• - -

Mondo 75 #ToxicInChat

Cosa accadrà in questo start di W?


  • Votanti totali
    64

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non so dove guardi tu. Ma io ho guardato bene ed a fondo entrambi gli schieramenti e mi ci gioco anche soldi o pp su chi vince quel W
Magari c'è un'asimmetria informativa fra di noi, ma io ho chiarissima la situazione. Senza gufare o tifare per nessuno, parlo di dati di fatto. Comunque si parla del 75, non capisco perché dovete sempre riportare l'attenzione al 74. Forse è diventato fin troppo noioso? Allora entrate nel 75! Ahaahahah
Solo pp nel 75 ... non riesco a seguire più di un w seriamente
 

cjilgrande

Newbie
Numero di reazioni
4
però la InnoGames potrebbe mettere un allert alla registrazione del W indicando che lo stesso è già stato vinto prima che inizi, così la gente non ci perde neanche tempo!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@CC510 da esterno non partecipante, vedere w così grandi allo start fa bene al cuore
Sempre minimo 2 barbari/player please!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Screenshot_20230109_214410.jpg
 

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
Secondo me oltre qualsiasi previsione ci sarà da divertirsi in questo W, ho questa sensazione, speriamo si avveri. A me cambia poco tanto faccio solo def, ma mi diverto a vedere la gente lanciarsi contro anche le lance giusto per sfogo per poi insultarsi sul forum
 

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Speriamo sia un W bello, senza le BIG ASSE come quelle che di solito fanno alcuni, proviamo a fare un W abbastanza competitivo dai
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Speriamo sia un W bello, senza le BIG ASSE come quelle che di solito fanno alcuni, proviamo a fare un W abbastanza competitivo dai
AHHAAHAAHHAAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
 
In cima