• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
te sono giorni che perdi l' occasione per fare altro e, una delle poche cose che dimostri è di non capire quello che viene scritto ma, d'altra parte , cio è pure comprensibile, dopo settimane di minkiate è facile perdere il filo. Te lo rispiego un' altra volta, anche ai bimbi dell' asilo quando non capiscono,si da una seconda spiegazione.
...chiessenefrega se non avete le spie , chissefrega se le avete, l' unica differenza tra i due chissefrega è che, se le avete, cio porta vantaggio o almeno cosi dovrebbe essere.
una solo cosa hai imbiffato, hai detto giusto, a me importa una bella sega, detto nudo e crudo così non ci sono fraintendimenti. Detto questo, se a voi i commenti fanno solo scaturire battutine o stronsate varie di sicuro non sarò io a togliervi il giocattolino.

parole tue ; io non lo sapevo , me ne sono reso in questo mondo..... di per se è già una notizia che tu ti sia reso conto di qualcosa, dai insisti che sei sulla strada del recupero


vorrei farti notare che a tirar fuori il discorso spie sono stati proprio i tuoi compagni di tribe.... perciò bho la butto li magari dovresti parlarne con loro u.u?
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
vorrei farti notare che a tirar fuori il discorso spie sono stati proprio i tuoi compagni di tribe.... perciò bho la butto li magari dovresti parlarne con loro u.u?
vorrei farti notare che a me non me ne frega nulla, io ho espresso un concetto....ma per caso siete tutti nella stessa classe ?..anche ioi l'ho buttata li eh
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
vorrei farti notare che a me non me ne frega nulla, io ho espresso un concetto....ma per caso siete tutti nella stessa classe ?..anche ioi l'ho buttata li eh

bhe venire qua a dire che non te ne frega niente quando a nessuno non frega quanto te ne frega e i tuoi compagni di tribe sono i primi a parlare della cosa di cui non ti frega niente e inoltre dici a loro di lasciar perdere noi quando sono loro però ad aver avviato la discussione sulla questione spie mi pare un po' random come cosa.... poi oh contenti voi u.u si vede che in tribe siete tutti dei geni :/ e noi comuni mortali non possiamo comprendervi :trolltw: .
Comunque se non te ne frega puoi benissimo non commentare u.u ti ricordo
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Certo che sapendo certi retroscena, leggere qui diventa davvero simpatico.. :')

Comunque la situazione è molto semplice, rosik si.. evidente, plateale, bellissimo.. ma più per il fatto di aver piazzato le loro spie in tribù che poi si sono rivelate alleate credo :linguatw:
Si capisce (finalmente) anche perchè fossero così spavaldi guardando all'ipotesi di un 1v1 finale contro i Cello poi. :trolltw:



Ancora problemi di matematica? Inizio a fartele pagare le ripetizioni d'ora in poi.
NFZVAM e NFZV@M avevano ben più villi dei NoS e una posizione in mappa assolutamente migliore per difendere, con più bordo e con i red a fare da cuscinetto.

Gialli + marroni = NFZVAM + NFZV@M
Rosa + Nero = NoS + UFO
Rossi = Cuscinetto RED

Prova a contare i puntini e vedrai che sono ben più di 200, e ben più dei NoS/UFO.
Riguardo alla situazione in mappa non mi aspetto che tu abbia capacità di gioco e obbiettività sufficienti per fare analisi oggettive, ma se vuoi provaci.

Che poi siano rimasti con 200 villi, dopo averne persi altrettanti, e avervene fatti riciclare altrettanti ancora, nessuno lo mette in dubbio. Ma la storia è un po' diversa da come la descrivi.
Come al solito ti distingui per la grande onestà intellettuale, bravo. :scudospadatw:



Vai presupponendo (erroneamente) che a qualcuno importi qualcosa del tuo parere.

Visto che sei morbosamente interessato a conoscere il mio parere,
Daje! è un pò che non mi sparo un bel Wall! :D

IL CONTESTO
I Dati senza contesto non sono nulla.

Mai sentita?
Iil contesto per poter correggere o verificare le mie affermazioni è il TEMPO, lo storico del W.
Le mie affermazioni riguardano un periodo A, la mappa che presenti tu rappresenta un periodo B.

PREMSSA
Divertente la presentazione di una mappa che ricorda a tutti che i NoS hanno vissuto di diplo e tradimenti.
Sei il degno compare di canuto! Non a caso viaggiate in coppia. devo ancora capire chi è Ernesto e chi Evaristo.

SPIEGAZIONE
Quella fotografia che ostenti con fervore, mostra NoS ed UFO ancora separate,
quindi un periodo precedente alla prima decade di febbraio (o giù di li), quando vi siete fusi, non che prima foste lucidi.

