• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

• Non ti piace la Neve?? Disattivala QUA:

Tribal Wars Academy

CC510

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
3.527

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795
Si vede che ancora non sei entrato nel vivo di questo gioco.. poco frustrato e troppo gentile
Si vede che ci sei rimasto sotto a questo gioco… troppo frustrato, poco gentile e tanto omertoso

CC510

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
3.527
Eccoci, qua sotto troverete le liste dei Tutor e dei Newbie.
Attualmente abbiamo dato gli accessi a tutti gli utenti iscritti al canale Discord di Tribals Italia, tutti gli altri sono caldamente invitati ad effettuare l'iscrizione al Server il prima possibile in quanto a breve partiremo ufficialmente con il progetto, tuttavia vi avviso che sto per creare una Tribù chiamata Tribals Academy (TWA): le candidature saranno libere per i primi giorni, lì inizieremo a caricare le prime guide e a far girare le prime informazioni per istruire i giocatori in fase di start.
La partecipazione alla TWA è consigliata ma non obbligatoria: faremo lo stesso i test sul Server Speed.

ATTENZIONE:
1)
La partecipazione al progetto è del tutto volontaria e lo è anche la partecipazione alle varie iniziative, senza nessun vincolo.
2) La partecipazione del sottoscritto allo start del Mondo servirà solamente a facilitare l'avvio del progetto. Arrivati ad un certo punto il mio account sparirà dal Mondo e continuerò a seguire le iniziative riguardanti il Server Speed e alle guide, da parte mia non ci sarà nessun consiglio pratico su situazioni specifiche nel Mondo: sia ben chiaro che il ruolo del CoMa sarà quello di cercare di accendere la scintilla necessaria a far partire il progetto.
3) Non entrerò in altri gruppi/chat/cose oltre a quella già predisposta nel Server Discord di Tribals, la quale è riservata ai Tutor e ai Newbie, tuttavia chiunque volesse prendere visione dei materiali e dei contenuti lo potrà fare chiedendo i permessi a me o a @duck that quacks

Marracash17

Baronetto
Numero di reazioni
425
Attualmente abbiamo dato gli accessi a tutti gli utenti iscritti al canale Discord di Tribals Italia, tutti gli altri sono caldamente invitati ad effettuare l'iscrizione al Server il prima possibile in quanto a breve partiremo ufficialmente con il progetto, tuttavia vi avviso che sto per creare una Tribù chiamata Tribals Academy (TWA): le candidature saranno libere per i primi giorni, lì inizieremo a caricare le prime guide e a far girare le prime informazioni per istruire i giocatori in fase di start.
La partecipazione alla TWA è consigliata ma non obbligatoria: faremo lo stesso i test sul Server Speed.

ATTENZIONE:
1)
La partecipazione al progetto è del tutto volontaria e lo è anche la partecipazione alle varie iniziative, senza nessun vincolo.
2) La partecipazione del sottoscritto allo start del Mondo servirà solamente a facilitare l'avvio del progetto. Arrivati ad un certo punto il mio account sparirà dal Mondo e continuerò a seguire le iniziative riguardanti il Server Speed e alle guide, da parte mia non ci sarà nessun consiglio pratico su situazioni specifiche nel Mondo: sia ben chiaro che il ruolo del CoMa sarà quello di cercare di accendere la scintilla necessaria a far partire il progetto.
3) Non entrerò in altri gruppi/chat/cose oltre a quella già predisposta nel Server Discord di Tribals, la quale è riservata ai Tutor e ai Newbie, tuttavia chiunque volesse prendere visione dei materiali e dei contenuti lo potrà fare chiedendo i permessi a me o a @duck that quacks

Sarà sicuramente una grande esperienza ;)

Marracash17

Baronetto
Numero di reazioni
425

ATTENZIONE:
1)

Ma esattamente.. @nazza oltre le bestemmie e le minacce..

Cosa deve insegnare ? A rovistare chi non si sottomette ? Non che serva altro..

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
90
Oddio, vedo @I PANGOCCIOLI iscritta come niubba.... da quanto mi ricordo potrebbe fare le feste a parecchi di quelli segnati come tutori, o no? Che Ospite96 sia nabbo mi sta bene, ma non lei :D :D

Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.168
Oddio, vedo @I PANGOCCIOLI iscritta come niubba.... da quanto mi ricordo potrebbe fare le feste a parecchi di quelli segnati come tutori, o no? Che Ospite96 sia nabbo mi sta bene, ma non lei :D :D

Effettivamente ai raduni TIC è autorizzata a spinare birre e fare caffè. Comunque rispondendo seriamente ti ricordi molto male te lo garantisco ahahahah

CC510

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
3.527
Domenica e martedì alle dalle 21.30 alle 23.30 si terranno due Round Speed dedicati a chi vuole esercitarsi in fase offensiva e difensiva.

Caratteristiche:
- Tribù da due membri
- Velocità non troppo alta (nobile a 3-5 minuti/campo)
- Si starta con 5 villaggi già uppati così da poter loggare, truppare e partire subito con la festa

I Round hanno una password di accesso, tuttavia l'iniziativa è aperta a tutti: per partecipare basta scrivere in privato a me, @FullOrFake? o @duck that quacks così da ottenere la pssw (volendo potete anche aprire un ticket)
Account Premium e Manager saranno GRATUITI.

Vi aspettiamo!

PS

Non arrivate all'ultimo momento perchè può essere che non ci troviate online.

In cima