• - -

Mondo 83 Tribù

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
Non ho scritto scritto e insultato nessuno infatti , ho fatto una domanda poi se è stata censurata nn so perché
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527
Non ho scritto scritto e insultato nessuno infatti , ho fatto una domanda poi se è stata censurata nn so perché
Mi dispiace, ma al contrario di quanto dice, il suo messaggio conteneva un chiaro insulto.
Se ha qualcosa da chiedere in merito, le consiglio di rispondere al messaggio che le è arrivato in automatico con l'infrazione ricevuta.
Le ricordo che le critiche all'operato dello staff possono essere mosse solo tramite canali privati.



Non saranno accettate ulteriori critiche pubblicate a caso sul nostro operato solo per cercare di fare "bella figura" con gli utenti e screditare l'operato del supporto.

Le auguro buon game.
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
196
mo scrivo pure io in verde. Abbasso i poteri forti

testo modificato dallo staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
@nazzareno ma come le organizzi ste difese? INSEGNACI MAESTRO!

Ah una domanda, ma l’op che state facendo sui birra, i 404 mettono di nuovo le off per voi?? Chiedo
Le difese sono organizzate su quello che comunicano...mi sa che sono andati tutti a far festa sto giro...che botte...
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
per 4 5 villi persi ?? ahahahahahha

ho dormito e in mezzo al rosso senza bunker. Ci sta tutto.

Bravi i Birra, Polli noi.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
:unsure::unsure::unsure::trolltw::trolltw:

Ma mo mitridate del ponto da dove esce ?

cmq bravi i birra ad approfittare del mio sonno e non avere bunker. Bravi.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma poi adesso non si possono perdere manco 4 villaggi che un newbie appena iscritto, su indicazione di qualcuno, entri solo per dirti quello che è successo ?
Cheeee Gasssss
 
In cima