Oltretutto mostri con Boria che NFZVAM e relativa accademia erano in molti in mappa,
dove sono i BDS? fondati il 13 febbraio. Perchè non mostri una mappa di gennaio o dicembre a sto punto?

I VAM in quella mappa che hai mostrato, non erano ancora nostri alleati,
bensì VOSTRI!
Il che ci fornisce una bellissima fotografia:

Gialli + marroni = ALLEATI NOS in guerra con TBRM
Rosa + Nero = NoS + UFO
Rossi = ALLEATI NFZVAM in guerra con TBRM
Blu = NEMICI degli Alleati NOS & Supporter DEI NOS

Quindi tecnicamente in quel particolare momento storico del W è buffo notare che se escludiamo i RED (possiamo considerarli come un vostro NAP implicito) in quanto alleati dei vostri alleati, ed escludiamo l'arancione, quello è tutto Blu e Azzurro per voi che tenevate bellamente il piede in due scarpe, per poi scaricare quella che vi stava stretta.

Grazie per averci ricordato i NoS che non vi piace raccontare, voi siete quelli che giocano con le asce vero? ;)

Ora torniamo alla mia affermazione:
Conquiste su RED e NFZVAM ne sono l'esempio, prima sfasciate le tribe e poi conquistate, ottima strategia.
La differenza è che noi ci siamo scontrati con una tribe unita
, 1400 villi Delix contro 500 NoS, voi 2200 contro 200 villi NFZVAM. La differenza sul campo c'era eccome, non quella che vantate voi però.

Quando i VAM sono diventati NOSTRI alleati non erano 200 villi? erano 300? neanche i TBRM erano solo 2200, ma su questo non fai lo schizzinoso.

Confermo quel che ho detto quindi, i numeri non saranno precisi, ma abbastanza fedeli per mettere in luce le "differenze sul campo", di gente che flamma noi per la guerra contro di voi, nerdoni assidui on h24, ma poi gli unici successi che porta a casa è contro tribe precedentemente sfasciate dall'interno con intrighi diplomatici e truschini sotto banco, e piene di account oramai seguiti solo in sitting da alleati che devono giocare per 4 per riuscire a difenderli.

Ripeto, OTTIMA strategia, ma per quanto riguarda le OP offensive, continuo a chiedermi: di cosa vi vantate?

Io continuo a sostenere che vi pavoneggiate così tanto nella speranza di sfasciare pure noi dall'interno prima di dover dimostrare sul campo qualcosa.
Non vorrei sottolinearlo, ma il fronte con i cello sul k45 è stato immobile fino al ban di edit e poi fino alla scorsa settimana. ;) Quando si parla di giocare con player attivi sembra che non abbiate molto successo! Ovviamente non parlo con voi NoS, le cui capacità offensive sono ignote.

Vedi che di cose da rispondere ce ne sono parecchie? :D

Ora stampa quella mappa, fatti un caffè e sigaretta e poi usala per un compito ben più utile di quello che gli hai attribuito su questo forum.
e non dimenticarti di contare i puntini dopo!
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Ok hai detto che giochi da tanto con vari nick senza nominarli e hai nominato il nome di un vecchio player...
Quindi ?
Giochi questo w ?
Su cosa basi questo tuo commento ? ^^
In ogni caso... nel 98 non penso esistesse nemmeno il .com è nato nel 2003 (ed era il .de) che io sappia ^^
Ma succede pure io sbaglio sempre la data

Non devo fare una cosa per saperla giudicare...
Quando scegli un mobile per casa tua non lo giudichi perchè non sei un arredatore di interni ? o un falegname ?
Segui il calcio ? devi essere un calciatore per giudicare una squadra o una partita ? Non credo..
I NoS non hanno fatto tante operazioni offensive me le possiamo giudicare ^^

"Non devi saper fare una cosa per saperla apprezzare" Cit. Giacomino poretti

quindi cosa? esprimi un concetto

baso il mio commento su quello che vedo , poi tu stesso lo dici che : I NoS non hanno fatto tante operazioni offensive me le possiamo giudicare...anche se in Italiano non riesco a capire bene. Ma possiamo giudicare proprio questo in sostanza che i NOS non fanno o non hanno fatto fino ad ora OP

Usi una quantità di metafore per dire cosa , cosa vuoi esprimere : soggetto-predicato- complemento oggetto.

