• - -

Mondo 83 Tribù

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
460

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
78
Ehm...No.

L'italiano non è soggettivo. Le morti in attacco sono le morti dell'attaccante. Le morti in difesa quelle di chi difende.

Io dall'attacco di Lele ho fatto 0 morti in difesa.

Ritenta, sarai più fortunato.
con te dobbiamo partire proprio dalle elementari,
lettura e comprensione del testo.
Tribals è università
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
460
@scottex98 deve ringraziare il cielo che i miei fake sono finiti su @Korosu anziche su di lui. Altrimenti anche senza full gli avrei demolito l'account
@Korosu infatti mi dice che butta grigio perchè è stato devastato psicologicamente dall'accaduto, non so se si riprenderà più
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
@Korosu infatti mi dice che butta grigio perchè è stato devastato psicologicamente dall'accaduto, non so se si riprenderà più

Se non mi son perso nulla, nell’ultima op, due giorni fa ha schiantato, solo su di me, 619 cata fake, demolendo 0 livelli di edifici.
Tenendo conto che una cata costa 820 risorse per le 619 utilizzate, fanno 507k risorse, poco più di mezzo milione.

Mi limito a riportare i fatti senza commentare
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
78

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Se non mi son perso nulla, nell’ultima op, due giorni fa ha schiantato, solo su di me, 619 cata fake, demolendo 0 livelli di edifici.
Tenendo conto che una cata costa 820 risorse per le 619 utilizzate, fanno 507k risorse, poco più di mezzo milione.

Mi limito a riportare i fatti senza commentare
Purtroppo è stato un terno al lotto. Con te è andata male, ma guardando i danni causati a Scottex dalle Cata di Monica Vitti direi che rientriamo alla grande.

Se i miei fake carichi di cata finivano su Scottex, per come ha gestito la difensiva le fattorie doveva farle ripartire da 1 su tutti i villi. Altro che 500k di risorse :)
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.521
Purtroppo è stato un terno al lotto. Con te è andata male, ma guardando i danni causati a Scottex dalle Cata di Monica Vitti direi che rientriamo alla grande.

Se i miei fake carichi di cata finivano su Scottex, per come ha gestito la difensiva le fattorie doveva farle ripartire da 1 su tutti i villi. Altro che 500k di risorse :)
@Monica Vitti tocca che gli mandi un poster autografato che se lo appende sul muro della cameretta.

IMG_8611.jpeg
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Op Decisiva
 
In cima