Nukes Incorporated
Principe
- Numero di reazioni
- 2.219
tuna è flaaaaaaaaaaaat
Riparm, sinceramente mi hai stancato.
Siccome non solo sei chiuso mentalmente (o magari no perché ti fa comodo così) ma leggi solo quello che evidentemente ti aggrada di più.
Ti ho ripetuto più volte che ho esperienza di browser game da anni, uno dei tanti titoli é kings age (che é la stessa cosa!), ma continui a dirmi che non so quello che dico perché sono nabbo (l'unico punto forte che hai a disposizione a quanto pare per accaparrarti la simpatia dei tuoi simili).
Sei andato persino a vedere le statistiche del mio account per "tentare" di sminuirni (che maturità xD).
Hai detto Na cosa vera : io ho totalizzato un totale di 22 villaggi (Su TRIBALS). Almeno posso vantarmi (per quanto ci si possa vantare di 22 miseri villaggi) di averli fatti e gestiti da solo, cosa che a quanto pare non si può dire di te. Almeno hai dato tu al posto mio la risposta a Pain, quando rideva del fatto che al massimo avevo 1 villo da 26 punti (sicuro che mi stavi sminuendo??), grazie
Successivamente avevo abbandonato il mondo perché mi resi conto che intorno a me c'erano solo sharer e tribù che inglobavano villaggi di altri player con il sitting, solo perché non avevano partecipato a una op (patetici).
Concludo dicendo che per giocare a questo gioco serva un minimo di quoziente intellettivo, che a te palesemente manca e compensi con l'aiuto e/o il supporto degli altri. Spero solo che tu non stia studiando medicina, in quel caso dimmi come ti chiami che preferisco andare dal mio macellaio di fiducia. Te lo sei chiamato il flame stavolta.
Chiudo.
Riparm, ancora con questa motivazione?? Non hai tempo?? NON GIOCHI A TRIBALS!! No che tu hai il problema e noi in singolo lo prendiamo in quel posto perché tu (come altri) bari!
Il massimo che si potrebbe fare é chiedere se i mondi si possono alternare, ma qui vedo che dopo 2 semplici server con questa opzione (con anni alle spalle dove avete fatte quello che volete) state sul piede di guerra!
Visto che ero bannato non ho potuto dire nulla.
Per voi nuovi/nabbi chiamatevi come volete noi abbiamo fondato una tribù scuola, laddove puntiamo ad insegnare a giocare il più possibile, il nostro obiettivo è lasciare tra due mesi una tribù nuova, formata da un organico creato ricercando i migliori elementi tra quelli che sono entrati in tribù, quindi potrà essere un fallimento come un successo, dipenderà tutto da come questi player cresceranno, la cosa sicura è che noi non nerderemo come in 61, anche perché ripudiamo questo mondo.
Per i No-share, leggo molte cose dette alla carlona, parlando senza sapere, o lamentandosi dei luoghi comuni.
Giocare con gli share ha indubbiamente i suoi vantaggi, all inizio, ma la differenza sostanziale la si vede dal mid-game in poi.
Vorrei tanto vedere alcuni di voi che criticano, a gestire 200 villi da soli, fare i plan e lanciare tutto coordinato per magari 48H di fila, con sveglie per due notti consecutive, o ancora peggio difendere da 500/1000 comandi(che so pure pochi) da soli, svegliandovi con tutto non taggato e non mosso.
Chi shara lo fa perché ha una vita, e non vuole nerdare dietro il gioco tutto il tempo;
Riparm, sinceramente mi hai stancato.
Siccome non solo sei chiuso mentalmente (o magari no perché ti fa comodo così) ma leggi solo quello che evidentemente ti aggrada di più.
Ti ho ripetuto più volte che ho esperienza di browser game da anni, uno dei tanti titoli é kings age (che é la stessa cosa!), ma continui a dirmi che non so quello che dico perché sono nabbo (l'unico punto forte che hai a disposizione a quanto pare per accaparrarti la simpatia dei tuoi simili).
Sei andato persino a vedere le statistiche del mio account per "tentare" di sminuirni (che maturità xD).
Hai detto Na cosa vera : io ho totalizzato un totale di 22 villaggi (Su TRIBALS). Almeno posso vantarmi (per quanto ci si possa vantare di 22 miseri villaggi) di averli fatti e gestiti da solo, cosa che a quanto pare non si può dire di te. Almeno hai dato tu al posto mio la risposta a Pain, quando rideva del fatto che al massimo avevo 1 villo da 26 punti (sicuro che mi stavi sminuendo??), grazie
Successivamente avevo abbandonato il mondo perché mi resi conto che intorno a me c'erano solo sharer e tribù che inglobavano villaggi di altri player con il sitting, solo perché non avevano partecipato a una op (patetici).
Concludo dicendo che per giocare a questo gioco serva un minimo di quoziente intellettivo, che a te palesemente manca e compensi con l'aiuto e/o il supporto degli altri. Spero solo che tu non stia studiando medicina, in quel caso dimmi come ti chiami che preferisco andare dal mio macellaio di fiducia. Te lo sei chiamato il flame stavolta.
Chiudo.