è trasformata nel castello errante di Howl.

Noi non ce veniamo a Stalingrado, come ve lo devo spiegà? Mica siamo scemi che andiamo a ripete le cazzate di quei due là. Che poi, il primo lo posso pure capì, non lo sapeva quanto faceva freddo in Russia, ma il secondo... Di coccio proprio.

La storia insegna, ma qualcuno l'ha studiata male a quanto pare.
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
La tribù ora è in guerra con War dogZ!

Titolo della guerra: Bau Bau

Dichiarazione:
Ma voi a chi vorreste darla a bere ?
al prossimo villo che riciclano PANZER ,vi danno anche un cappellino griffato in omaggio :D

War dogZ Incoming ..!


In italiano? :D

Sia ben chiaro, se ci sono gadget li voglio subito, tirate fuori cappellini e magliette:D:D
Cmq sia mi associo alle parole di jah.
"El patetico" ha pure imparato il russo adesso, me lo immagino già che bestemmiosky perché tutti hanno i multosky e i riciclosky:D.... Rosikosky
 

StaSenzaPensieri

Latifondista
Numero di reazioni
366
La tribù ora è in guerra con War dogZ!

Titolo della guerra: Aspettando Stalingrado !

Dichiarazione:
Questo momento doveva pur arrivare e la vera guerra cominciare !
fino ad ora senza pudore avete giocato ,
con multini , ricicli , spie e mascherine tirate a caso .
Come panzer tedeschi avete cominciato , convinti di poter il mondo conquistare ,
ma il mondo è troppo grande per voi e poterci stare ;
la vostra avanzata qui si sta per arenare... i War dogZ stanno per arrivare !

Siete appena giunti a Stalingrado
1f4a9.png


Come fu gia in passato anche voi verrete sopraffatti , la disfatta non potrà tardare .
I vostri alleati ( che dite di non avere
1f60e.png
) gia vacillano al sol pensiero della battaglia ,
le prime mascherine cadono e le spie si vanno svelando ;
multi e ricicli vi basteranno ? Quando anche i barbari stanno gia scarsegiando ?
Un epica impresa sta per cominciare !
Era solo questione di tempo prima che la battaglia dovesse infuriare ,
ma presto o tardi l'inverno arriverà e con esso il gelo su di voi cadrà!.


Ormai Siamo giunti ad una conclusione : siete pronti alla morte ?
Stalingrado è alle porte ! !


War dogZ incoming


Prima di cominciare vorrei fare notare che la punteggiatura non necessita di spazi, anzi. Voto alla grammatica: 3.


Passo 1:

"Questo momento doveva pur arrivare e la vera guerra cominciare !
fino ad ora senza pudore avete giocato ,
con multini , ricicli , spie e mascherine tirate a caso ."

Il pudore WD è stato quello di iniziare un world alleati con l'unica tribe con player decenti che ci fosse. Se non avessi startato insieme a 3/4 player avrebbero giocato contro mercanti e barbari. Come si fa a parlare di pudore?

Multini, ricicli e spie?
Parliamo prima di spie: le stesse spie che Crazy ha infilato nei Panzer, per primo un suo vecchio sharer (tale Rkomi, vecchio nome "ale xd", basti guardare twstats).

Multi e ricicli?
Risponde l'immagine:
crazymulti.png

Passo 2:

"Come panzer tedeschi avete cominciato , convinti di poter il mondo conquistare ,
ma il mondo è troppo grande per voi e poterci stare ;
la vostra avanzata qui si sta per arenare... i War dogZ stanno per arrivare !"

Convinti di cosa? Chi lo ha detto?

Ma il mondo è troppo grande? O troppo piccolo? Qualcosa non torna.

Passo 3:
"Siete appena giunti a Stalingrado
1f4a9.png


Come fu gia in passato anche voi verrete sopraffatti , la disfatta non potrà tardare ."

Tecnicamente per giungere in un luogo deve verificarsi una condizione di movimento. Possiamo anche considerare un movimento astratto, come nel caso di tribals quando viene lanciato un attacco o, per assurdo, una dichiarazione di guerra. Ma ciò non si verifica, dato che sono i WD che attaccano e sono i WD che dichiarano guerra. Quindi, per logica, sono loro che si stanno muovendo e stanno "giungendo" da noi.
Stalingrado non si è mossa, ovviamente.
Quindi, storicamente e logicamente parlando, credo sarebbe stata più appropriato uno "sbarco a Norimberga" dato che, nel caso gli andasse male, saremmo noi la loro Stalingrado e non viceversa. Voto alla storia: 4.

