• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.022
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
perché gli date corda a sto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Con calma ragazzi.

Non posso insultarvi tutti.

Ci ha già pensato la natura.

Io al massimo posso pensare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
298
Quando chiedi
IMG_6401.jpeg


..e

6940CC44-5ECB-4454-AEC5-0DCA497B67DE.jpeg
 
Numero di reazioni
735
Beh se avessi un minimo capito le dinamiche del gioco non diresti che nel 69 non ho meritato niente.
Per il 72 non è andata proprio come ti piace raccontare, siamo partiti con l' idea di formare un gruppo per giocare bene anche i prossimi w, 3/4 dei player era alle prime armi e li abbiamo tirati su quasi da zero, i restanti erano shopponi e spie (bello mettere 5 spie in una tribe che ha lo scopo di formare player, questo si che fa onore volponi)
Verso la fine del 72/inizio 73 ho dovuto affrontare qualche cambiamento in real il che mi ha costretto a dedicarmi molto meno al gioco, nonostante questo sì davo una mano a bet (acco top2 o top3 non ricordo nel 73) ed ero top 1 nel classic con @BANCOMAT, era comunque un classic, quindi non puoi giocare la carta dello shop, ed eravate voi con 3k di villi in più.
Contro gente che avrebbe preso schiaffi da topolino, vero e mi fa sorridere che tu fossi tra questi.

Il bello caro marra, è che in questo anno e mezzo ho avuto qualche "tarantella" da sistemare fuori dal game, ma nonostante questo sono rimasto "abbastanza attivo" e quando gioco gioco, tu invece rimani seduto in disparte a guardarmi giocare e a piangere.

Anche perchè se vogliamo cercare una linea di paragone ci mettiamo ben poco, dal w 69 in poi io non ti ho mai visto, ma tu di me sai vita morte e soprattutto i miracoli

Buona serata cucciolo, torna nella pokeball
2000 spie, meglio non citarlo più quel w fidati
 

Anz Nemesis

Bracciante
Numero di reazioni
20
Che bello sto game, ti fa passare il tempo, di rilassarti e al contempo di assistere al circo coi pagliacci...
e quest'ultima parte pure gratuitamente
 
In cima