• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
@CC510 puoi aggiungere la reaction "Sbadiglio", certi commenti son veramente noiosi
vi vedo molto intimi tu e il CC, andate anche a prendere il caffè assieme?

Mi avete pure segnalato un villo con un nome secondo voi non appropriato.
Dai dai.
Ora inizio capire le voci che girano
 

Allegati

  • IMG_6566.jpeg
    IMG_6566.jpeg
    110 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
vi vedo molto intimi tu e il CC, andate anche a prendere il caffè assieme?

Mi avete pure segnalato un villo con un nome secondo voi non appropriato.
Dai dai.
Ora inizio capire le voci che girano
senti coso, a me si può dire di tutto, ma davvero di tutto, lo accetto, ma amico dei mod proprio no, son bannato ogni tre post che faccio.
svegliati e smettila di frignare, è una vergogna per "il peccato della superbia, escanor".
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Marra ma perché parli non sapendo le dinamiche? Così per davvero fai la figura dello sciocco e del superficiale.
Ho avuto molto meno di tutti gli altri. Puoi chiedere a qualsiasi Null, nessuno può negarlo. Punto.
Non ho fatto capricci, ho solo chiesto un trattamento equo visto che m'impegno come tutti.
Preferisco lasciare i villi a nemici leali che ad amici sleali. That's it. Se sei bravo valli a riprendere. Quelli in macchia li volevo lasciare ad un player Null ma hanno rifiutato pur di non darli a lui

Poi per piacere, non diciamo falsità sul mio conto che già se ne sono dette a bizzeffe dai miei ex compagni. Screen decontestualizzati, che promettevo targhette (con chissà quale potere poi). Sembra Maria De Filippi, non tribals questo... Non ho mai denigrato i Toxic in privato, sei un falso. Anzi ho sempre detto che nazza mi faceva morire dal ridere e mi è stato detto di smettere di mettere like ai loro post.

Quelle cose belle condivise rimangono per me e per gli altri, ma se poi mi si danno degli aut aut dittatoriali, quando mi si tratta anche male e mi si da meno di tutti, sinceramente non mi sento spronato a far parte della squadra. Mi farò l'estate in spiaggia tranquillo ;)

Il mio non è stato un riciclo, sarei stato fra i 30, ma una spedizione punitiva perché volevo avere più autonomia. Sono io che ho preferito andare marrone piuttosto che accettare un trattamento a mio parere non consono nei miei confronti.
Più che altro stai attento tu che se non spingi ti riciclano ahahahahaahah. Dai scherzo, lo sappiamo tutti che sei bravo e ti impegni.
Ogni tanto fai ste uscite strane, ma ti si vuole bene. Sono fra quelli che ha aiutato di più, le classifiche parlano per me ed i miei compagni non possono negarlo.

Io sono me stesso, non cambio in game.
Non ho padroni, ma se gli andava sarei stato felicissimo di avere compagni =)
secondo il mio modesto parere tribals non è il gioco per te...eveidentemente ti pesano i troppi vincoli con la tribe di appartenenza e il troppo rispetto da portare ai players della propria tribe. In ogni tuo post leggo: io, io, io ,io,io.... che ci fai in questo gioco ? Non sto mettendo in discussione il tuo ego smisurato, ma la tua mancanza di condivisione e di adattamento.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
secondo il mio modesto parere tribals non è il gioco per te...troppi vincoli con la tribe di appartenenza e troppo rispetto da portare ai players della propria tribe. In ogni tuo post leggo: io, io, io ,io,io.... che ci fai in questo gioco ? Non sto mettendo in discussione il tuo ego smisurato, ma la tua mancanza di condivisione e di adattamento.
Ti ricordi con chi stai giocando e con chi giochi di solito si?
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Avvantaggiati?
Ma se avete un mega asse di 8200 villi contro 1 tribe di 4200 , dove lo vedi sto vantaggio?

Se dovete dare pareri , dateli in modo oggettivo e non dicendo cose fuori dal mondo.

Tribe rodata -> 2° W della tag Toxic (1° W il classic)
Tutti ottimi player -> Abbiamo @momi2010 @lucifero900 @Allergia93 @Anz Nemesis @XanaxAndChill , ora ok tutto... ma TUTTI OTTIMI PLAYER mi sembra un po' to much...
Arnold... l'anima di @arnold su sto gioco è sparita da circa 5-6anni :( Ci manca anche a noi...
Avete @Marracash17 nell'asse.... ok su questo hai ragione :rolleyes:


Io non so giocare .

@Marracash17 Non ho ben capito perchè citi miei post di inizio w... In ogni caso sei uno di quelli che sposta gli equilibri , sempre pensato , grande.

@Escanor Se non compaiono persone come me che vi danno nuovi imput per prendervi in giro in maniera fantasiosa ciclicamente tirate fuori sempre gli stessi meme .
Finish strong at the rim
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Io non so giocare .

@Marracash17 Non ho ben capito perchè citi miei post di inizio w... In ogni caso sei uno di quelli che sposta gli equilibri , sempre pensato , grande.

@Escanor Se non compaiono persone come me che vi danno nuovi imput per prendervi in giro in maniera fantasiosa ciclicamente tirate fuori sempre gli stessi meme .
Finish strong at the rim
Apprezzo, e state inziando a starmi simpatici sia tu che @TRIANGOLO, proporrei un caffè conoscitivo ahhaha


Coso @Seven Deadly Sins venite anche tu e CC
 
Ultima modifica:
In cima