• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Hahahahaha sei un fenomeno, spari cose a caso e poi dici che non ti interessa, praticamente solo tu sai la verità
Non posso offenderti perché il 59 lo avete perso a causa dei DS e come ben sa dago ero l'unico nel senato DS a pensarla benissimo come voi quindi per una questione di affetto nei confronti di quei Player non aggiungo altro, però nulla toglie al fatto che tu sia imbarazzante ^^

Comunque no non sarò nella tribù finale almeno così puoi dormire sereno la notte ^^

P.s. Fammi vedere I cadaveri dei miei compagni, contattali uno alla volta isware, re attila e marcus e non ti preoccupare a girarmi le conversazioni perché sono rimasto in ottimi rapporti. Anche blue non ha detto niente, anzi ieri ci siamo anche un po' divertiti senza iniziare a tirare in ballo ste cose.

Il 59 lo "abbiamo" perso chi? forse sei tu che non dovresti dire cose a caso. Io il 59 non l'ho giocato.

Sei troppo permaloso. io parlo per quello che ho visto sulla mappa. Il giorno prima eri azzurro, il giorno dopo rosso. Fine. Il resto sono parole al vento.
I cadaveri sono i villaggi, villaggi che hai contribuito a far diventare rossi rispetto al tuo asse originario di appartenenza, grazie ai quali ora sei il top del W, per cui prenderai la targhetta di miglior player. Non capisco davvero perchè te la prendi.

Per me il w dovrebbe finire così, con te in top. faccio il tifo per te..


Io te lo dico non da TBRM, non da NoS, tantomeno da cello: sei ridicolo. Ogni tua argomentazione, sempre se così si può chiamare, è un insulto a tutto ciò che respira su questo pianeta.
Ritirati a vita privata, fatti un favore; ma soprattutto fallo a noi.

stai triggherando? :D rilassati!
 
Ultima modifica:

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Il 59 lo "abbiamo" perso chi? forse sei tu che non dovresti dire cose a caso. Io il 59 non l'ho giocato.

Sei troppo permaloso. io parlo per quello che ho visto sulla mappa. Il giorno prima eri azzurro, il giorno dopo rosso. Fine. Il resto sono parole al vento.
I cadaveri sono i villaggi, villaggi che hai contribuito a far diventare rossi rispetto al tuo asse originario di appartenenza, grazie ai quali ora sei il top del W, per cui prenderai la targhetta di miglior player. Non capisco davvero perchè te la prendi.

Per me il w dovrebbe finire così, con te in top. faccio il tifo per te..

Hai ragione, chiunque mi conosce sa che non mi ricordo nessun nome, solo quelli eventualmente del senato con cui parlavo.. Comunque ora mi spiego tante cose e sinceramente ti rispondevo solo per rispetto della tribù in cui sei (e di dago) visto che ho dato spiegazioni a chiunque mi avesse contattato.

Comunque rimango sempre dell'idea che la libertà di parola non va confusa con la libertà di dire ca***te e, riguardo questo w, credo tu ne abbia abusato.
Di te non mi importa niente ma dovresti ricordarti, anche se non ti interessa, che sei un membro di una tribù, non parli solo per te stesso, anche se forse li dentro non conti niente.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Hai ragione, chiunque mi conosce sa che non mi ricordo nessun nome, solo quelli eventualmente del senato con cui parlavo.. Comunque ora mi spiego tante cose e sinceramente ti rispondevo solo per rispetto della tribù in cui sei (e di dago) visto che ho dato spiegazioni a chiunque mi avesse contattato.

Sono sicuro che hai riempito di "valide" giustificazioni le tue scelte, sopratutto te stesso, non per questo siamo tutti tenuti a condividerle...

Comunque rimango sempre dell'idea che la libertà di parola non va confusa con la libertà di dire ca***te e, riguardo questo w, credo tu ne abbia abusato.

Non confonderti, la libertà di parola non esiste. Esiste il diritto di esprimere un opinione però, che è un'altra cosa.
E francamente finchè ne ho una continuo ad esprimerla, se questo è un problema per te, dovresti lavorarci su.

Di te non mi importa niente ma dovresti ricordarti, anche se non ti interessa, che sei un membro di una tribù, non parli solo per te stesso, anche se forse li dentro non conti niente.

ecco vedi, hai centrato il punto:"che sei un membro di una tribù, non parli solo per te stesso"
questo di te non si può dire.. ;) Tu si che parli solo per te stesso.

Comunque è esatto, io non conto niente. Che mi rispondi a fare?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
non giudico nessuno, per carità, quello è il vostro sport. Anzi, lui è la mia ispirazione per W futuri. :D
Dico solo che mi sembrate poco soddisfatti dell'attuale classifica, visto che volete necessariamente portare avanti il w in questo stato,
e visto che portarlo avanti è una vostra necessità, non dovreste continuare a fare i brillanti con noi dicendoci di buttare grigio.




