• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Sono un nabbo incredibile, non lo metto minimamente in discussione. La mia inesperienza nel gioco mi ha condannato.
Nel W che ho giocato prima di questo ho avuto massimo 20 villaggi. Qualche passo in avanti l'ho fatto...
Sono soddisfatto di come ho difeso e dell'impegno che ci ho messo. Me ne vado a testa alta da questo W, sapendo che ho resistito da solo ad un'Asse intera. Non si può dire che la possano tenere alta tanti altri player che continueranno a giocarlo.

Se vi fate sconfiggere da questi sarete derisi per l'eternità, sappiatelo!
Ma è Na settimana che te ne devi Anna ma sempre qua stai e daglieeee
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
No in realtà ho sempre detto che eravamo degli scappati di casa reclutati sul ciglio della mappa...

Non è colpa mia se mi hanno fatto 60h di attacchi e non sono riusciti a prendermi!
Ah si lo è.... Sorry mamy for my crazy loca vida

Marra mio beddo, la metà dei comandi che ho visto io in queste 60 ore bastava per farti deletare per i prossimi 60 anni.
E comunque resto sopra di te in classifica anche dopo una OP dell'asse.
Adesso vado a mietere in grano. Tu vieni con me così insegui le galline? :trolltw:
@Marracash17
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.235
No in realtà ho sempre detto che eravamo degli scappati di casa reclutati sul ciglio della mappa...

Non è colpa mia se mi hanno fatto 48h di attacchi e non sono riusciti a prendermi!
Ah si lo è.... Sorry mamy for my crazy loca vida
Dai pubblica un po’ di report dei muri
Facci godere
Ci accontentiamo anche su tribals così non devi cancellare i player e flammiamo
Un po’
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Dai pubblica un po’ di report dei muri
Facci godere
Ci accontentiamo anche su tribals così non devi cancellare i player e flammiamo
Un po’

Ho fatto schiantare così tanta roba e ninjato così tanto che non so da dove cominciare...
Il più bel report però ce l'ha zlatan. 8/9 full su di un villo e nobili tutti rossi.
Porto la lealtà al 20, ed il resto già vi sta facendo godere solo ad immaginarlo....

Sto ancora ninjando e facendo. Quando ho un attimo di pace comincio a mettere qualcosa dai. Il primo sarà il muro su edit rapporto 1-3/1-4, tanto per cominciare l'OP bene.

Ma dove sono finiti i vari @Close To The Edge , @Chained Censurato , @Ray 20 ????
Tutti zitti?
 
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
844
ECCO.

Mi sono distratto. Stavo inutilmente mandando 5 esplo a Matri nel soggiorno guardando italia 1 e ascoltando Gigi D'Alessio.

Allora BRO. Che dirti. A me eri simpatico.

Semplicemente se hai buttato all'aria il lavoro di mesi perchè non ti hanno dato villaggi uppati, ti eri scocciato di giocare.
Ora. Voglio ricordare che vi siete presi in giro per mesi con tutti i toxic. Qui. E in privato li hai sempre denigrati.

Almeno con noi hai condiviso belle cose. Crescita e passatempo.

Niente. Stai regalando i Villi ai toxic.
Non aggiungo altro.

*Qualcuno dirà : un chiaro level up. Al posto di farsi giustamete riciclare, i villi si regalano al primo nemico originario.

Avrei, COME AL SOLITO MIO. Tante cose da dire. Dico l'ultima.

hai fatto solo capricci, pensando che sei solo tu che si impegna. A questo punto giusto che tu ti prenda lo storm collettivo dei "tuoi" ex COMPAGNI.


IN UNA SQUADRA SI DEVE AIUTARE I COMPAGNI E RENDERSI IL PIU UTILE POSSIBILE.

NON CREARE PROBLEMI.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
ECCO.

Mi sono distratto. Stavo inutilmente mandando 5 esplo a Matri nel soggiorno guardando italia 1 e ascoltando Gigi D'Alessio.

Allora BRO. Che dirti. A me eri simpatico.

Semplicemente se hai buttato all'aria il lavoro di mesi perchè non ti hanno dato villaggi uppati, ti eri scocciato di giocare.
Ora. Voglio ricordare che vi siete presi in giro per mesi con tutti i toxic. Qui. E in privato li hai sempre denigrati.

Almeno con noi hai condiviso belle cose. Crescita e passatempo.

Niente. Stai regalando i Villi ai toxic.
Non aggiungo altro.

*Qualcuno dirà : un chiaro level up. Al posto di farsi giustamete riciclare, i villi si regalano al primo nemico originario.

Avrei, COME AL SOLITO MIO. Tante cose da dire. Dico l'ultima.

hai fatto solo capricci, pensando che sei solo tu che si impegna. A questo punto giusto che tu ti prenda lo storm collettivo dei "tuoi" ex COMPAGNI.


IN UNA SQUADRA SI DEVE AIUTARE I COMPAGNI E RENDERSI IL PIU UTILE POSSIBILE.

NON CREARE PROBLEMI.

Marra ma perché parli non sapendo le dinamiche? Così per davvero fai la figura dello sciocco e del superficiale.
Ho avuto molto meno di tutti gli altri. Puoi chiedere a qualsiasi Null, nessuno può negarlo. Punto.
Non ho fatto capricci, ho solo chiesto un trattamento equo visto che m'impegno come tutti.
Preferisco lasciare i villi a nemici leali che ad amici sleali. That's it. Se sei bravo valli a riprendere. Quelli in macchia li volevo lasciare ad un player Null ma hanno rifiutato pur di non darli a lui

Poi per piacere, non diciamo falsità sul mio conto che già se ne sono dette a bizzeffe dai miei ex compagni. Screen decontestualizzati, che promettevo targhette (con chissà quale potere poi). Sembra Maria De Filippi, non tribals questo... Non ho mai denigrato i Toxic in privato, sei un falso. Anzi ho sempre detto che nazza mi faceva morire dal ridere e mi è stato detto di smettere di mettere like ai loro post.

Quelle cose belle condivise rimangono per me e per gli altri, ma se poi mi si danno degli aut aut dittatoriali, quando mi si tratta anche male e mi si da meno di tutti, sinceramente non mi sento spronato a far parte della squadra. Mi farò l'estate in spiaggia tranquillo ;)

Il mio non è stato un riciclo, sarei stato fra i 30, ma una spedizione punitiva perché volevo avere più autonomia. Sono io che ho preferito andare marrone piuttosto che accettare un trattamento a mio parere non consono nei miei confronti.
Più che altro stai attento tu che se non spingi ti riciclano ahahahahaahah. Dai scherzo, lo sappiamo tutti che sei bravo e ti impegni.
Ogni tanto fai ste uscite strane, ma ti si vuole bene. Sono fra quelli che ha aiutato di più, le classifiche parlano per me ed i miei compagni non possono negarlo.

Io sono me stesso, non cambio in game.
Non ho padroni, ma se gli andava sarei stato felicissimo di avere compagni =)
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
671
Io sono me stesso, non cambio in game.
Non ho padroni, ma se gli andava sarei stato felicissimo di avere compagni =)

La mattina fai colazione con latte, falce e martello? La Sinistra Italiana riparta da Ospite96!
A parte gli scherzi, non credi di doverti prendere una pausa dal gioco? Riguardati i messaggi che scrivi, sembrano tutti dei comizi elettorali. Nessuno sta mettendo in dubbio il fatto che ti impegni e sei propositivo.
Se su due W che hai giocato sei riuscito a farti sbattere fuori da tutti, saremo mica tutti coglioni (cazo cit.)? Hai un modo di porti che è pessimo, arrivi e pretendi. Cosa pretendi? Come ti è stato detto se non ti piace l'operato di una tribù (non scendo nel merito) te ne esci e te ne crei una tutta tua.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.562
Ho fatto schiantare così tanta roba e ninjato così tanto che non so da dove cominciare...
Il più bel report però ce l'ha zlatan. 8/9 full su di un villo e nobili tutti rossi.
Porto la lealtà al 20, ed il resto già vi sta facendo godere solo ad immaginarlo....

Sto ancora ninjando e facendo. Quando ho un attimo di pace comincio a mettere qualcosa dai. Il primo sarà il muro su edit rapporto 1-3/1-4, tanto per cominciare l'OP bene.

Ma dove sono finiti i vari @Close To The Edge , @Chained Censurato , @Ray 20 ????
Tutti zitti?
Ciao, sono qua! Ero in ferie, scusami tanto ma non ho avuto ancora tempo di guardare i report che non hai messo.. poi li guarderò tutti in massa.

P.s. Ricordati che sei venuto a bussare alla mia porta ammettendo di essere scarso e di aver bisogno di una mano, fai mente locale che ad ora puoi parlare giusto con quell’altro che sembrate Jim Carrey e Jeff Daniels e ve la intendete bene.
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ciao, sono qua! Ero in ferie, scusami tanto ma non ho avuto ancora tempo di guardare i report che non hai messo.. poi li guarderò tutti in massa.

P.s. Ricordati che sei venuto a bussare alla mia porta ammettendo di essere scarso e di aver bisogno di una mano, fai mente locale che ad ora puoi parlare giusto con quell’altro che sembrate Jim Carrey e Jeff Daniels e ve la intendete bene.

Quale sarebbe la tua porta e quale sarebbe la mano?
I report non esistono, spariscono da soli i nobili e le full che mi arrivano

nobili.png


Stavo a 10 prima di questa op
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.562
Quale sarebbe la tua porta e quale sarebbe la mano?
I report non esistono, spariscono da soli i nobili e le full che mi arrivano

Visualizza allegato 7833

Stavo a 10 prima di questa op
Sto cercando di capire se devo avere la tua autorizzazione o meno da te per postare lo screen dove mi chiedi sharare perché sei scarso.

Ovviamente nessuno può sapere se fossero 10 realmente prima. Dai gira qualche report che ci divertiamo anche noi. Gira report di massa.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Sto cercando di capire se devo avere la tua autorizzazione o meno da te per postare lo screen dove mi chiedi sharare perché sei scarso.

Ovviamente nessuno può sapere se fossero 10 realmente prima. Dai gira qualche report che ci divertiamo anche noi. Gira report di massa.

Sono scarso non lo so fare ahahaha
Adesso pubblico qualcosa.
Ah ok, sei una delle 100 persone a cui ho chiesto sheare prima dell'OP del MegaAsse 4k di villi zZzZz
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.235
Sono scarso non lo so fare ahahaha
Adesso pubblico qualcosa.
Ah ok, sei una delle 100 persone a cui ho chiesto sheare prima dell'OP del MegaAsse 4k di villi zZzZz

Ma @Edit By Stuff non hai detto ai tuoi share che si devono fare gli arieti?
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.562
Sono scarso non lo so fare ahahaha
Adesso pubblico qualcosa.
Ah ok, sei una delle 100 persone a cui ho chiesto sheare prima dell'OP del MegaAsse 4k di villi zZzZz
No era 20 giorni fa, direi prima della mega op, ritenta sarei più fortunato.

Azz.. Edit.. senza arieti.. davvero te ne stai vantando?
Se ti viene voglia di cambiare nick prova con Moira Orfei
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
No era 20 giorni fa, direi prima della mega op, ritenta sarei più fortunato.

Azz.. Edit.. senza arieti.. davvero te ne stai vantando?
Se ti viene voglia di cambiare nick prova con Moira Orfei

No, non me ne sto vantando, sono una parte dei tantissimi report... Quelli belli mi sa che li ho cancellati su edit, devo chiedere a qualche player a cui li ho inoltrati.
Non cambio nick.
Non ho chiesto a nessuno Sheare 5 min prima dell'OP, solo quando ancora non la pensavano andavo a chiedere shear. E tu sei uno che ci è capitato.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.562
No, non me ne sto vantando, sono una parte dei tantissimi report... Quelli belli mi sa che li ho cancellati su edit, devo chiedere a qualche player a cui li ho inoltrati.
Non cambio nick.
Non ho chiesto a nessuno Sheare 5 min prima dell'OP, solo quando ancora non la pensavano andavo a chiedere shear. E tu sei uno che ci è capitato.
Stai diventando sempre più marracash, non è che ogni tanto ti ospita nella sua testa e create un buco nero?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.019
A memoria sono rispettivamente: Lucifero, Dollarone e momi hahahahahhahaha

Ho cmq la lista completa. Faccio screenshot per hobby. Di tutto.

Ospite si è preso la libertà di mettere un soprannome a tutti i tpxic. Come all' asilo

In caso per tutti i soprannomi stilati nella lista al completo, contattatemi in pv.


P.s. Vendo anche svariati audio di @moreno8 che si lamenta dello stato, della gente che non sa guidare, delle assicurazioni e delle ragazze che sono complicate.
@maddaismadda è quello che cercavi

@Ospite96 se sei ancora in game gira pass che shariamo, stai addirittura subendo prepotenze da parte di @lucifero900, bisogna rimediare
 
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
844
@maddaismadda è quello che cercavi

@Ospite96 se sei ancora in game gira pass che shariamo, stai addirittura subendo prepotenze da parte di @lucifero900, bisogna rimediare
Credimi Bro. Se per qualche ragione, sono minimamente triste.
Messaggio Moreno8. I suoi audio so magici. Nuovi e già salvati.

Ohhh. Ma il vecchio @Ashton, davvero si chiamava cosi in omaggio ad "Ashton Kutcher" ?
Trollava ?
@CC510 raccontaci una storia.
 
In cima