Altra cosa fondamentale alcuni giochi molto vecchi li puoi trovare qui :
Tribal Rage Download (1998 Strategy Game) certo rispetto al 2003 sono archetipi, pero funzionavano gia ....
e si ho giocato nel server gestito dai tedeschi ma non era .de , ma gestito da gameforge e il 29 gennaio ero alla chiusura anche di quello...

ma non capisco tutto il tuo astio per quello che dico , infatti secondo il mio parere che non e' ineluttabile , tutto questo provoca una scrittura non molto chiara e' confusa
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ma io non ho capito se i nos verranno riciclati o reclutati qualcuno lo sa?
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
quindi cosa? esprimi un concetto

baso il mio commento su quello che vedo , poi tu stesso lo dici che : I NoS non hanno fatto tante operazioni offensive me le possiamo giudicare...anche se in Italiano non riesco a capire bene. Ma possiamo giudicare proprio questo in sostanza che i NOS non fanno o non hanno fatto fino ad ora OP

Usi una quantità di metafore per dire cosa , cosa vuoi esprimere : soggetto-predicato- complemento oggetto.

Altra cosa fondamentale alcuni giochi molto vecchi li puoi trovare qui :
Tribal Rage Download (1998 Strategy Game) certo rispetto al 2003 sono archetipi, pero funzionavano gia ....
e si ho giocato nel server gestito dai tedeschi ma non era .de , ma gestito da gameforge e il 29 gennaio ero alla chiusura anche di quello...

ma non capisco tutto il tuo astio per quello che dico , infatti secondo il mio parere che non e' ineluttabile , tutto questo provoca una scrittura non molto chiara e' confusa

Ineluttabile
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io nn ho mai detto che abbiamo fatto op offensive comumque..
Ho solo detto che quelle DELIX fanno pena.

@Attilinus i vecchi player di solito sono obiettivi ^^ ti mostro i dati
Non contiamo gli alleati di nessuna delle due parti e osìserviamo i dati puri fra DELIX e NoS
E considera che i DELIX attaccano con i WAN che sono altri 500 villi e un paio di volte con un centinaio di full CELLO in prestito
Noi abbiamo le def TBRM vero ma le devono smezzare pure su di loro dato che siamo sempre entrambi sotto op..

Side 1:
Tribes: NoS
Side 2:
Tribes: DELIX

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
61
Side 2: 126
Difference: 65

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
427,070
Side 2: 994,002
Difference: 566,932

chart



NoS/DELIX villi di differenza circa 1500
Delix mai subito una op Offensiva
65 villi (566k) in quasi 5 mesi di guerra con un vantaggio spropositato.
Dimmi tu
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.144
quando vi siete fusi, non che prima foste lucidi.

Ho apprezzato tantissimo questa tua unica parte sensata dell'intervento.

i NoS hanno vissuto di diplo e tradimenti.

Dopo questa te ne torni in ignore, mi sembra di rispondere ad un bambino delle elementari per onestà intellettuale dimostrata. Pensi solo a denigrare, facendo uso di bugie e supposizioni quasi sempre, e per di più sei cringe da far rabbrividire.
I NoS hanno vissuto di diplo e tradimenti?
Ma se ce la siamo sempre presa in quel posto zitti e buoni ahah (senza mai buttarci giù)
I cello tradiscono accordo con noi per partire insieme su di voi.
Nfzvam ci toglie ally eci tradisce con 4 giorni di preavviso.

Ma tu ci credi veramente alle cose che scrivi?



Riguardo alla data dello screen, la collocazione temporale è giusta, siamo ai primi di Febbraio, poco prima della rottura diplo con nfzvam

Non è che ho sorvolato sui BDS come credi, il fatto è che i BDS sono nati spontaneamente da giocatori che si sono rifiutati di tradire noi NoS.
Ma questo evento, come i villi persi dai tbrm con un fronte più facile da difensere del nostro, e come quelli fatti riciclare a voi, sono punti imputabili solo alla gestione sbagliata (e traditrice, in questo caso puoi usare il termine) del pagliaccio che li guidava.

Inoltre il tuo punto era "nos 500 villi vs delix 1500- nfzvam (200 villi poverinii11!!11!!!) vs tbrm 2200", e quella guerra è iniziata ben prima della vostra manifestata alleanza, quindi di cosa vai cianciando di date?
Avevano una situazione migliore della nostra vs Delix, e riuscivano comunque a perdere villi e lamentarsi. Sei tu che hai provato a sminuire l'operato dei Tbrm nel 54.. Ma del resto, chi non ha nulla da offrire di suo, cerca spesso di sminuire l'operato altrui. Vedasi: Carriera di Kojiiro nel 62

Sprecato fin troppo tempo inutilmente con te, ti dis-ignorerò poi a fine w per vedere le tue ultime rosicate, stammi bene caro.


EDIT:
Ho riso tantissimo sul fatto che hai saltato a piè pari il discorso "spie".
Strano, ti piaceva così tanto fino a qualche giorno fa. :')
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Io nn ho mai detto che abbiamo fatto op offensive comumque..
Ho solo detto che quelle DELIX fanno pena.

