• - -

Tribù che starteranno?

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
No scusate non starta nessuno non si può sharare
ringraziamo tutti i mod che hanno rovinato un gioco che si stava riprendendo durante la pandemia e lasciamo questo schifo una volta per tutte
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
530
Eravamo in 4 gatti, chissà quanti ne resteranno
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Penso che l'obiettivo a sto punto sia convogliare tutta la communy sul net e chiudere il .It, sennò non si spiega

Che schifo
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Penso che l'obiettivo a sto punto sia convogliare tutta la communy sul net e chiudere il .It, sennò non si spiega

Che schifo
Ma ci sta eh ma almeno invece di fare sti w ridicoli per spremere gli ultimi barlumi di vita ci dessero la possibilità di trasferire i pp sul .net e tanti saluti.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Ma ci sta è ma almeno invece di fare sti w ridicoli per spremere gli ultimi barlumi di vita ci dessero la possibilità di trasferire i pp sul .net e tanti saluti.
Lo dicessero però, fanno prima, trasferiscono direttamente gli account li e bella, se bisogna cambiare il nick vabbè si farà
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Cerchiamo di parlarne in maniera costruttiva!! Penso che sia nell’interesse di tutti portare avanti nella miglior maniera possibile il game.
@Ashton non è possibile render possibile il sharing in questo w? Tutti i prossimi w saranno con questa nuova regola? Io personalmente credo che mettere, ogni tanto, qualche w con questa caratteristica sia una buona idea. Ma rendere tutti i w così farà scappare metà community, poca gente riesce a gestire da solo un account in un game che richiede parecchio tempo come questo!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ultima modifica di un moderatore:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Pienamente d'accordo con @zambo700 proporre un'alternativa per diversificare un prodotto al di la del risultato può funzionare, cambiarlo "indirettamente" rischia di essere una mossa contro producente per server italiano.

A sto punto tanto vale sapere se avete intenzione di vietare lo sharing anche nei prossimi w?
 
Numero di reazioni
530
Allora attendiamo il miracolo: una risposta costruttiva.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
4zueq3.jpg
 
Numero di reazioni
530

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
Sarò sicuramente linciato perché novizio (anche se ho esperienza di giochi simili) ma soggettivamente credo che lo sharing sia uno degli aspetti del gioco che non condivido per niente per i seguenti motivi :

1) Fa parte della meccanica di gioco conquistare un player che al momento non é al PC, lo sharing praticamente non lo permette dato che con un minimo di organizzazione si sta sempre on.

2) "Conosci il tuo nemico come te stesso, e vincerai tutte le battaglie" l'arte della guerra Sun Tzu. Essendo un gioco di guerra e strategia, la profilazione è essenziale per vincere uno scontro. Come magari capire le sue ore di veglia e online e agire di conseguenza (come sfruttare il bonus notte) . Con lo sharing questo non accade mai.

3) il player che ha un numero considerevole di villaggi può essere battuto anche da chi ne ha pochissimi, poiché appunto gestire una quantità di villaggi molto alti può portare distrazione e quindi essere in pericolo da chiunque.

Ripeto son pareri personali, ma personalmente preferisco iscrivermi dove lo sharing é bannato, almeno so che quando attacco mi sto scontrano contro una sola persona pensate e non 1000 perché ovviamente difficile da competere. Se mettete poi lo shop il divario cambia esponenzialmente!! Un account di una sola persona che spende 50 euro mensili é diverso da un account che spende 50 euro * 3 persone o magari /3. Vi lamentate tanto che non ci siano novizi, ma perché un novizio dovrebbe giocare un gioco dove pur shoppando é la merda di chiunque (senza parlare delle bandiere e dei crediti macinati e maturati per anni interi) ?? Lo sharing é uno dei motivi per cui il gioco muore!
 

Deleted User - 1078071

Ospite
Sarò sicuramente linciato perché novizio (anche se ho esperienza di giochi simili) ma soggettivamente credo che lo sharing sia uno degli aspetti del gioco che non condivido per niente per i seguenti motivi :

1) Fa parte della meccanica di gioco conquistare un player che al momento non é al PC, lo sharing praticamente non lo permette dato che con un minimo di organizzazione si sta sempre on.

