• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
SUNIL TIME
7njo5n.jpg
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
La Via Vittoria a memoria. SENZA FLASH.

2 BOX DA 30 PKMN AL 100.

pokemon smeraldo game boy sp.
andai alla stazione spaziale al conteggio 100 per provare ad andare sulla luna adi incontrare e acchiappare deoxis. Niente.

ci volevano i trucchi.

ma sapevo sdoppiare i pokemon.. E quindi le caramelle rare. Altra roba...
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
La Via Vittoria a memoria. SENZA FLASH.

2 BOX DA 30 PKMN AL 100.

pokemon smeraldo game boy sp.
andai alla stazione spaziale al conteggio 100 per provare ad andare sulla luna adi incontrare e acchiappare deoxis. Niente.

ci volevano i trucchi.

ma sapevo sdoppiare i pokemon.. E quindi le caramelle rare. Altra roba...
Te potevi sdoppià il cervello

#lecosendofurnnnn
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Oggi sono di nuovo altamente incazzato, non mi interessa nulla dei tuoi commenti da scarafaggio.

Vero. Per una volta, seppur come sempre inutilmente, hai detto bene.

Non faccio flame. Insulto, denigro, offendo, offro dissing al gentile pubblico.

Ve lo già detto. Vi ho ammaestrato come scimmie
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.489
Oggi sono di nuovo altamente incazzato, non mi interessa nulla dei tuoi commenti da scarafaggio.

Vero. Per una volta, seppur come sempre inutilmente, hai detto bene.

Non faccio flame. Insulto, denigro, offendo, offro dissing al gentile pubblico.

Ve lo già detto. Vi ho ammaestrato come scimmie
Come mai sei arrabbiato? Non si attacca più il velcro nelle scarpe con lo strappo?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Oggi sono di nuovo altamente incazzato, non mi interessa nulla dei tuoi commenti da scarafaggio.

Vero. Per una volta, seppur come sempre inutilmente, hai detto bene.

Non faccio flame. Insulto, denigro, offendo, offro dissing al gentile pubblico.

Ve lo già detto. Vi ho ammaestrato come scimmie
Ti sfugge di mano la situazione è
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Oggi sono di nuovo altamente incazzato, non mi interessa nulla dei tuoi commenti da scarafaggio.

Vero. Per una volta, seppur come sempre inutilmente, hai detto bene.

Non faccio flame. Insulto, denigro, offendo, offro dissing al gentile pubblico.

Ve lo già detto. Vi ho ammaestrato come scimmie

Allora questo si chiama ciclo :giggle:
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Flame a parte (di cui non sono capace e comunque non sento l'esigenza ne di farlo ne ovviamente di subirlo).. per come la vedo io c'è
una squadra di 20 account con in media 2/3 player esperti e a quanto pare motivati per ogni account, che chiameremo casualmente.. boh.. facciamo Avengers; poi c'è un'alleanza di circa 100 player sitter compresi composta da qualche player esperto e moderatamente motivato, una 20ina di player discretamente esperti con disponibilità/impegno limitati, e a colmare il roster tanti player scarsamente esperti di cui alcuni già con le chiappe a mollo, che chiameremo Armata Brancaleone.

Dopo 5 mesi di game gli Avengers ottengono il primo vero successo vs l'Armata Brancaleone, nonostante la superiorità numerica e l'impegno di questi ultimi.

Quindi? A me sembra non ci sia niente di strano. E' la prima vera vittoria e non credo sarà l'ultima.
Se poi questa innegabile superiorità "tecnica" sarà sufficente per vincere un world in minoranza dipenderà, come sempre, dai dettagli.

L'unica cosa che proprio non capisco è come ci sia finito @lucifero900 negli Avengers !!
Vieni a casa.. vieni da noi!! :p :sneaky:
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Flame a parte (di cui non sono capace e comunque non sento l'esigenza ne di farlo ne ovviamente di subirlo).. per come la vedo io c'è
una squadra di 20 account con in media 2/3 player esperti e a quanto pare motivati per ogni account, che chiameremo casualmente.. boh.. facciamo Avengers; poi c'è un'alleanza di circa 100 player sitter compresi composta da qualche player esperto e moderatamente motivato, una 20ina di player discretamente esperti con disponibilità/impegno limitati, e a colmare il roster tanti player scarsamente esperti di cui alcuni già con le chiappe a mollo, che chiameremo Armata Brancaleone.

Dopo 5 mesi di game gli Avengers ottengono il primo vero successo vs l'Armata Brancaleone, nonostante la superiorità numerica e l'impegno di questi ultimi.

Quindi? A me sembra non ci sia niente di strano. E' la prima vera vittoria e non credo sarà l'ultima.
Se poi questa innegabile superiorità "tecnica" sarà sufficente per vincere un world in minoranza dipenderà, come sempre, dai dettagli.

L'unica cosa che proprio non capisco è come ci sia finito @lucifero900 negli Avengers !!
Vieni a casa.. vieni da noi!! :p :sneaky:
Da leoni a gezzelle è un attimo
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Flame a parte (di cui non sono capace e comunque non sento l'esigenza ne di farlo ne ovviamente di subirlo).. per come la vedo io c'è
una squadra di 20 account con in media 2/3 player esperti e a quanto pare motivati per ogni account, che chiameremo casualmente.. boh.. facciamo Avengers; poi c'è un'alleanza di circa 100 player sitter compresi composta da qualche player esperto e moderatamente motivato, una 20ina di player discretamente esperti con disponibilità/impegno limitati, e a colmare il roster tanti player scarsamente esperti di cui alcuni già con le chiappe a mollo, che chiameremo Armata Brancaleone.

Dopo 5 mesi di game gli Avengers ottengono il primo vero successo vs l'Armata Brancaleone, nonostante la superiorità numerica e l'impegno di questi ultimi.

Quindi? A me sembra non ci sia niente di strano. E' la prima vera vittoria e non credo sarà l'ultima.
Se poi questa innegabile superiorità "tecnica" sarà sufficente per vincere un world in minoranza dipenderà, come sempre, dai dettagli.

L'unica cosa che proprio non capisco è come ci sia finito @lucifero900 negli Avengers !!
Vieni a casa.. vieni da noi!! :p :sneaky:
No amico mio continuiamo così che fino ad oggi ha portato sempre bene quando stavo dall’altra parte ahah
 
In cima