• - -

Sic transit gloria multi

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2021-03-06 alle 15.27.21.png

Dai su.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Va bene crazy basta che ti calmi che vedo la pressione salire


se per te alterarsi significa cantarti la verita in faccia
si forse sono alterato !
anche se ; se tu pensi che mi alteri per un giochino sei fuori di testa !
ho superato quello stadio da tempo ,
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
*BREAKING NEWS*
Mi hanno mandato questi due screen censurati, ma che ho modo di credere siano del tutto legit (basta un pelo di TWstats per immaginare chi è parla):

Che dire. Anche questo povero player si aggiunge alla lista degli EDIT-ATI, che ricordiamo, come giustamente ci ha istruito @Kojiiro , NON POSSONO LAMENTARSI, SE VENGONO RICICLATI E' SOLO COLPA LORO. Aspettiamo trepidanti di sapere se anche questi screen fanno parte delle "imperfezioni e cose completamente errate".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
*BREAKING NEWS*
Mi hanno mandato questi due screen censurati, ma che ho modo di credere siano del tutto legit (basta un pelo di TWstats per immaginare chi è parla):

Che dire. Anche questo povero player si aggiunge alla lista degli EDIT-ATI, che ricordiamo, come giustamente ci ha istruito @Kojiiro , NON POSSONO LAMENTARSI, SE VENGONO RICILATI E' SOLO COLPA LORO. Aspettiamo trepidanti di sapere se anche questi screen fanno parte delle "imperfezioni e cose completamente errate".

mi sembra leggermente decontestualizzata l'affermazione, mi ricordavo di essere stato meno generico...
Ma non intendo insistere! C'è gente troppo permalosa sull'argomento, e rischio di essere accusato di difendere stupratori, essere un molestatore di vecchiette e assassino di unicorni...
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
mi sembra leggermente decontestualizzata l'affermazione, mi ricordavo di essere stato meno generico...
Ma non intendo insistere! C'è gente troppo permalosa sull'argomento, e rischio di essere accusato di difendere stupratori, essere un molestatore di vecchiette e assassino di unicorni...

In ogni caso credo che finire a farti riciclare di notte è comunque un risultato delle tue scelte prima di ogni cosa.. Non credo che ad uno come te possa succedere o sia mai successo.. oppure sbaglio? ti hanno mai riciclato di notte?
Non ricordo dove l'ho letta ma mi è sempre piaciuta:"Non esistono mai spettatori innocenti.. innanzitutto cosa ci facevano là?" ...

Cosa ci faceva li quel player con 5/6 villi? Colpa sua se stava al fronte, chiaro. Colpa sua se ha startato con i RED, chiaro. Colpa sua se quei villi sono più utili nelle mani di un Cello, chiaro.


EDIT: e aggiungerei che d'altronde gli è stato solo detto di non loggare nel proprio account, chiaro che la colpa è sua se non ha loggato per fermare il riciclo.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Cosa ci faceva li quel player con 5/6 villi? Colpa sua se stava al fronte, chiaro. Colpa sua se ha startato con i RED, chiaro. Colpa sua se quei villi sono più utili nelle mani di un Cello, chiaro.

Si esattamente.

edit: mi hai un pò tentato :D , ma non voglio essere accusato di scippare gli anziani alle poste il giorno della pensione.
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
a ma quindi broscina è a bordomappa? l'avete già detto al fratello?
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
*BREAKING NEWS*
Mi hanno mandato questi due screen censurati, ma che ho modo di credere siano del tutto legit (basta un pelo di TWstats per immaginare chi è parla):

Che dire. Anche questo povero player si aggiunge alla lista degli EDIT-ATI, che ricordiamo, come giustamente ci ha istruito @Kojiiro , NON POSSONO LAMENTARSI, SE VENGONO RICICLATI E' SOLO COLPA LORO. Aspettiamo trepidanti di sapere se anche questi screen fanno parte delle "imperfezioni e cose completamente errate".
Solo un dubbio, io non conquisto da un po' nel 62 quindi c'è qualcosina di sbagliato :)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Solo contestualizzazione
Per il resto non è roba nuova che mi piace far riciclare i player inutili, mi chiedo chi sia così stolto da non saperlo ancora
deve essere entusiasmante averti come founder e mentore in tribu
poi ci stupiamo che le nuove leve mollano il gioco ,
e dei founder inutili , come stai dimostrando sempre piu di essere con queste citazioni pubbliche ( almeno le tenessi per te )
cosa ne pensi ?
oppure chiediamo al resto della comunity cosa ne pensano dei founder che fanno riciclare player perche li reputano INUTLI ...
e poi si fanno bannare perdendo 140 villaggi ...
che gia dovresti farti una maschera di vergogna per il ban ..leggerti reputare gli altri inutili ,
fai cadere le braccia a terra !
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
oppure chiediamo al resto della comunity cosa ne pensano dei founder che fanno riciclare player perche li reputano INUTLI ...
e poi si fanno bannare perdendo 140 villaggi ...
che gia dovresti farti una maschera di vergogna per il ban ..leggerti reputare gli altri inutili

@Edit By Stuff, ma che ti fai dire?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima