• - -

Mondo 83 Tribù

Asminato

Bracciante
Numero di reazioni
9
Contando che sono uno scarto della società su questo gioco .
Penso di essere arrivato al fronte da un pezzo , al momento ho visto che avete preso solo le caramelle ai bimbi …
Poi per il resto mi sembra che avete villi mono esplo , oltre che ad una mutandina particolarmente sporca.
Fate tanto i gradassi ma poi mi scrivete in privato confessandomi il vostro malumore sulla gestione nazzareno , destabilizzare? Dividi e conquista ?
Concentratevi sul game perché al momento vi do 5 stelle solo nella creazione di video!
 
Numero di reazioni
82
Contando che sono uno scarto della società su questo gioco .
Penso di essere arrivato al fronte da un pezzo , al momento ho visto che avete preso solo le caramelle ai bimbi …
Poi per il resto mi sembra che avete villi mono esplo , oltre che ad una mutandina particolarmente sporca.
Fate tanto i gradassi ma poi mi scrivete in privato confessandomi il vostro malumore sulla gestione nazzareno , destabilizzare? Dividi e conquista ?
Concentratevi sul game perché al momento vi do 5 stelle solo nella creazione di video!
Mai visto un commento cosi tanto carico di rosik!
Una mezza off ti abbiamo lanciato, ti sei fatto piallare def e off e hai costretto la tua tribe alla ninjata in extremis
Top player.
Ps: non mi pare che su ribelle e arbegas abbiamo preso noccioline come dici tu'.
Va be che hai commentato giusto perché qualcuno ti ha detto di scrivere qualcosa però un po di ritegno caro mio.
 
Numero di reazioni
82
Ma in realtà la nuova moda ins è reclutare player di altre tribe regalandogli account premium.
Quindi ancora a negare che avevate spie in unni e birra ?
 

Asminato

Bracciante
Numero di reazioni
9
@Cappello Di Paglia sei un cucciolo e ti rispetto , ottimo player molto attivo.
Ma al momento comprendo che prendermi di mira non sia una priorità , anche perché ci sono tanti villi riciclo da prendere..

@BulldogBari91 nazza mi ha promesso una banana sono sicuro che a fine mondo rispetterà la sua promessa.
Personalmente non sono mai stato affamato di ricicli..
Amo i dettagli di questo gioco , dettagli che un dislessico come @BulldogBari91 non può comprendere con la lincenza media(amo anche questo del gioco )


@Eat conquere and repeat
dedicherò un attimo di attenzione alla risposta che darò a te , come quell’attenzione che dedico ogni mattina alla mia cagata per fare in modo che mi soddisfi a sufficienza così da poter affrontare discorsi con gente come te!
Io sono l’ultimo della ruota lo scarto della società in questo gioco , dopo questo messaggio ne riceverai soltanto un altro da parte mia con scritto.
(bacino dal pokemon di nazza)


Come ho detto a sir.Nazza
Siete come la forchetta nel brodo !
 

Asminato

Bracciante
Numero di reazioni
9
@Eat conquere and repeat forse Nazzareno gli ha promesso qualche riciclo anche a lui in cambio di un commento sul forum.

@Asminato torna nel tuo circo pokemon, e prima di andare passa da casa che ti do 5€ per comprarti un po’ di dignità.
Come ha detto corona a mughini
“Ti compro e ti metto come nano da giardino”
Partiamo dalle basi con te , congiuntivo , tempi verbali , verbo essere.
Chiamo lo zio Spartaco così almeno ti facciamo prendere la lincenza media!
Pensa che da noi è quello messo meglio,

HA IL DIPLOMA!
 

Asminato

Bracciante
Numero di reazioni
9
Mai visto un commento cosi tanto carico di rosik!
Una mezza off ti abbiamo lanciato, ti sei fatto piallare def e off e hai costretto la tua tribe alla ninjata in extremis
Top player.
Ps: non mi pare che su ribelle e arbegas abbiamo preso noccioline come dici tu'.
Va be che hai commentato giusto perché qualcuno ti ha detto di scrivere qualcosa però un po di ritegno caro mio.
Poi questa ninjata in extremis ?
Shoppate le mura al 20 in 3 minuti
E vi attacca Asminato la monella l’ultimo pokemon di nazareno !
Ludopatici!
 

Asminato

Bracciante
Numero di reazioni
9
@Asminato se vieni a Bari ti porto sul lungomare a schiacciare i Ricci col culo… forse è la seconda cosa che sai fare, la prima è scrivere cazzate sul forum.d
Che usanza speciale , solitamente le usanze del posto nascono proprio dall’esigenza di alcuni soggetti del luogo , penso che le tue doti nello schiacciare il riccio con il culo siano ben consolidate
Inoltre penso che ti troveresti bene in Sicilia a fare polpette con le ascelle o soffoconi con ghiaccio !
Ti ho già dedicato troppo tempo , torna alla licenza media scrivi fra 3 anni !
 

Asminato

Bracciante
Numero di reazioni
9
Vita mia , per stressarmi ci vuole ben altro.
(un cucciolo e un dislessico non bastano)
Buldog prende reddito di cittadinanza ?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma in realtà la nuova moda ins è reclutare player di altre tribe regalandogli account premium.
Quindi ancora a negare che avevate spie in unni e birra ?
C'è una differenza enorme...te hai scritto a tutti gli ex 404 e oltre, a noi contattano loro perché scontenti del tuo personaggio...
Piccola curiosità...vedo che vi prendete la libertà sul forummone di palesare un mare di informazioni che non dovreste avere...tipo il premium inviato a seba mentre era in sitting per essere difeso, oppure tipo il mio invito ad i player di essere più presenti in forummone...
Cosa molto strana non trovate?


Pps: questo flame interno...oggi qualcuno mi ha accusato di non metterci la faccia...eppure leggo solo nazzareno in questo forummone...che strano...
 
In cima