@Attilinus i vecchi player di solito sono obiettivi ^^ ti mostro i dati
Non contiamo gli alleati di nessuna delle due parti e osìserviamo i dati puri fra DELIX e NoS
E considera che i DELIX attaccano con i WAN che sono altri 500 villi e un paio di volte con un centinaio di full CELLO in prestito
Noi abbiamo le def TBRM vero ma le devono smezzare pure su di loro dato che siamo sempre entrambi sotto op..

Side 1:
Tribes: NoS
Side 2:
Tribes: DELIX

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
61
Side 2: 126
Difference: 65

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
427,070
Side 2: 994,002
Difference: 566,932

chart



NoS/DELIX villi di differenza circa 1500
Delix mai subito una op Offensiva
65 villi (566k) in quasi 5 mesi di guerra con un vantaggio spropositato.
Dimmi tu

Ti chiedo scusa anticipatamente il mio tono non vuole essere aggressivo o denigratorio , ma sai a cosa stai giocando ?

Cioè sai cosa rappresenta questo W , l'alto medio-evo... chiese e torri aumentano le capacità difensive e soprattutto le probabilità difensive.
Visto che ti piace il calcio , forse avevo intuito dagli esempi precedenti ....se la tua squadra vince per autogol senza mai tirare in porta mentre gli avversarsi tirano sbagliando tanto , puoi dire che hai giocato meglio , ma la realtà e che hai vinto.... non giocato meglio....

Se vuoi entrare nel merito invece è diverso , la realtà è che Delix forse perderà , ma voi non avete vinto e soprattutto avete soltanto usato un fronte per difendere e basta tutto il tempo. In tempi non sospetti dal 39 al 42 i tedeschi usavano una tattica molto simile mettevano truppe Rumene e Italiane a morire e poi interveniva la Wehrmacht , che in generale è stato considerato l esercito più forte di tutti i tempi. Ora con rispetto parlando fino ad ora i TBRM non mi sembra questo grande esercito...vedo semplicemente Player che si fanno regalare villi a destra e manca ....

Diciamo la verità è un po triste , ma è semplicemente la mia opinabile opinione ....detto questo come tu stesso dici vi siete difesi bene con le truppe degli altri è questo è un merito.

Per quanto riguarda numeri e grafici vanno sempre letti ma vanno comparati, non esiste un grafico che da solo può spiegare cosa è successo , come tutti puoi fare vedere parti dei grafici che interessano a te , ma le tue statistiche di attacco dove sono ....
Vedi anche i Russi hanno vinto la seconda guerra mondiale perdendo 5 milioni di truppe mentre i tedeschi 1 , quindi è il contesto che fa la differenza a volte .....ma permettiti di dire che questo non ha nulla a che fare con questo W

Questo si avvicina molto di più ad un contesto macchiavellico , intrighi , spie , tradimenti ecc ecc
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
E i BDS che fine faranno?

dai per una volta voglio fare un ragionamento serio <.<
lo sai vero che è un mondo con rune? pensi serva per forza assorbire gli alleati per chiuderlo :/? Mai lontanamente pensato che magari possano semplicemente rimanere la? (p.s. non so cosa faranno è solo un ragionamento però.... suvvia capisco che siete disperati e cercate un appiglio per non affogare ma qui state sfociando nel ridicolo.....)
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
dai per una volta voglio fare un ragionamento serio <.<
lo sai vero che è un mondo con rune? pensi serva per forza assorbire gli alleati per chiuderlo :/? Mai lontanamente pensato che magari possano semplicemente rimanere la? (p.s. non so cosa faranno è solo un ragionamento però.... suvvia capisco che siete disperati e cercate un appiglio per non affogare ma qui state sfociando nel ridicolo.....)
Prestami un po’ della tua intelligenza hahaha
Comunque sia se uno gioca lo fa principalmente per vincere quindi voglio capire come farete se a loro sta bene così se ai nos anche va bene stare li mentre voi andate a vincere o se sono riservati dei posti anche per loro
grazie comunque per la risposta
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Prestami un po’ della tua intelligenza hahaha
Comunque sia se uno gioca lo fa principalmente per vincere quindi voglio capire come farete se a loro sta bene così se ai nos anche va bene stare li mentre voi andate a vincere o se sono riservati dei posti anche per loro
grazie comunque per la risposta

sarebbe cambiato qualcosa nel vostro mega-asse delix-cello? ma anche escludendo il mega-asse nel vostro asse delix-wan? a volte non capisco ste domande .... se c'è diplo e continuano vuol dire che han qualche accordo no? (come ho detto non ne ho idea di quale sia però...) o magari non giocano per la targhetta che ne sai?
 
In cima