TomasKH96
Baronetto
- Numero di reazioni
- 1.464
cos'hai contro la basilicata?
La Basilicata non esiste. È solo l' autogrill di Sala Consilina
cos'hai contro la basilicata?
@FullOrFake? puoi chiudere questa giungla?
Siete un collante tra Calabria e Campania/pugliacos'hai contro la basilicata?
Segnalo! subito“Napoli, una scimmia scappa dallo Zoo “
ma è in Campania...il "paese" famoso è Sala Consilina
Segnala Segnala … meglio Ti segnali da solo che sei un nabboSegnalo! subito
@Chained Censurato ha ragione dai,30 full sono tante!! Con un complessivo di 10k di lance 20 k di ini e 20 k di oni in 4 mesi ce ne vuole,impariamo dal maestro!!fate ridere...piu di 30 full caro, non sei neanche onesto....penso che i player si ricorderanno piu' delle vostre schifezze!!!
Non sei onesto!@Chained Censurato ha ragione dai,30 full sono tante!! Con un complessivo di 10k di lance 20 k di ini e 20 k di oni in 4 mesi ce ne vuole,impariamo dal maestro!!
sbagliato all 1000%Tu sei o calabrese o basilicata 100%
@Marracash17 vuoi vedere che gira gira ed è paesano nostro?
Shhhh non dirlo, altrimenti vengono a prenderti“Napoli, una scimmia scappa dallo Zoo “
Sarà qualche tuo multi, di solito giochi cosìScusate, mi hanno appena detto che il mio spartacuccio gioca nei 404, è vero??
Per favoreeee illuminatemiiiii doveeeee?
Apri ticket per questo..Sarà qualche tuo multi, di solito giochi così
Non lascio i villi, sto venendo vicino a te amore.Apri ticket per questo..
Di solito dovrei giocare come te.. Starto, shoppo, lascio i villi... Sicuramente ci guadagno in salute.
Con sto gioco non ci arrivo a 50 anni.
ohh che belloNon lascio i villi, sto venendo vicino a te amore.
poi io shoppo? Ahahahahahahah
Tu non shoppi ... pero sei un PRO .... di mandare prima gli arieti e dopo il off , un GENIO spetacolareNon lascio i villi, sto venendo vicino a te amore.
poi io shoppo? Ahahahahahahah
Ahahahahahah ma ancora ci dobbiamo giustificare di questa cosa? Ma davvero siete cosi mentecatti?Tu non shoppi ... pero sei un PRO .... di mandare prima gli arieti e dopo il off , un GENIO spetacolare
ahahaha )) ce puzza di account pushAhahahahahah ma ancora ci dobbiamo giustificare di questa cosa? Ma davvero siete cosi mentecatti?
Stavo lasciando i villi ai miei futuri sharer, asce e ini a rovistare, arieti nel villo.
Ho mandato arieti perché dovevo essere conquistato, rimasta lealta bassa, poche ore dopo ho lanciato asce e ini.
Se siete così babbi da non capire la colpa non è di certo la mia.
Da ceso lo posso accettare che non lo capisce, vabbe te non me sembri piu’ sveglio alla fine