Passo 4:
"I vostri alleati ( che dite di non avere
1f60e.png
) gia vacillano al sol pensiero della battaglia ,
le prime mascherine cadono e le spie si vanno svelando ;
multi e ricicli vi basteranno ? Quando anche i barbari stanno gia scarsegiando ?"

Possiamo notare come ricorre la parola "spie" e "mascherine", inseme a multi e ricicli, con una "new entry": i barbari.
Direi che in un world dove il limite per attaccare è 1:10 i barbari siano molto importanti, anche se non mi sembra stiano scarseggiando.
Vorrei porre una domanda: di che colore è stato il primo villo conquistato da Crazy?
Grigio

Passo 5:

"Un epica impresa sta per cominciare !
Era solo questione di tempo prima che la battaglia dovesse infuriare ,
ma presto o tardi l'inverno arriverà e con esso il gelo su di voi cadrà!."

Dopo il punto esclamativo non va il punto! Ma le elementari non sono obbligatorie? Voto alla grammatica: da 3 a 2.

Ma basta con questo inverno che arriva! Ci hanno fatto due palle così, poi è finita con una guerra insulsa, con zero tattica e una ragazzina che uccide il più cattivo dei cattivi passando in mezzo a 100 cattivi quanto lui senza farsi vedere. Dai su.

Un po di freddo però non ci starebbe male in questo periodo, devo ammetterlo.

Passo 6:

"Ormai Siamo giunti ad una conclusione : siete pronti alla morte ?
Stalingrado è alle porte ! !"

Siam pronti alla morte l'italia chiamò!
Ah no? La morte addirittura? Mi sembra un tantino esagerato.

Oh, comunque niente, sta Stalingrado a quanto pare si muove, una volta era una città, mo s'è trasformata nel castello errante di Howl.

Noi non ce veniamo a Stalingrado, come ve lo devo spiegà? Mica siamo scemi che andiamo a ripete le cazzate di quei due là. Che poi, il primo lo posso pure capì, non lo sapeva quanto faceva freddo in Russia, ma il secondo... Di coccio proprio.

La storia insegna, ma qualcuno l'ha studiata male a quanto pare.

Caspita quanto sei puntiglioso :D:D:D

Spezzo una lancia in suo favore: non ha riciclato nessuno e ti assicuro che se non fosse così io lo saprei :cool:

I WD hanno dichiarato guerra ad entrambe le tribù (non solo a voi) solo per una questione di amicizia o alleanza ( in questo caso la vostra).
Credo che voi avreste fatto la stessa cosa con noi ed i nostri alleati o mi sbaglio?
Ma siete alleati vero @- Berserker - ?
Non vorrei che qualcuno se lo fosse dimenticato o che io mi stia sbagliando :rolleyes:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
io li ho rossi in mappa i panzer XD!

jah invece mi ha giallo fluo xk gli piace di più
 

DeletedUser47607

Ospite
Side 1:
Tribes: PANZER
Side 2:
Tribes: WD

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1: 164
Side 2: 276
Difference: 112

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 0
Side 2: 3
Difference: 3

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 310,728
Side 2: 600,100
Difference: 289,372

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 0
Side 2: 11,638
Difference: 11,638

chart
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Avrò fatto forse l'università delle merendine ma Stalingrado me la ricordavo diversa
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Side 1:
Tribes: PANZER
Side 2:
Tribes: WD

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1: 164
Side 2: 276
Difference: 112

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 0
Side 2: 3
Difference: 3

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 310,728
Side 2: 600,100
Difference: 289,372

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 0
Side 2: 11,638
Difference: 11,638

chart

Questo si' che e' un successo
 

Deleted User - 97906

Ospite
Vorrei puntualizzare che uno dei tre villaggi presi dai wd era mio, in piena macchia wd..che sinceramente pensavo addirittura durasse molto meno di quanto è durato. Villo completamente vuoto e aveva la bellezza di 9full addosso..poverino :(
 

DeletedUser49639

Ospite
A Norimberga penso facciano solo i mercatini di natale...mi sembrava fosse in Normandia..ma forse Crazy non è l'unico con lacune di storia
 

Deleted User - 97906

Ospite
A Norimberga penso facciano solo i mercatini di natale...mi sembrava fosse in Normandia..ma forse Crazy non è l'unico con lacune di storia

Beh penso che il lapsus ci sia stato..però definire Norimberga una citta in cui ci fanno "solo i mercatini di natale" mi pare altrettanto superficiale.
A Norimberga vi è un tribunale storico molto importante..nel quale avvenne un processo...ma robettine dai
 
In cima