• - -

Tribal Wars Academy

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Si vede che ancora non sei entrato nel vivo di questo gioco.. poco frustrato e troppo gentile
Si vede che ci sei rimasto sotto a questo gioco… troppo frustrato, poco gentile e tanto omertoso
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Eccoci, qua sotto troverete le liste dei Tutor e dei Newbie.
Attualmente abbiamo dato gli accessi a tutti gli utenti iscritti al canale Discord di Tribals Italia, tutti gli altri sono caldamente invitati ad effettuare l'iscrizione al Server il prima possibile in quanto a breve partiremo ufficialmente con il progetto, tuttavia vi avviso che sto per creare una Tribù chiamata Tribals Academy (TWA): le candidature saranno libere per i primi giorni, lì inizieremo a caricare le prime guide e a far girare le prime informazioni per istruire i giocatori in fase di start.
La partecipazione alla TWA è consigliata ma non obbligatoria: faremo lo stesso i test sul Server Speed.

ATTENZIONE:
1)
La partecipazione al progetto è del tutto volontaria e lo è anche la partecipazione alle varie iniziative, senza nessun vincolo.
2) La partecipazione del sottoscritto allo start del Mondo servirà solamente a facilitare l'avvio del progetto. Arrivati ad un certo punto il mio account sparirà dal Mondo e continuerò a seguire le iniziative riguardanti il Server Speed e alle guide, da parte mia non ci sarà nessun consiglio pratico su situazioni specifiche nel Mondo: sia ben chiaro che il ruolo del CoMa sarà quello di cercare di accendere la scintilla necessaria a far partire il progetto.
3) Non entrerò in altri gruppi/chat/cose oltre a quella già predisposta nel Server Discord di Tribals, la quale è riservata ai Tutor e ai Newbie, tuttavia chiunque volesse prendere visione dei materiali e dei contenuti lo potrà fare chiedendo i permessi a me o a @duck that quacks



 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Eccoci, qua sotto troverete le liste dei Tutor e dei Newbie.
Attualmente abbiamo dato gli accessi a tutti gli utenti iscritti al canale Discord di Tribals Italia, tutti gli altri sono caldamente invitati ad effettuare l'iscrizione al Server il prima possibile in quanto a breve partiremo ufficialmente con il progetto, tuttavia vi avviso che sto per creare una Tribù chiamata Tribals Academy (TWA): le candidature saranno libere per i primi giorni, lì inizieremo a caricare le prime guide e a far girare le prime informazioni per istruire i giocatori in fase di start.
La partecipazione alla TWA è consigliata ma non obbligatoria: faremo lo stesso i test sul Server Speed.

ATTENZIONE:
1)
La partecipazione al progetto è del tutto volontaria e lo è anche la partecipazione alle varie iniziative, senza nessun vincolo.
2) La partecipazione del sottoscritto allo start del Mondo servirà solamente a facilitare l'avvio del progetto. Arrivati ad un certo punto il mio account sparirà dal Mondo e continuerò a seguire le iniziative riguardanti il Server Speed e alle guide, da parte mia non ci sarà nessun consiglio pratico su situazioni specifiche nel Mondo: sia ben chiaro che il ruolo del CoMa sarà quello di cercare di accendere la scintilla necessaria a far partire il progetto.
3) Non entrerò in altri gruppi/chat/cose oltre a quella già predisposta nel Server Discord di Tribals, la quale è riservata ai Tutor e ai Newbie, tuttavia chiunque volesse prendere visione dei materiali e dei contenuti lo potrà fare chiedendo i permessi a me o a @duck that quacks



Sarà sicuramente una grande esperienza ;)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Eccoci, qua sotto troverete le liste dei Tutor e dei Newbie.
Attualmente abbiamo dato gli accessi a tutti gli utenti iscritti al canale Discord di Tribals Italia, tutti gli altri sono caldamente invitati ad effettuare l'iscrizione al Server il prima possibile in quanto a breve partiremo ufficialmente con il progetto, tuttavia vi avviso che sto per creare una Tribù chiamata Tribals Academy (TWA): le candidature saranno libere per i primi giorni, lì inizieremo a caricare le prime guide e a far girare le prime informazioni per istruire i giocatori in fase di start.
La partecipazione alla TWA è consigliata ma non obbligatoria: faremo lo stesso i test sul Server Speed.

ATTENZIONE:
1)
La partecipazione al progetto è del tutto volontaria e lo è anche la partecipazione alle varie iniziative, senza nessun vincolo.
2) La partecipazione del sottoscritto allo start del Mondo servirà solamente a facilitare l'avvio del progetto. Arrivati ad un certo punto il mio account sparirà dal Mondo e continuerò a seguire le iniziative riguardanti il Server Speed e alle guide, da parte mia non ci sarà nessun consiglio pratico su situazioni specifiche nel Mondo: sia ben chiaro che il ruolo del CoMa sarà quello di cercare di accendere la scintilla necessaria a far partire il progetto.
3) Non entrerò in altri gruppi/chat/cose oltre a quella già predisposta nel Server Discord di Tribals, la quale è riservata ai Tutor e ai Newbie, tuttavia chiunque volesse prendere visione dei materiali e dei contenuti lo potrà fare chiedendo i permessi a me o a @duck that quacks



Ma esattamente.. @nazza oltre le bestemmie e le minacce..

Cosa deve insegnare ? A rovistare chi non si sottomette ? Non che serva altro..
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Oddio, vedo @I PANGOCCIOLI iscritta come niubba.... da quanto mi ricordo potrebbe fare le feste a parecchi di quelli segnati come tutori, o no? Che Ospite96 sia nabbo mi sta bene, ma non lei :D :D
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Oddio, vedo @I PANGOCCIOLI iscritta come niubba.... da quanto mi ricordo potrebbe fare le feste a parecchi di quelli segnati come tutori, o no? Che Ospite96 sia nabbo mi sta bene, ma non lei :D :D

Effettivamente ai raduni TIC è autorizzata a spinare birre e fare caffè. Comunque rispondendo seriamente ti ricordi molto male te lo garantisco ahahahah
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Domenica e martedì alle dalle 21.30 alle 23.30 si terranno due Round Speed dedicati a chi vuole esercitarsi in fase offensiva e difensiva.

Caratteristiche:
- Tribù da due membri
- Velocità non troppo alta (nobile a 3-5 minuti/campo)
- Si starta con 5 villaggi già uppati così da poter loggare, truppare e partire subito con la festa

I Round hanno una password di accesso, tuttavia l'iniziativa è aperta a tutti: per partecipare basta scrivere in privato a me, @FullOrFake? o @duck that quacks così da ottenere la pssw (volendo potete anche aprire un ticket)
Account Premium e Manager saranno GRATUITI.

Vi aspettiamo!

PS

Non arrivate all'ultimo momento perchè può essere che non ci troviate online.
 
In cima