2) "Conosci il tuo nemico come te stesso, e vincerai tutte le battaglie" l'arte della guerra Sun Tzu. Essendo un gioco di guerra e strategia, la profilazione è essenziale per vincere uno scontro. Come magari capire le sue ore di veglia e online e agire di conseguenza (come sfruttare il bonus notte) . Con lo sharing questo non accade mai.

3) il player che ha un numero considerevole di villaggi può essere battuto anche da chi ne ha pochissimi, poiché appunto gestire una quantità di villaggi molto alti può portare distrazione e quindi essere in pericolo da chiunque.

Ripeto son pareri personali, ma personalmente preferisco iscrivermi dove lo sharing é bannato, almeno so che quando attacco mi sto scontrano contro una sola persona pensate e non 1000 perché ovviamente difficile da competere. Se mettete poi lo shop il divario cambia esponenzialmente!! Un account di una sola persona che spende 50 euro mensili é diverso da un account che spende 50 euro * 3 persone o magari /3. Vi lamentate tanto che non ci siano novizi, ma perché un novizio dovrebbe giocare un gioco dove pur shoppando é la merda di chiunque (senza parlare delle bandiere e dei crediti macinati e maturati per anni interi) ?? Lo sharing é uno dei motivi per cui il gioco muore!
Dai cccoso smetti di fare multi per dare ragione al tuo padroncino
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@Danma737
Nessuno ha da ridire contro la scelta di fare un w senza sharing, il problema è stato riproporlo visto che anche il 63 ha lo stesso divieto. ( sarebbe sufficiente alternali...)


Rispondo al tuo punto tre con due parole ACCOUNT MANAGER
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Sarò sicuramente linciato perché novizio (anche se ho esperienza di giochi simili) ma soggettivamente credo che lo sharing sia uno degli aspetti del gioco che non condivido per niente per i seguenti motivi :

1) Fa parte della meccanica di gioco conquistare un player che al momento non é al PC, lo sharing praticamente non lo permette dato che con un minimo di organizzazione si sta sempre on.

2) "Conosci il tuo nemico come te stesso, e vincerai tutte le battaglie" l'arte della guerra Sun Tzu. Essendo un gioco di guerra e strategia, la profilazione è essenziale per vincere uno scontro. Come magari capire le sue ore di veglia e online e agire di conseguenza (come sfruttare il bonus notte) . Con lo sharing questo non accade mai.

3) il player che ha un numero considerevole di villaggi può essere battuto anche da chi ne ha pochissimi, poiché appunto gestire una quantità di villaggi molto alti può portare distrazione e quindi essere in pericolo da chiunque.

Ripeto son pareri personali, ma personalmente preferisco iscrivermi dove lo sharing é bannato, almeno so che quando attacco mi sto scontrano contro una sola persona pensate e non 1000 perché ovviamente difficile da competere. Se mettete poi lo shop il divario cambia esponenzialmente!! Un account di una sola persona che spende 50 euro mensili é diverso da un account che spende 50 euro * 3 persone o magari /3. Vi lamentate tanto che non ci siano novizi, ma perché un novizio dovrebbe giocare un gioco dove pur shoppando é la merda di chiunque (senza parlare delle bandiere e dei crediti macinati e maturati per anni interi) ?? Lo sharing é uno dei motivi per cui il gioco muore!


1) non lavori
2) non lavori
3) sei @Ashton

P.s. La stronzata dello shop non regge più da quando hai possibilità di tirar su pp con il mercato.
P.p.s. Il gioco muore per diversi fattori, non nego che probabilmente siamo anche noi utenti in parte responsabili ma inutile andare off topic. Lo sharing c'entra poco in questo contesto (vai a vedere negli altri server dove si può sharare) e anzi, in un momento in cui gran parte dell'utenza si era riaffacciata a causa del covid, si stanno massacrando da soli.
 
In cima