• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Numero di reazioni
5.161

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Eccolo in superficie, non ti da fastidio la luce da sole ? Di solito ai come te non piace

Sei arrivato a 300k per grazia di dio visto che eri situato in una zona morta, se fossi stato in zona calda manco a 30k arrivavi.
Parli a vanvera mentre invece di scrivere sul forum potresti impiegare il tuo tempo per imparare a giocare a tribals, visto che a 200k avevi una misera torre al 11 e mi chiedevi bunker a caso perchè avevi paura che i toxic ti attaccassero.

Tu non riesci a stare in top 15 nemmeno assorbendo e stai insultando uno che aveva chiesto bunker ed effettivamente è stato attaccato, la cosa evidenzia abilità di gioco discutibili e comprensione strategica tendente a zero, mi chiedo con che coraggio ancora parli con tutta questa arroganza, specie dopo aver affermato che sei escanor notturno un po' di umiltà dovresti averla. Di sicuro faresti più bella figura a stare zitto nel tuo angolino ma a quanto pare devi farti qualche w stile crazy horse e edit per parlare dopo esser riuscito a concludere qualcosa invece di farlo prima
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per flame
Così pare, e dopo questo tempo vedere che non riesci a fare ancora una O con un bicchiere mi fa pensare di prendermi un' altra pausa
Bro. Dopo del 72 vedo che sei il solito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma quante chiacchiere fate?

Avete startato con player che poi avete assorbiti, quindi con almeno due villi a testa.
Eravate organizzati da uno o due mesi prima
Avete in ogni account da 2 a 4 persone
Giocate da anni ed avete quasi tutti vinto W

Nonostante tutto questo, le vostre 'grandi' vittorie sono state qualche villo gettato nella vostra macchia di Edit ed aver sconfitto il gruppetto di disagiati.
Per il resto il vostro nemico principale sono stati i villi grigi. Loro si che vi temono realmente.
Sul serio, ma non vi vergognate anche a farvi i fenomeni con il pugno di sabbia che avete fra le mani?
Vi hanno tolto il posto al circo che adesso state sempre sul forummone?
Io non lo so ragazzi, avete cominciato a gennaio con tutte le carte a vostro vantaggio, gli unici organizzati, e state li stazionari a prendere barbari senza potervi muovere più di due villi che prendete certe LEGNATE, PERCHE QUESTE PRENDETE, che dovete correre a casa a farvi tranquillizzare dalla mamma.
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Ma quante chiacchiere fate?

Avete startato con player che poi avete assorbiti, quindi con almeno due villi a testa.
Eravate organizzati da uno o due mesi prima
Avete in ogni account da 2 a 4 persone
Giocate da anni ed avete quasi tutti vinto W

Nonostante tutto questo, le vostre 'grandi' vittorie sono state qualche villo gettato nella vostra macchia di Edit ed aver sconfitto il gruppetto di disagiati.
Per il resto il vostro nemico principale sono stati i villi grigi. Loro si che vi temono realmente.
Sul serio, ma non vi vergognate anche a farvi i fenomeni con il pugno di sabbia che avete fra le mani?
Vi hanno tolto il posto al circo che adesso state sempre sul forummone?
Io non lo so ragazzi, avete cominciato a gennaio con tutte le carte a vostro vantaggio, gli unici organizzati, e state li stazionari a prendere barbari senza potervi muovere più di due villi che prendete certe LEGNATE, PERCHE QUESTE PRENDETE, che dovete correre a casa a farvi tranquillizzare dalla mamma.

O.O
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ma quante chiacchiere fate?

Avete startato con player che poi avete assorbiti, quindi con almeno due villi a testa.
Eravate organizzati da uno o due mesi prima
Avete in ogni account da 2 a 4 persone
Giocate da anni ed avete quasi tutti vinto W

Nonostante tutto questo, le vostre 'grandi' vittorie sono state qualche villo gettato nella vostra macchia di Edit ed aver sconfitto il gruppetto di disagiati.
Per il resto il vostro nemico principale sono stati i villi grigi. Loro si che vi temono realmente.
Sul serio, ma non vi vergognate anche a farvi i fenomeni con il pugno di sabbia che avete fra le mani?
Vi hanno tolto il posto al circo che adesso state sempre sul forummone?
Io non lo so ragazzi, avete cominciato a gennaio con tutte le carte a vostro vantaggio, gli unici organizzati, e state li stazionari a prendere barbari senza potervi muovere più di due villi che prendete certe LEGNATE, PERCHE QUESTE PRENDETE, che dovete correre a casa a farvi tranquillizzare dalla mamma.

Che strana visione del W ad ora.

Io vedo 5 tribe(+ le varie seconde tribe che c'erano) alleata dallo start per contrastarci , con molti vostri player con 2-3 sharer ad account (Mi fa ridere dare una risposta allo sharing ultima moda nelle giustificazioni)

Di queste tribe (che ripeto esistevano pure tutte le 2° tribe) sono rimaste 4 , tra poco 3 visto che vi state riciclando tutti i DEL.

Mi vieni a parlare di riciclare/mangiare barbari , quando voi avete il top 3 che ha 300k punti con 690k ODA
Il top 10 (Gandren) con 8k ODA
Top 12 (zlatan) 500k ODA
Top 13 (Kobalke) 780k ODA

Io ho il top 80 (ariete) ultimo in classifica tribe con 900k ODA

Ma sicuro di voler contestualizzare questo?


