• - -

Mondo 75 #ToxicInChat

Cosa accadrà in questo start di W?


  • Votanti totali
    64

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
ma @Crazy Horse ??
sparito come Gianni Celeste ? :whistle::(
dai ma non te la prendere che c'è da giocare e flammare
Ritorna Bro, che c'è sempre bisogno di marmaglia e caciara <3

@CC510 per favore sbannalo. Grazie
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Speriamo sia un W bello, senza le BIG ASSE come quelle che di solito fanno alcuni, proviamo a fare un W abbastanza competitivo dai
Il volpone se li è scelti bene gli alleati nel classic neh...

Hai rifiutato un nap in modo arrogante per continuare a giocare in un BIG ASSE e poi, capito che avresti preso schiaffi lo stesso, hai provato a tornare indietro. Una volta che ti è stata chiusa la porta in faccia hai deletato.

Ora invece sei qui a criticare i BIG ASSE. Ottimo.
 

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Il volpone se li è scelti bene gli alleati nel classic neh...

Hai rifiutato un nap in modo arrogante per continuare a giocare in un BIG ASSE e poi, capito che avresti preso schiaffi lo stesso, hai provato a tornare indietro. Una volta che ti è stata chiusa la porta in faccia hai deletato.

Ora invece sei qui a criticare i BIG ASSE. Ottimo.
Mi avete proposto un nap di 30 giorni per non conquistare dove avevo 40% dei villi della mia tribú, dovevo conquistare soltanto verso bordo , non volevo, poi non conoscevo nessuno, ho scelto 1 unica alleanza per avere le spalle blu e conquistare da tutte le parte...Tutti cometono degli errori, se no come fai ad imparare ?
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Mi avete proposto un nap di 30 giorni per non conquistare dove avevo 40% dei villi della mia tribú, dovevo conquistare soltanto verso bordo , non volevo, poi non conoscevo nessuno, ho scelto 1 unica alleanza per avere le spalle blu e conquistare da tutte le parte...Tutti cometono degli errori, se no come fai ad imparare ?
Ti vedo in 75 non hai imparato nulla...
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Mo come aprono i marcati buoni.

Posso shoppare a 1 ?

Seriamente pure voi di tribals.. 1 e dico 1 risorsa lo trovata per scambiarla per 1 pp..
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
ma che cosa ci vieni a fare
Come puoi voler essere come noi?
Io fossi in te ambirei ai ct del mastino
Sarebbe bellissimo
Ma purtroppo entrare in quei ranghi è proprio difficile

Ci Vuole un coraggio bestiale
 
In cima