• - -

Tribù che starteranno?

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Io vedo un oo di ragione da ambo le parti...tralasciando i modi con cui sono dette le cose che mi fa sorridere...comunque come sempre si tratterebbe solo di adottare una giusta via di mezzo
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Certo starta vicino a me nel 64 e provaci xD
Comunque smettila di tirare in ballo sto regolamento non hai altri specchi sulla quale arrampicarti? Stai diventando noioso almeno prima sei uscito con la scusante che non avevi spiegazioni
Ridicolo
Pain, rispondo solo a questo poi me ne lavo le mani. Dici che io mi attacco al regolamento (un motivo ci sarà perché lo sharing dovrebbe essere vietato no? Tu le conosci? Quali sono secondo il tuo punto di vista?), ma almeno io mi attacco a qualcosa. Voi invece in 5 ore di discussioni mi avete dato delle motivazioni che personalmente non condivido per niente! Il classico browser game é questo! Lo ritieni uno spreco di energie giocare in singolo? Dovresti passare ad altro.

Sarò felice di iniziare l'avventura vicino a te (ti cerco io tranquillo). Se verrò bordomappo sarò felicissimo di ciò perché oltre ad aver imparato sicuramente qualcosa, mi son divertito a giocare come si dovrebbe.

Ti contatto io, ci vediamo in game ❤️
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Pain, rispondo solo a questo poi me ne lavo le mani. Dici che io mi attacco al regolamento (un motivo ci sarà perché lo sharing dovrebbe essere vietato no? Tu le conosci? Quali sono secondo il tuo punto di vista?), ma almeno io mi attacco a qualcosa. Voi invece in 5 ore di discussioni mi avete dato delle motivazioni che personalmente non condivido per niente! Il classico browser game é questo! Lo ritieni uno spreco di energie giocare in singolo? Dovresti passare ad altro.

Sarò felice di iniziare l'avventura vicino a te (ti cerco io tranquillo). Se verrò bordomappo sarò felicissimo di ciò perché oltre ad aver imparato sicuramente qualcosa, mi son divertito a giocare come si dovrebbe.

Ti contatto io, ci vediamo in game ❤️


Si andiamo tutti al net così resti il solo e potrai dire che sarai il top del .it come ho ripetuto da un pomeriggio a me cambia poco a chi dare i miei soldi giocando :)
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Si andiamo tutti al net così resti il solo e potrai dire che sarai il top del .it come ho ripetuto da un pomeriggio a me cambia poco a chi dare i miei soldi giocando :)
Perdonami.. Ma secondo molti commenti che trovo in giro per il forum one, siete voi che siete rimasti solo con i vostri 4 account sharer (detto da voi eh!! Non é un mio pensiero).
Alla fine io posso pure cambiare gioco, non é nelle mie aspettative di vita essere top ultramega op (con account sharer heheh) che minaccio player di bordomapparli solo perché hanno un punto di vista diverso dal mio.
Che dolore agli occhi quando ti leggo.
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Perdonami.. Ma secondo molti commenti che trovo in giro per il forum one, siete voi che siete rimasti solo con i vostri 4 account sharer (detto da voi eh!! Non é un mio pensiero).
Alla fine io posso pure cambiare gioco, non é nelle mie aspettative di vita essere top ultramega op (con account sharer heheh) che minaccio player di bordomapparli solo perché hanno un punto di vista diverso dal mio.
Che dolore agli occhi quando ti leggo.



Da questa risposta si evince il livello cognitivo dei neuroni che possiedi...
Appunto perché siamo rimasti in 4 gatti come abbiamo già detto e potrebbe anche dispiacerci che da 4 gatti il .it finisca abbandonato da tutti ha un pomeriggio che ci siamo messi a parlare con i menager di questo .it poi sei arrivato tu e stranamente @ashtorn ha taciuto anzi mi ha sanzionato per una mancanza del regolamento che io non ho commesso dato che sono andato a prendergli il punto esatto del regolamento e fortunatamente sono anche una persona contorta che ha fatto gli screen xD
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Sei noioso e te lo ripeto nuovamente stai cercando di fare flame ma hai fatto brutte figure :) credi ciò che vuoi credere non sto a ripetermi, inoltre stai deviando la nostra discussione con @Ashton, ancora aspettiamo una risposta da parte sua quindi gentilmente ritorniamo al tema, piuttosto @ashtorn ti va di rispondere alle varie cose che abbiamo già detto tutti?
Ma quale flame!! Se noti ho anche cancellato il commento prima ancora che rispondessi, perché avevo capito male e sinceramente era da immaturi.
Ma almeno io so riconoscere le mie stesse BOIATE, lo stesso non si può dir di te che quasi credi io sia Ashton in persona, che detto tra noi non so nemmeno chi sia!
 

PAIN

Artigiano
Numero di reazioni
55
Per evitare un’altro fraintendimento con lo staff come avvenuto poc’anzi ho cancellato pure il mio.
@Ashton gentilmente puoi rispondere alla domanda che ti avevo posto precedentemente in questo topic?

