• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma è l'inizio
Deletate 100% ad una certa

Dai.
 
Ultima modifica:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Sta OP fantomatica e stata per vedere se entrate sul 84 ?

Non ce problema vi aspettiamo anche la ... :))))
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Sta OP fantomatica e stata per vedere se entrate sul 84 ?

Non ce problema vi aspettiamo anche la ... :))))
Nel mentre, +2 avendo fatto "Op" con le banane
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Penso ancora stiano festeggiando il tuo riciclo ma non sono sicuro. Essersi liberati di un piangina del tuo calibro merita molta festa
Il piangina intanto questa notte ha messo a pecora gran parte dell'offensiva INS senza nemmeno grosse difficoltà ;)

Capisco che ti faccia sentire "forte" chiamarmi "riciclo". Soprattutto dal momento che pian piano vi state rendendo conto che questo "riciclo" gioca meglio del 90% dei vostri player. Ma io che te posso di'? Come dice il buon @Marracash17 "è inutile che vi triggherate, significa che doveva annà così". Ovvero 30 off e non so quanti nobili sparati sui muri per conquistare due villaggi per caso. ;)

C'è chi festeggia quando sconfigge il suo avversario in battaglia, e chi invece lo fa quando di nascosto prova a fargli uno sgambetto. Davvero ti senti migliore di me? ;)
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ma neanche a chiederlo, 100% proprio.
Sei un piangina clamoroso che si pensa un cazzo e mezzo quando invece è una minchietta.
Parlano i fatti purtroppo per te. La "minchietta" questa notte vi ha fatto scuola Tribals (per favore, dite a Pippobaudo di non mandare i cavalli leggeri da soli a svuotare i villi, che di Lele.10 ne basta e avanza uno solo), il resto sono fregnacce di chi si sta divorando il fegato a morsi ;)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Erano tempi cupi nella tua vita e ha deciso di colorarli un po' con Tribals e forum. O forse di renderli ancora più cupi.

Ti capisco, ci sono passati più o meno tutti.

Il rischio e di rimanerci sotto.
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Parlano i fatti purtroppo per te. La "minchietta" questa notte vi ha fatto scuola Tribals (per favore, dite a Pippobaudo di non mandare i cavalli leggeri da soli a svuotare i villi, che di Lele.10 ne basta e avanza uno solo), il resto sono fregnacce di chi si sta divorando il fegato a morsi ;)

Scuola di tribals giocando contro degli scappati di casa come gli INS?
(Sono esterno al w e non so che stia succedendo, ma vantarsi giocando contro gli INS o simili mi pare un po' fuori luogo)
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Scuola di tribals giocando contro degli scappati di casa come gli INS?
(Sono esterno al w e non so che stia succedendo, ma vantarsi giocando contro gli INS o simili mi pare un po' fuori luogo)
Quando qualcuno ha ragione, mi piace ammetterlo. E in questo caso devo dire che hai tremendamente ragione.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Scuola di tribals giocando contro degli scappati di casa come gli INS?
(Sono esterno al w e non so che stia succedendo, ma vantarsi giocando contro gli INS o simili mi pare un po' fuori luogo)
Pensa che non è neanche riuscito ad aprire la mappa per vedere dove sto e di quanto io possa saperne delle op ins.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Pensa che non è neanche riuscito ad aprire la mappa per vedere dove sto e di quanto io possa saperne delle op ins.
Pensa che nemmeno mi interessa sapere dove stai sulla mappa, perchè dal momento che stai dalla parte di chi gioca con simili sotterfugi per avvantaggiarsi scendi al loro stesso livello, o forse anche più in basso.
 
Ultima modifica:
In cima