• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Quando iniziano a mancare le deff vediamo di che pasta sei fatto

PASTA DEL CAPITANO

Vorrei farti capire che dare i villi all’asse avversario è sempre sbagliato, in ogni circostanza. Anche io ero nella stessa barca tua ma non mi sarei sognato mai di regalare villi ai nemici, ma credo sia impossibile far capire tutto ciò ad uno con un arachide in testa. GG per te, tanto non penso ci incroceremo mai nella stessa tribe dato che stai col gruppo delix a quanto posso constatare
L'arachide in testa ti appoggia le cosiddette in game quando vuoi e meglio continuare a perdere tutti i w con i delix che giocare con uno sfigato come te che vive di rancori e w passati
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Eccolo il fenomeno , da inizio w ho tenuto fronte da solo contro cello, poi tbrm e infine contro tutto il w e non siete riusciti fino ad ora a spazzarmi via e siete fortunati che sto difendendo senza neanche spendere pp altrimenti non avreste preso neanche quel paio di villi che avete preso in una decina di op dove eravate 3k contro 1 k...
Hai perso l'occasione per stare zitto su questa cosa e sinceramente già ho dimostrato ampiamente di difendere agevolmente 400 asce rosse ogni giorni abbastanza facilmente anche perchè state lanciando alla bocelli visto che avete già vinto il w..
Tranquilli che la stagione inizia anche per me e quindi dalla prossima op ve li lascio tranquillamente , così lodi può assegnare qualche posto nella tribù finale anche a chi conquista qualcosa sul campo e non a chi scrive solo scemità qua sopra ;)

Mamma mia, ho davanti il player più forte di tribals.
Ma fammi capire una cosa, in delix come ci sei finito? :)
Player ad alto livello come te dovrebbero giocare solo in top tribe, non è che ti stai leggermente sopravvalutando?
Per quanto riguarda la storia dei villi presi ai nemici come fai a giudicare se non sai neanche dove gioco?
Ripeto anche il fatto che hai quasi tutti i villi over bunkerati e anche Bocelli sa difendere così ! Mi sa che leggi solo la parte che ti conviene leggere :)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Eccolo il fenomeno , da inizio w ho tenuto fronte da solo contro cello, poi tbrm e infine contro tutto il w e non siete riusciti fino ad ora a spazzarmi via e siete fortunati che sto difendendo senza neanche spendere pp altrimenti non avreste preso neanche quel paio di villi che avete preso in una decina di op dove eravate 3k contro 1 k...
Hai perso l'occasione per stare zitto su questa cosa e sinceramente già ho dimostrato ampiamente di difendere agevolmente 400 asce rosse ogni giorni abbastanza facilmente anche perchè state lanciando alla bocelli visto che avete già vinto il w..
Tranquilli che la stagione inizia anche per me e quindi dalla prossima op ve li lascio tranquillamente , così lodi può assegnare qualche posto nella tribù finale anche a chi conquista qualcosa sul campo e non a chi scrive solo scemità qua sopra ;)


"Fronte da solo contro Cello" Alleati dopo pochi mesi

"Poi Tbrm" Andrè vedi che tbrm non abbiamo MAI fatto Op sui Delix, queste non sono Op stiamo lanciando a caso perché l'avversario a quanto pare non merita nemmeno lo sforzo di organizzare un op.


Delix letteralmente "Senza ne arte né parte"
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Mamma mia, ho davanti il player più forte di tribals.
Ma fammi capire una cosa, in delix come ci sei finito? :)
Player ad alto livello come te dovrebbero giocare solo in top tribe, non è che ti stai leggermente sopravvalutando?
Per quanto riguarda la storia dei villi presi ai nemici come fai a giudicare se non sai neanche dove gioco?
Ripeto anche il fatto che hai quasi tutti i villi over bunkerati e anche Bocelli sa difendere così ! Mi sa che leggi solo la parte che ti conviene leggere :)
Atteggiarmi di cosa ? Sei tu che hai messo in mezzo il discorso difesa ed evidentemente un poco ti ha dato fastidio il fatto che sia ancora lì in macchia con i miei villetti altrimenti non intervenivi a vanvera dal nulla...
Non mi interessa chi sei, dove giochi e come lanci , per me puoi sparire di nuovo nell'oblio dal quale sei uscito...
A tribals basta nerdare per giocarsela e avere dei pp per stare in top, poi per essere nella lista finale della tribù vincitrice capisco che sia tu che tomashkapocchia dobbiate scrivere qualche scemità sul forum ...ah a proposito tomashk , avrai vinto anche questo w ma mi sono divertito più io in questo mese finale che tu in tutto il w con la tua inutilità , almeno in game perchè qui sul forummone hai dato tanto ;)
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
queste non sono Op stiamo lanciando a caso perché l'avversario a quanto pare non merita nemmeno lo sforzo di organizzare un op.


