• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
519
Ho letto abbastanza per oggi.

Thread chiuso per 24h, vi auguro una buona serata
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Non ci sonoooo. Uffa:(
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
ma con cadenza FrankGeminiTV fa uscire gli episodi? io suggerisco cmq di fare entrambi, sia quelli censurati che non censurati, i secondi me li vado a vedere direttamente sul canale youtube senza che li pubblichi qui
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
@Xdossantosx purtroppo sei stato censurato prima che leggessi

@Seven Deadly Sins purtroppo c’è chi segnala il contenuto perché si sente offeso, ma io non vedo offesa ma solo goliardia. Io penso che un creator come @FrankGemini su Tribals non ci sia mai stato e non vedo il motivo di bloccare l’ascesa di questo fenomeno xD

La storia di Tribals, tra le altre cose, insegna....
Oggi sei tu, domani sono io, quindi prendersela per del flame nella media è un po' stupido, tutto qua :)
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
181
Ciao a tutti ragazzi,
Sì, so anche scrivere oltre che fare video, Non ho idea di cosa abbia scritto @Xdossantosx perchè censurato, non ti conosco come persona ma mi dispiace vedere un post censurato perchè dalle risposte successive deduco si parlasse di me, quindi....
Voglio sfruttare questa occasione per fare una precisazione, una di quelle serie:

Non ho mai creato un video con l'intenzione di offendere le persone
E mi intristisce l'idea che un mio video possa far sentir offeso qualcuno, prendete @Deckard , Lo inserisco spesso e nonostante tutto lui mi ha scritto privatamente facendosi una fragorosa risata. Non avete idea di quanto io abbia apprezzato questa cosa.
Ok La competitività, ci sta, ma ragazzi non prendete i miei video come un'offesa personale perchè non lo è mai.

Solo chi si piazza su di un piedistallo puo' sentirsi offeso da una scemata come quella, che poi che vi offendete a fare che in questo thread ci prendiamo per scemi tutti, ho letto cose BEN PEGGIORI e vi offendete per qualcosa che riceve una reaction positiva anche dai vostri compagni di tribù?

Ma dai, Easy ragazzi, andateci piano che stiamo dentro ad un gioco la state prendendo troppo sul serio.

Senza considerare (E non ci voglio tornare più sopra) che mi sono beccato pure minacce su cui ho voluto sorvolare.

Anche meno raga.
Se no sarò costretto a fare un Film, non più video.....
...Documentari, Che Idea!!!!
Vedi come nascono i miei video?

@BulldogBari91 Fra, ho un'idea per il prossimo video
 
In cima