Parli di OP scadenti e legnate:
3 OP di 5 tribe assieme contro Toxic -> 1 villo preso.
2 OP di Toxic vs megasse -> 180 villi ai Disage + 95 villi ai DEL (3 Alfarabe+1 Fdj + 50 Edit + 45 Baros)

Ma di che legnate parli?
Ma voi cosa avete conquistato a noi?

Il W è ancora aperto e sicuramente avete un vantaggio villi non indifferente , ma ad ora, state solo facendo brutte figure.

Tornate a riciclarvi i player che ancora non hanno capito che il W lo vinceranno max 30 persona e non 180.


Buon game.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Testo modificato dallo staff per flame
Ma quante chiacchiere fate?

Avete startato con player che poi avete assorbiti, quindi con almeno due villi a testa.
Eravate organizzati da uno o due mesi prima
Avete in ogni account da 2 a 4 persone
Giocate da anni ed avete quasi tutti vinto W

Nonostante tutto questo, le vostre 'grandi' vittorie sono state qualche villo gettato nella vostra macchia di Edit ed aver sconfitto il gruppetto di disagiati.
Per il resto il vostro nemico principale sono stati i villi grigi. Loro si che vi temono realmente.
Sul serio, ma non vi vergognate anche a farvi i fenomeni con il pugno di sabbia che avete fra le mani?
Vi hanno tolto il posto al circo che adesso state sempre sul forummone?
Io non lo so ragazzi, avete cominciato a gennaio con tutte le carte a vostro vantaggio, gli unici organizzati, e state li stazionari a prendere barbari senza potervi muovere più di due villi che prendete certe LEGNATE, PERCHE QUESTE PRENDETE, che dovete correre a casa a farvi tranquillizzare dalla mamma.
Ecco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
Ma quindi chi sta vincendo?
Quanti villi hanno i due schieramenti?
Una mappa?
Op?
Screen / calcoli totale morti?

*edit: ok mi hai anticipato @RoSiK???
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ah finalmente siete usciti
Non me ne importa nulla di assi, top, recicli e le amenità che ti racconti per sentirti meglio.
Ho sputato i fatti. Punto.
Non voglio giustificare nulla, sono qui per farvi rendere conto di quanto fa ridere il vostro allenatore pokemon a farsi il fenomeno e poi si fa piallare le off da un player con 1/4 dei suoi punti che gioca da neanche un anno. Se voi aveste la decenza di starvi zitti nessuno vi mostrerebbe quanto dovreste ritornare a chiedere il posto di lavoro dalla signora Orfei.
Avete bisogno di menarvela con sta mega asse per sentirvi che avete competitor seri quando non li avete. E nonostante tutto questo non riuscite a fare nulla che riesca a spostare gli equilibri. Di questo sto parlando, di quanto siete Mediocri.
Io sono Ospite96 e sto con i Null che si sono fusi con i Del. Basta mistificare per farvi belli.
Non ci mettete in mezzo a disage, jewels e robe varie. Soprattutto in difesa. Da noi avete preso solo i muri cercando di sfondare il fronte. E siamo una tribù reclutata in mappa dove quasi nessuno ha shearer.

'Ah ma abbiamo preso il villino X al confine contro i vostri mega amici perché...'

*Slap sound*

ZITTI DOVETE STARE
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ah ok, quindi Jewels e Gold sono una cosa , NULL e Del un'altra.

Torna dai tuoi founder a chiedere delucidazioni prima vi venire a scrivere sul forum, che fai brutte figure.

Detto questo , vedremo nel futuro prossimo come andrà.

Ad ora bravi voi a murare 60 full di @nazzareno .
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Ah finalmente siete usciti
Non me ne importa nulla di assi, top, recicli e le amenità che ti racconti per sentirti meglio.
Ho sputato i fatti. Punto.
Non voglio giustificare nulla, sono qui per farvi rendere conto di quanto fa ridere il vostro allenatore pokemon a farsi il fenomeno e poi si fa piallare le off da un player con 1/4 dei suoi punti che gioca da neanche un anno. Se voi aveste la decenza di starvi zitti nessuno vi mostrerebbe quanto dovreste ritornare a chiedere il posto di lavoro dalla signora Orfei.
Avete bisogno di menarvela con sta mega asse per sentirvi che avete competitor seri quando non li avete. E nonostante tutto questo non riuscite a fare nulla che riesca a spostare gli equilibri. Di questo sto parlando, di quanto siete Mediocri.
Io sono Ospite96 e sto con i Null che si sono fusi con i Del. Basta mistificare per farvi belli.
Non ci mettete in mezzo a disage, jewels e robe varie. Soprattutto in difesa. Da noi avete preso solo i muri cercando di sfondare il fronte. E siamo una tribù reclutata in mappa dove quasi nessuno ha shearer.

'Ah ma abbiamo preso il villino X al confine contro i vostri mega amici perché...'

*Slap sound*

ZITTI DOVETE STARE
Sembri la brutta copia di Marracash in forummone
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Ah finalmente siete usciti
Non me ne importa nulla di assi, top, recicli e le amenità che ti racconti per sentirti meglio.
Ho sputato i fatti. Punto.
:oops:
Non voglio giustificare nulla
:oops:
'Ah ma abbiamo preso il villino X al confine contro i vostri mega amici perché...'

*Slap sound*

ZITTI DOVETE STARE
:oops:


per caso fai il politico di lavoro ? perchè a livello di distorsione della realtà e sostanza delle argomentazioni stai a quel livello
penso che non si vedesse un rage così senza senso dal 69 con marracash
 
In cima