• - -

Mondo 75 #ToxicInChat

Cosa accadrà in questo start di W?


  • Votanti totali
    64

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
@RoSiK??? Mai capito quelli che invitano a giocare un w, ne ho giocati 3 4 negli ultimi 2 anni, e nessuno si è presentato, di certo se ero organizzato e avevo voglia startavo, non è che fondo a comando
Ma a dir la verità io vi ho taggato tutti in una discussione delle impostazioni del 75 con la sfida ancora prima che tu iniziassi il 73 , peró immagino te lo sei perso...

Circa 1 mese(?) Fa , penso basti per organizzare una tribe ...

Peccato occasione persa
 
Numero di reazioni
735
Ma a dir la verità io vi ho taggato tutti in una discussione delle impostazioni del 75 con la sfida ancora prima che tu iniziassi il 73 , peró immagino te lo sei perso...

Circa 1 mese(?) Fa , penso basti per organizzare una tribe ...

Peccato occasione persa
Ero troppo impegnato a fare perdere il terzo w di fila a Eat, guarda immagino già sto server
Voi contro il nulla cosmico e 2 3 mesi a decantare di quanto siete forti a giocare in total contro w del calibro dei Wrk o Buc
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ero troppo impegnato a fare perdere il terzo w di fila a Eat, guarda immagino già sto server
Voi contro il nulla cosmico e 2 3 mesi a decantare di quanto siete forti a giocare in total contro w del calibro dei Wrk o Buc
Ma guarda
Se loro saranno contro il nulla cosmico è semplicemente perché tu e molti non gli startano contro.
Almeno loro hanno sfidato in total war
C’è da essere onesti
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Dopo che ho visto Crazzy che non ce la faceva a conquistare un riciclo senza truppe e gli perdeva i villi per i TOXIC, credo che cambia pure il nickname
Un giorno tornerà ogni volta che gli farei domande su questo argomento inizierà a dare i numeri, poi dopo una brutta figura deleta poi torna all'inizio della frase.


L'unica cosa che cambia è il w dove colleziona ( salvo rare eccezioni) dei ricordi bellissimi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
3 W di fila? Ma mi so perso qualcosa, il 70 non sei nella tribe finale (hihihi)
71 non l'hai giocato
72 i W con l'università in total ally sono considerati W?
73 non erano founder ragga e insert?
74 sei Cavani? O.O
Non mi risulta, forse un casual?

Comunque peccato è un occasione persa, forse ricapiterà

Per quanto riguarda i W vs nessuno, 71 bip e no tag (con un mese di ritardo dallo start) quindi sono nessuno, caspita !! Avevo questa sensazione...

Classic in effetti avversari mediocri che con il delete di Crazy quasi ci viene da deletare e lasciar vincere gli omega, però rimane sempre un W in total war con uno svantaggio massimo di 3.7k villi , sempre meglio che un W con università in total diplo e poi un W con 45.. aspetta ripeto .. QUARANTACINQUE % di dominio in total diplo again..
Con che coraggio parli di W semplici boh


Comunque entrerai in sharer da qualche parte per dire che giochi finché la tribe/l'account non va male per poi dire "ho loggato 2 volte"
Già viste e riviste queste storielle da bar.

Qualcuno che gioca che vuole flammare un po' già dal day -3?

Sto gioco senza la tossicità non è lo stesso, apprezzate chi può e sa farlo.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
@RoSiK??? 72 in total ally mi viene da ridere però, tribù fatta in mappa, contro la tag di Dano e i Flat che erano rispettivamente primi e secondi contro i terzi e i quarti non mi sembra così tanto total ally a meno che tu non voglia considerare veramente alleati tribe con 600k punti dopo 3 mesi di W o gli Otl che hanno semplicemente fatto da cuscinetto... Se volete W dove startiamo con due tribe da 30 e ci facciamo total war mettiamoci d'accordo e facciamone uno organizzandoci come dio comanda da ambo le parti e via così non ha senso...
@Fabeer in 73 da parte nostra c'è lo stesso impegno che ci hai messo tu in 72, non mi sembra che nessuno ti abbia mai rotto le palle più del dovuto, prendi in considerazione che a noi del 73 interessa quanto interessava a te del 72 solo che purtroppo le impostazioni sono diverse, lo scenario in mappa è diverso (siamo entrati dopo 3 mesi non abbiamo minimamente contribuito a creare ally o diplo) ecc...
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Starta tu compà , io sono 3 w di fila che fondo
ma
@Fabeer in 73 da parte nostra c'è lo stesso impegno che ci hai messo tu in 72, non mi sembra che nessuno ti abbia mai rotto le palle più del dovuto, prendi in considerazione che a noi del 73 interessa quanto interessava a te del 72 solo che purtroppo le impostazioni sono diverse, lo scenario in mappa è diverso (siamo entrati dopo 3 mesi non abbiamo minimamente contribuito a creare ally o diplo) ecc...

quindi il 73 conta come w in cui @Close To The Edge ha fondato oppure no? Non mi tornano i conti dei "3 w di fila"
Anche se in effetti fondare non significa impegnarsi a giocare, pure nel w 70 aveva premuto "Fondare" eppure...
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
C'è da dire che almeno close e fiamma hanno risposto a contrario del resto che dalla sfida lanciata un mese fa si è eclissato.