Mi sta anche bene tale cosa ma che almeno @Ashton abbia l’accortezza di dirlo direttamente.

Comunque la cosa del non shar in 64 come dissi nell’altro post ci può anche stare se lo staff vuole sperimentare queste cose, ma per i prossimi w perché non provate a prendere in considerazione cosa piacerebbe alla community? Rispondi a questa cosa gentilmente @Ashton così sappiamo definitivamente a cosa andiamo incontro
 
Ultima modifica:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
ma per i prossimi w perché non provate a prendere in considerazione cosa piacerebbe alla community?
Ogni volta che è stato possibile abbiamo proposto sondaggi sulle impostazioni di gioco. Tuttavia dobbiamo ricordare che i sondaggi sulle impostazioni di gioco non sono una garanzia e spesso si trovano preferenze contrastanti che purtroppo non accontentano tutti. Pertanto cerchiamo di creare mondi con combinazioni di configurazioni differenti che possano accontentare almeno una fetta di utenza.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
bla bla bla non vi stanno bene le impostazioni non lo giocate o fate i mercanti
tanto da quello che dite siete tutti progammatori oppure hacker che riuscite anche cosi ad oltrepassare il problema del no sharing,
è nei vecchi w dove era proibito lo sharer? è non vi erano tutte queste comodita come ora vedi i nobili a 200 ms, se stanno facendo queste impostazioni ci sarà un motivo? che poi magari non vengano date risposte come se parli con un muro quello è un altro discorso oppure il sistema di supporto avvolte può risultare un pò macchinoso che sembra di parlare con un bot ok ,,,ricordatevi che le impostazioni del w possono sempre essere modificate
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io devo contraddirmi, è una buona idea sopratutto perché nel gioco a fronte oltre a essere svantaggiato tu lo è anche il nemico, di certo hai meno possibilità di ricevere raid ogni notte, da solo non c’è la farà mai a meno che non sia un notturno, ma si sa, il giorno poi è scoperto :)
 

Siir

Newbie
Numero di reazioni
8
A parer mio questa è la mazzata finale per chi giocava tribals come un piacevole passatempo.

Ho giocato w9, w15, w18, w24, w25 e w26 tutti in coppia (o anche in gruppo) e mi sono divertito tantissimo e mai (ripeto maiii) tribals per me è stato un peso durante la mia giornata o qualche notte. Dopo il 26 mi presi una pausa e guarda caso sono tornato proprio con l'inizio del w63 dove mi ero promesso di iniziare da mercante per poter affrontare il 64 dignitosamente, sopratutto visto il no share del 63.

Sicuramente un world senza share ha pregi e difetti, ma qualcuno dimentica che esiste un real.
E non venite a dirmi che bastano qualche ora al giorno, o se sei bravo lo sei anche da solo perché secondo me non avete mai visto cosa significa arrivare con 1-2 fronti aperti in guerra e op ogni settimana.

Si può giocare un world senza share? Certo che si ma non sarà mai la stessa cosa.

Esisterà sempre qualcuno che (passatemi il termine) non fa un c.... durante la sua giornata e ha piacere a spendere ore e ore e ore su questo gioco, ma c'è chi studia, ha un lavoro, ha una famiglia ecc. e non può permetterselo (o anche semplicemente non vuole).

Detto questo in bocca al lupo per chi lo giocherà seriamente, e che vinca il migliore.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
mai avuto uno share in vita, e gioco dal w1 di tribal wars. forse questa formula agevola solo me XD
Quoto, tra l'altro non è detto che sharare sia sempre produttivo, ho visto player bloccare l'accesso ai propri co-sharer e poi passare al nemico, altri approfittare della conoscenza della password dell'ex sharer per entrare a spiare, ne potrei raccontare a millanta di circostanze negative, poi ognuno faccia come crede, ma non venitemi a decantare le bellezze dello sharare
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ragazzi se voi riuscite a giocare ad alti livelli (perché so che siete entrambi bravi) da soli, ben venga per voi. Se poi avete anche una vita al di fuori di tribals, meglio ancora. Io purtroppo non posso permettermi di stare online 24/7, e senza share dovrei fare il monodiff in macchia.
È un concetto elementare, ci entra in quelle testoline vuote che avete? Perché dopo due giorni che sto dicendo sempre la stessa cosa, che stiamo dicendo sempre la stessa cosa, e ve ne uscite con "gnegne io gioco senza share sono più forte di voi e non mi fregano neanche la password!!!!!!!", allora penso che le testoline le avete vuote.
E comunque le password si possono cambiare, e l'argomentazione contro lo sharing più stupida che mi abbiano mai dato

