• - -

Mondo 75 #ToxicInChat

Cosa accadrà in questo start di W?


  • Votanti totali
    64

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Salve Community, sono qua per elargire un sondaggio inerente al W75 in apertura questo Lunedì 09/01/2023.

Vorrei capire un po' di fare qualche pronostico su chi starterà questo W e quanta gente invece è brava solo a parlare/startare W 3 continenti contro 1 o con le spie in BUC.

In più, oltre la risposta al sondaggio potrebbero uscire fuori discussioni interessanti.

Esempio: @Close To The Edge @FiammaNera potrebbe essere la vostra occasione per dare del filo da torcere e far vedere la differenza di bravura a @nazzareno che in questo 75 si ritroverà praticamente senza sharer e pronto a essere mal menato e poi trollato sia da compagni che avversari.

Esempio 2: @*RAGGASONICO* @Insert Coin facciamo rivincita? O siete troppo impegnati in 73 a fare 3k vs 1?

Esempio 3: @agostino94 @BLESSED @BETCASH un uccellino ha detto che VG ha fatto la sua storia e non verrà più fondata, in effetti ormai la TAG è una pietra miliare del .it, sono poche le tribe che possono vantarsi di aver giocato contro i BUC con la spia e averli battuti.

Ora apriamo il sondaggio e vediamo che ne esce fuori.

#ToxicInChat

P.S. Mi sono proprio superato nelle risposte del sondaggio, capisco che è una decisione difficile , quindi metterò la possibilità di mettere 2 risposte

M.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Io spero vivamente si realizzi l'esempio 2. Tanto ormai loro sono rodati a riciclare intere tribe alleate- ah no scusa, a chiedere in prestito i villi
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Di sti tempi non vola na mosca in forummone
Non so se trattasi di umiltà o di “facciamo finta di niente così non lo SAPEVAMO”
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
posso dissociarmi?
Nope, però non farti bannare che ci sarà da ridere, farò più tempo sul forummone a flammare tutti che a giocare se veramente non starta nessuno

PUSSY FOUNDER SPOTTED... Volevo taggarli ma sono veramente troppi
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
ma quanto non devi avere niente di meglio da fare per scrivere ste robe il 6 gennaio?

i -VG- non starteranno più perchè il gruppo ormai non esiste più, non perchè i membri (ormai ex) non hanno le carte in regola per dire la loro. Svegliati dal sogno BUC, i -VG- sono stati ben altro e le spie sono come i brufoli nel culo.
Li hanno tutti.
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
ma quanto non devi avere niente di meglio da fare per scrivere ste robe il 6 gennaio?

i -VG- non starteranno più perchè il gruppo ormai non esiste più, non perchè i membri (ormai ex) non hanno le carte in regola per dire la loro. Svegliati dal sogno BUC, i -VG- sono stati ben altro e le spie sono come i brufoli nel culo.
Li hanno tutti.
Le carte in regola per fare cosa scusa?

Che vita triste scrivo il 6 gennaio che è festa cavolicchio sono proprio un personaggio triste... Wait... Hai risposto... Siamo tristi allora :(
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Esempio: @Close To The Edge @FiammaNera potrebbe essere la vostra occasione per dare del filo da torcere e far vedere la differenza di bravura a @nazzareno che in questo 75 si ritroverà praticamente senza sharer e pronto a essere mal menato e poi trollato sia da compagni che avversari.
Sono troppo impegnati a farsi bunkerare i villi con 120k per 2 fake in croce
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
@RoSiK???
Esempio 1: Purtroppo stiamo già giocando a tempo perso il 73 se avete sbatta di aspettare il 77 ci proviamo volentieri :D
Esempio 2: Non ho sbatta lol
Esempio 3: @zambo700 scopre che basta andare monodef e fare i dovuti passaggi per ottenere il 45% di dominio e la smette di rompere le palle a me che sono uno spettatore non pagante
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@RoSiK???
Esempio 1: Purtroppo stiamo già giocando a tempo perso il 73 se avete sbatta di aspettare il 77 ci proviamo volentieri :D
Esempio 2: Non ho sbatta lol
Esempio 3: @zambo700 scopre che basta andare monodef e fare i dovuti passaggi per ottenere il 45% di dominio e la smette di rompere le palle a me che sono uno spettatore non pagante

Siete delle rocce
Bravi
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@RoSiK???
Esempio 1: Purtroppo stiamo già giocando a tempo perso il 73 se avete sbatta di aspettare il 77 ci proviamo volentieri :D
Esempio 2: Non ho sbatta lol
Esempio 3: @zambo700 scopre che basta andare monodef e fare i dovuti passaggi per ottenere il 45% di dominio e la smette di rompere le palle a me che sono uno spettatore non pagante
vero tbrm
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Esempio 3: @zambo700 scopre che basta andare monodef e fare i dovuti passaggi per ottenere il 45% di dominio e la smette di rompere le palle a me che sono uno spettatore non pagante
In effetti solo questo potete fare, ce la faranno i nostri amici bip a riciclare anche le ultime 2 tribù dell’asse in tempo? Lo scopriremo nelle prossime puntate

P.s si può vincere col dominio tra 4 mesi non prima, se quella sarà la strategia che dirvi, buona fortuna:D
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
727
@RoSiK??? Mai capito quelli che invitano a giocare un w, ne ho giocati 3 4 negli ultimi 2 anni, e nessuno si è presentato, di certo se ero organizzato e avevo voglia startavo, non è che fondo a comando
 
In cima