Immagino sia dura decidere visto che siete 96 player ed immagino che tutti abbiano dato un contributo nelle loro possibilità, mi chiedevo solo se reclutare in tutte le tribù avversarie che avete affrontato ora non vi si sia un pò ritorto contro. Cioè, ci chiedevamo tutti, solo così, per curiosità.. un matdragon ad esempio, top player del w, per il 95% del tempo cello e ora infine un NoS, è più o meno meritevole di targhetta rispetto ad un jimmybuckets o un supergini che sono con voi da dicembre? Cioè, lui rientrerà nei 10 posti che avete promesso ai NoS nella tribù finale? seppur il motivo per cui i NoS hanno quei dieci posti era stato resistere a noi alleati dei cello di cui lui era un senatore...?

Credo che quello che non ci fà buttare grigio alla fine sia solo la stupida curiosità di questi piccoli dettagli..
Parere da player che non ha ruoli nella tribù e non ha potere decisionale:
I Nos hanno i loro posti e decideranno a chi darli, sono stati utili alleati e imho meritano delle targhette.
E se portiamo avanti il W è per le bandiere, per condividere le nostre storie ubriachi il weekend tra un lancio e l'altro e per altre motivazioni non legate alla classifica.
PS mi è mancato 'sto flame, pensavo che a w finito avrei dovuto dirgli addio.
PPS reclutare nelle tribù avversarie ci si è ritorno tantissimo contro, calcola che ci hanno affibbiato Monica.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ma io mi chiedo solo una cosa. @Dago39 perché non impedisci a @Kojiiro di parlare? Tutti parlano bene di te (parlo dei Delix con cui gioco il 64) e ti descrivono una persona ragionevole ma ormai quasi tutti quando pensiamo alla tua tribù pensiamo a lui ed alle figuracce che ti fa fare questo soggetto. Ti stai sporcando la reputazione compà
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
PPS. I ricicli interni lato tbrm sono stati tutti gestiti in maniera imparziale e distribuiti con cognizione di causa, non di certo per favorire un player piuttosto che altri.

anche perche se cosi non fosse stato il top 1 sarebbe cavani ahahaha
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
non giudico nessuno, per carità, quello è il vostro sport. Anzi, lui è la mia ispirazione per W futuri. :D
Dico solo che mi sembrate poco soddisfatti dell'attuale classifica, visto che volete necessariamente portare avanti il w in questo stato,
e visto che portarlo avanti è una vostra necessità, non dovreste continuare a fare i brillanti con noi dicendoci di buttare grigio.




Immagino sia dura decidere visto che siete 96 player ed immagino che tutti abbiano dato un contributo nelle loro possibilità, mi chiedevo solo se reclutare in tutte le tribù avversarie che avete affrontato ora non vi si sia un pò ritorto contro. Cioè, ci chiedevamo tutti, solo così, per curiosità.. un matdragon ad esempio, top player del w, per il 95% del tempo cello e ora infine un NoS, è più o meno meritevole di targhetta rispetto ad un jimmybuckets o un supergini che sono con voi da dicembre? Cioè, lui rientrerà nei 10 posti che avete promesso ai NoS nella tribù finale? seppur il motivo per cui i NoS hanno quei dieci posti era stato resistere a noi alleati dei cello di cui lui era un senatore...?

Credo che quello che non ci fà buttare grigio alla fine sia solo la stupida curiosità di questi piccoli dettagli..

Sicuramente voi non siete meritevoli della targhetta
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Tomashk se scrivi tu vai tranquillo che può scrivere anche il mio cane !!
Nessuno dimentica che tu durante il W58 hai ceduto i villi ai nemici in bonus notturno. Possiamo quindi dedurre che la grandezza del tuo cervello sia equiparabile a quella di un arachide; la libertá di espressione ha rovinato questo paese, che amarezza
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ragazzi basta arrivati a questo punto non ha più senso offendersi e insinuare cose tanto nessuno esterno ad una tribù può sapere con precisione quello che succede nella tribù avversaria tantomeno quello che succede dentro ogni account quindi io dico bravi tbrm e nos che hanno gestito al meglio il w e si sono portati a casa la targhetta per quanto riguarda i Delix invece posso dire che siamo andati bene ma abbiamo fatto scelte sbagliate quindi il w per noi è stato tutto in salita dopo che i cello si sono sciolti e abbiamo perso anche questo w
Personalmente non penso a questa sconfitta come una disfatta ma penso che comunque sia ne usciamo con un bagaglio di esperienza maggiore di prima e quindi va bene così
Poi voglio aggiungere che così come bisogna saper perdere bisogna anche saper vincere e il rispetto deve essere alla base di tutto quindi finitela di offendervi
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Nessuno dimentica che tu durante il W58 hai ceduto i villi ai nemici in bonus notturno. Possiamo quindi dedurre che la grandezza del tuo cervello sia equiparabile a quella di un arachide; la libertá di espressione ha rovinato questo paese, che amarezza