Edit: ragazzi voi giocate senza share, io non posso farlo, non ho il tempo, che cazzo ci vuole per capirlo, è tanto difficile? Io e gli altri abbiamo mostrato il perché serva uno share su tribals e i motivi, e ne abbiamo scritto migliaia, e ve ne uscite con "io non ho mai sharato" "non mi venite a decantare la bellezza dello sharing"
RAGAZZI, NON ABBIAMO IL TEMPO DI GIOCARE DA SOLI, ABBIAMO UNA VITA, LO CAPITE O NO?
Voi ci riuscite, beati voi che non fate un cazzo, la mettiamo così?
Cioè ma che ci vuole per spiegarvi un concetto così basic?
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Se il tempo che stai passando sul forummone lo passassi in game forse non avresti bisogno di uno sharer :eek:
Grazie ma sto giocando solo il 61 che è finito, sto sul forummone proprio per questo.
Ma comunque se sono queste le massime argomentazioni che riesci/riuscite a dare, credo sia arrivato il momento di concludere questa faida pro/contro sharing, tanto chi se l'è preso a quel posto sono io, mica voi
 

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ragazzi se voi riuscite a giocare ad alti livelli (perché so che siete entrambi bravi) da soli, ben venga per voi. Se poi avete anche una vita al di fuori di tribals, meglio ancora. Io purtroppo non posso permettermi di stare online 24/7, e senza share dovrei fare il monodiff in macchia.
È un concetto elementare, ci entra in quelle testoline vuote che avete? Perché dopo due giorni che sto dicendo sempre la stessa cosa, che stiamo dicendo sempre la stessa cosa, e ve ne uscite con "gnegne io gioco senza share sono più forte di voi e non mi fregano neanche la password!!!!!!!", allora penso che le testoline le avete vuote.
E comunque le password si possono cambiare, e l'argomentazione contro lo sharing più stupida che mi abbiano mai dato

Edit: ragazzi voi giocate senza share, io non posso farlo, non ho il tempo, che cazzo ci vuole per capirlo, è tanto difficile? Io e gli altri abbiamo mostrato il perché serva uno share su tribals e i motivi, e ne abbiamo scritto migliaia, e ve ne uscite con "io non ho mai sharato" "non mi venite a decantare la bellezza dello sharing"
RAGAZZI, NON ABBIAMO IL TEMPO DI GIOCARE DA SOLI, ABBIAMO UNA VITA, LO CAPITE O NO?
Voi ci riuscite, beati voi che non fate un cazzo, la mettiamo così?
Cioè ma che ci vuole per spiegarvi un concetto così basic?
Riparm, ancora con questa motivazione?? Non hai tempo?? NON GIOCHI A TRIBALS!! No che tu hai il problema e noi in singolo lo prendiamo in quel posto perché tu (come altri) bari!
Il massimo che si potrebbe fare é chiedere se i mondi si possono alternare, ma qui vedo che dopo 2 semplici server con questa opzione (con anni alle spalle dove avete fatte quello che volete) state sul piede di guerra!
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Bho, io stavo solo flammando random. Sono 48h che si parla solo di questo, non posso memare su nulla.
Vai a rompere le scatole a crazy sui topic sul 62, io sto lottando per i miei diritti, maledetto❤

Riparm, ancora con questa motivazione?? Non hai tempo?? NON GIOCHI A TRIBALS!! No che tu hai il problema e noi in singolo lo prendiamo in quel posto perché tu (come altri) bari!
Il massimo che si potrebbe fare é chiedere se i mondi si possono alternare, ma qui vedo che dopo 2 semplici server con questa opzione (con anni alle spalle dove avete fatte quello che volete) state sul piede di guerra!
1. Non è cheating, te lo stiamo dicendo da due giorni, sai leggere?
2. Nessuno può giocare da solo, a meno che, appunto, non ha una vita. Da come parli non sai giocare, e non sai, anche se te l'ho spiegato mille volte, come funziona questo gioco. Giocare in 2/3 è fondamentale.
3. È fondamentale anche perché alleggerisce il tutto e non lo fa diventare un lavoro, oltre a renderlo più piacevole
4. Il punto più importante. Per i coma credo sia più importante trattenere i giocatori, SOPRATTUTTO se pochi, non perderli. Quindi mi dispiace ma "non hai tempo non giochi" non credo sia una cosa intelligente da dire.

edit: caro il mio Damna, ma poi io che parlo a fare con te, se il massimo dei villi che hai avuto è stato 22 e molto probabilmente non hai mai subito una op contro in vita tua...
Non mi sto vantando eh, sto sminuendo te, sopratutto perché stai intavolando un discorso su cose che in realtà non sai, perché le meccaniche di questo gioco non le conosci, c'è poco da parlare.
Quindi d'ora in poi parlerai solo, nella tua ignoranza, perché di ignoranza si parla
Informati, giocalo per un po', e vedrai
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
@Danma737 già ti catapultano sul forummone, non oso immaginare in game

4. Il punto più importante. Per i coma credo sia più importante trattenere i giocatori, SOPRATTUTTO se pochi, non perderli. Quindi mi dispiace ma "non hai tempo non giochi" non credo sia una cosa intelligente da dire.

ah no?


Dai boss, facci sharare, promettiamo di prendere novizi in tribe
 
In cima