Per rispondere @FiammaNera in caso continueremo a giocare dopo questo W si potrà provare a organizzare.

Ma sicuramente non sarà il 77 che starta a maggio -giugno e non giocheremo in estate un W allo start.

In caso se ne parla per fine anno o inizio 2024 , ripeto la sfida è stata lanciata un mese fa , c'era il tempo di organizzare qualsiasi cosa.

Tutti scena muta.
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
@RoSiK??? Se volete W dove startiamo con due tribe da 30 e ci facciamo total war mettiamoci d'accordo e facciamone uno organizzandoci come dio comanda da ambo le parti e via

Esatto, sti w andrebbero pianificati meglio dalla community stessa... se no saremo sempre a lagnarci di ''quello si è alleato con questo, lui ha reclutato l'altro, loro hanno tradito, noi facciamo total war... ecc''
4 top tribe, una per K, zero diplomazia e preaccordi, zero reclutamenti tra schieramenti e ci si danno mazzate genuine per tutto il server :coffee:
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sembra una lettera per Babbo Natale
Nella mia come il ritorno di Crazy sicuramente più realistico.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Testo modificato dallo staff per flame
ma quanto non devi avere niente di meglio da fare per scrivere ste robe il 6 gennaio?

i -VG- non starteranno più perchè il gruppo ormai non esiste più, non perchè i membri (ormai ex) non hanno le carte in regola per dire la loro. Svegliati dal sogno BUC, i -VG- sono stati ben altro e le spie sono come i brufoli nel culo.
Li hanno tutti.
ma non rompere , uno fa quello che vuole , non ci devi essere te a spiegare cosa fare il 6 gennaio , te che hai fatto ?
@Close To The Edge Siamo consapevoli che di base siete tutti scarsi , giocheremmo il w contro nessuno praticamente sempre , non cercare di distaccarti dagli altri player , a grandi linee non ti discosti da quelli contro cui giochiamo .
Però oh , siete campioni nella vita LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
ma non rompere, uno fa quello che vuole , non ci devi essere te a spiegare cosa fare il 6 gennaio , te che hai fatto ?
@Close To The Edge Siamo consapevoli che di base siete tutti scarsi , giocheremmo il w contro nessuno praticamente sempre , non cercare di distaccarti dagli altri player , a grandi linee non ti discosti da quelli contro cui giochiamo .
Però oh , siete campioni nella vita LOL
Oggi lo xanax non l hai preso bro :ROFLMAO:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
ma non rompere , uno fa quello che vuole , non ci devi essere te a spiegare cosa fare il 6 gennaio , te che hai fatto ?
@Close To The Edge Siamo consapevoli che di base siete tutti scarsi , giocheremmo il w contro nessuno praticamente sempre , non cercare di distaccarti dagli altri player , a grandi linee non ti discosti da quelli contro cui giochiamo .
Però oh , siete campioni nella vita LOL
Ma tu non eri l'amico di @Crazy Horse ?
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
ma non rompere , uno fa quello che vuole , non ci devi essere te a spiegare cosa fare il 6 gennaio , te che hai fatto ?
@Close To The Edge Siamo consapevoli che di base siete tutti scarsi , giocheremmo il w contro nessuno praticamente sempre , non cercare di distaccarti dagli altri player , a grandi linee non ti discosti da quelli contro cui giochiamo .
Però oh , siete campioni nella vita LOL

Ti ho scritto in privato :ini:

Quindi non lo starta nessuno il 75? Non sarà un W competitivo?
Io ricordo di aver letto la sfida mandata da rosik il mese scorso. Mi dispiace se non ci sarà molta adesione, sono anche stati chiusi due W di recente ed il 74 anche in pratica è chiuso. Si vince in automatico. Pensavo che ci sarebbe stata molta gente competitiva con cui divertirsi, invece pare che molti si stiano tirando indietro se non fanno finta di non vedere...
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ti ho scritto in privato :ini:

Quindi non lo starta nessuno il 75? Non sarà un W competitivo?
Io ricordo di aver letto la sfida mandata da rosik il mese scorso. Mi dispiace se non ci sarà molta adesione, sono anche stati chiusi due W di recente ed il 74 anche in pratica è chiuso. Si vince in automatico. Pensavo che ci sarebbe stata molta gente competitiva con cui divertirsi, invece pare che molti si stiano tirando indietro se non fanno finta di non vedere...
Ma trovate così tanto gusto a dire sempre che il 74 è chiuso!? Mancano ancora 50 giorni alle rune e il mondo è in equilibrio.
Mi dite dove state guardando!? Che gufi!!!!
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma trovate così tanto gusto a dire sempre che il 74 è chiuso!? Mancano ancora 50 giorni alle rune e il mondo è in equilibrio.
Mi dite dove state guardando!? Che gufi!!!!
Non so dove guardi tu. Ma io ho guardato bene ed a fondo entrambi gli schieramenti e mi ci gioco anche soldi o pp su chi vince quel W
Magari c'è un'asimmetria informativa fra di noi, ma io ho chiarissima la situazione. Senza gufare o tifare per nessuno, parlo di dati di fatto. Comunque si parla del 75, non capisco perché dovete sempre riportare l'attenzione al 74. Forse è diventato fin troppo noioso? Allora entrate nel 75! Ahaahahah
 
In cima