Li ho regalati ai tic perché giocavo con gente troppo scarsa e incompetente come te e i tuoi founder che negli altri w hanno continuato a rovinare di nuovo i server come nel 58...
Sia nei precedenti w come nei successivi ho continuato a giocare difendendo laddove tutti avevano già mollato perchè ho trovato gente con cui valeva la pena star lì a combattere nonostante si fosse già perso il w e poi credimi che sei pesante che scrivi sempre le stesse cose e mi fai una tenerezza incredibile e non sforzarti di dedurre più nulla perchè non è cosa tua ma pensa a giocare (bene) se possibile i futuri server e quello che ha rovinato il paese sono le persone cancerogene e rancorose come te che scrivono solo sciocchezze
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Poi se proprio vuoi continuare a rompere le @@, in questo server hai numerosi spunti e persone alle quali farlo che hanno ceduto villi e in più cambiato anche bandiera direttamente da un giorno all'altro e sui quali per quanto mi riguarda non ho espresso giudizi perchè ogni w è una storia a se e porta delle dinamiche che tutti dovrebbero sapere prima di dare aria alla bocca inutilmente come fai tu... almeno così abboffi le @@ anche a loro e non solo a me che sono diventato la tua ossessione ...adesso capisco anche il tuo nick !!!
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Vorrei farti capire che dare i villi all’asse avversario è sempre sbagliato, in ogni circostanza. Anche io ero nella stessa barca tua ma non mi sarei sognato mai di regalare villi ai nemici, ma credo sia impossibile far capire tutto ciò ad uno con un arachide in testa. GG per te, tanto non penso ci incroceremo mai nella stessa tribe dato che stai col gruppo delix a quanto posso constatare
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Li ho regalati ai tic perché giocavo con gente troppo scarsa e incompetente come te e i tuoi founder che negli altri w hanno continuato a rovinare di nuovo i server come nel 58...
Sia nei precedenti w come nei successivi ho continuato a giocare difendendo laddove tutti avevano già mollato perchè ho trovato gente con cui valeva la pena star lì a combattere nonostante si fosse già perso il w e poi credimi che sei pesante che scrivi sempre le stesse cose e mi fai una tenerezza incredibile e non sforzarti di dedurre più nulla perchè non è cosa tua ma pensa a giocare (bene) se possibile i futuri server e quello che ha rovinato il paese sono le persone cancerogene e rancorose come te che scrivono solo sciocchezze

Difendere come stai facendo ora non penso sia così difficile come cosa, over bunker ovunque e devi entrare solo per attivare bonus difesa.
Quando iniziano a mancare le deff vediamo di che pasta sei fatto
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Sicuramente voi non siete meritevoli della targhetta

puoi darmi del tu, non c'è bisogno del "voi". :D


Ma io mi chiedo solo una cosa. @Dago39 perché non impedisci a @Kojiiro di parlare? Tutti parlano bene di te (parlo dei Delix con cui gioco il 64) e ti descrivono una persona ragionevole ma ormai quasi tutti quando pensiamo alla tua tribù pensiamo a lui ed alle figuracce che ti fa fare questo soggetto. Ti stai sporcando la reputazione compà

ho anche dei difetti però.
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Difendere come stai facendo ora non penso sia così difficile come cosa, over bunker ovunque e devi entrare solo per attivare bonus difesa.
Quando iniziano a mancare le deff vediamo di che pasta sei fatto

Eccolo il fenomeno , da inizio w ho tenuto fronte da solo contro cello, poi tbrm e infine contro tutto il w e non siete riusciti fino ad ora a spazzarmi via e siete fortunati che sto difendendo senza neanche spendere pp altrimenti non avreste preso neanche quel paio di villi che avete preso in una decina di op dove eravate 3k contro 1 k...
Hai perso l'occasione per stare zitto su questa cosa e sinceramente già ho dimostrato ampiamente di difendere agevolmente 400 asce rosse ogni giorni abbastanza facilmente anche perchè state lanciando alla bocelli visto che avete già vinto il w..
Tranquilli che la stagione inizia anche per me e quindi dalla prossima op ve li lascio tranquillamente , così lodi può assegnare qualche posto nella tribù finale anche a chi conquista qualcosa sul campo e non a chi scrive solo scemità qua sopra ;)
 
In cima