Delix letteralmente "Senza ne arte né parte"
Togliendo i lanci alla Bocelli, vorrei vedere te nella mia situazione di difendere 300/400 asce rosse ogni 10 giorni senza utilizzare un pp perchè non ne valeva neanche la pena , ah scusa , ma forse eri tu quello che aveva sittato crazy in passato regalandoci qualche villo se non ricordo male ?!
Complimenti mostro !!
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Togliendo i lanci alla Bocelli, vorrei vedere te nella mia situazione di difendere 300/400 asce rosse ogni 10 giorni senza utilizzare un pp perchè non ne valeva neanche la pena , ah scusa , ma forse eri tu quello che aveva sittato crazy in passato regalandoci qualche villo se non ricordo male ?!
Complimenti mostro !!
Hai la maggior parte delle difese della tua tribù, non stai difendendo, stai davanti al PC aspettando che schiantiamo sui tuoi villi bunkerati, mentre il resto della tua tribù perde una media di 100 villi alla settimana.
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Atteggiarmi di cosa ? Sei tu che hai messo in mezzo il discorso difesa ed evidentemente un poco ti ha dato fastidio il fatto che sia ancora lì in macchia con i miei villetti altrimenti non intervenivi a vanvera dal nulla...
Non mi interessa chi sei, dove giochi e come lanci , per me puoi sparire di nuovo nell'oblio dal quale sei uscito...
A tribals basta nerdare per giocarsela e avere dei pp per stare in top, poi per essere nella lista finale della tribù vincitrice capisco che sia tu che tomashkapocchia dobbiate scrivere qualche scemità sul forum ...ah a proposito tomashk , avrai vinto anche questo w ma mi sono divertito più io in questo mese finale che tu in tutto il w con la tua inutilità , almeno in game perchè qui sul forummone hai dato tanto ;)



 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Loggate più sul forummone che in game, non eravate già in vacanza ??
Ringraziate Dio che vi ho fatto divertire un altro poco ...
Fossero tutti gli inetti come me caro lodi...mi mancano i tuoi grafici spocchiosi e inutili post op !!!
Insegnami a scappare come hai fatto nel 59 nell'account di Mister X perché eri troppo stressato poraccio;)
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Atteggiarmi di cosa ? Sei tu che hai messo in mezzo il discorso difesa ed evidentemente un poco ti ha dato fastidio il fatto che sia ancora lì in macchia con i miei villetti altrimenti non intervenivi a vanvera dal nulla...
Non mi interessa chi sei, dove giochi e come lanci , per me puoi sparire di nuovo nell'oblio dal quale sei uscito...
A tribals basta nerdare per giocarsela e avere dei pp per stare in top, poi per essere nella lista finale della tribù vincitrice capisco che sia tu che tomashkapocchia dobbiate scrivere qualche scemità sul forum ...ah a proposito tomashk , avrai vinto anche questo w ma mi sono divertito più io in questo mese finale che tu in tutto il w con la tua inutilità , almeno in game perchè qui sul forummone hai dato tanto ;)

Sorry se ho più di 120 villi conquistati ai nemici tu 70 villi in tutto :)
E ma voi siete 3 k contro 1 nguuuueeeeeee, quando il vostro asse aveva 1000 villi in più sempre schifo avete fatto.
Te eri al fronte con le spalle coperte e che hai fatto? In tutto il tuo strabiliante w al fronte hai preso solo 7 villi nemici.
Com'era il fatto? Basta nerdare? Non mi pare hai fatto qualcosa fino ad ora, tranne chiedere bunker.
Ora capisco perché la famiglia delix ti ha accolto con sé, sei un senza mani come il 70% dei player che ci sono dentro!
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
@BlueOcean ciao, diventiamo amici?
Così in qualche w futuro mandi anche a me def per fare bunker da 50k su tutti i villi :)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
* rumore di me che mangia velocemente i popcorn assistendo allo spettacolo *
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@Kojiiro ma quanta voglia hai ogni giorno di loggare il forummone per prendere pesci in faccia da chiunque?

Bom ma almeno un paragrafo giusto c'è;
Le targhette non sono fondamentali, sono l'unica cosa che conta!
Pensa che brutto dire a 40 player, tu non pigli la targhetta
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
se non rientrate in toni tranquilli e moderati il thread verrà chiuso
 

Snabol

Bracciante
Numero di reazioni
43
Non capisco perchè arrivati a questo punto deve esserci cosi tanto astio.... comunque,
per chiudere prima il w non potreste puntare direttamente le rune ? Poi andiamo tutti al mare felici e contenti :)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Non capisco perchè arrivati a questo punto deve esserci cosi tanto astio.... comunque,
per chiudere prima il w non potreste puntare direttamente le rune ? Poi andiamo tutti al mare felici e contenti :)

e purtroppo abbiamo @Cavani is back che essendo uomo di parola non può passare sopra a determinate situazioni
Ed ha preparato gli ELICOTTERI da guerra :D
 
In cima