• - -

Sic transit gloria multi

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
387
Dal mio punto di vista, "come eliminare antisystem, account grosso e inutile, senza che lasci i Villi ai Cello? Cerchiamo di lasciarlo li tranquillo".

Parto su un account in cancellazione, quindi inattivo. Su 7/8 Villi a cui puntavo, su 5 Appena presi mi sono trovato riconquista dopo 10 minuti, un paio tenuti per i supporti coordinati. Coordino anche sugli altri 3 difese dietro, ancora meglio che sui precedenti. Risultato? 3 trenini ninjati xD

Ovviamente controllato con chi avevo condiviso i miei comandi. Una decina di players con cui avevo coordinato l'op precedente, tra questi un tale Antisystem che avrebbe dovuto lanciare ma non lo aveva fatto.

Sentire del probabile ban di Cello attaccabile mi ha fatto accendere le eliche dell'elicottero.

Aver poi scoperto del ban di antisystem, ho letteralmente preso il volo
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Considerando antisistem un membro esterno alla tribù, ci tengo a precisare inoltre che io sia, modestamente, l'unico TBRM che abbia mai preso ban, l'ultimo (bannato attaccabile 5gg) è stato lo stesso di Cello per una motivazione a mio avviso molto meno grave, ovvero linguaggio "inadeguato" in forummone.

Anche io ero sotto OP con l'arrivo per il giorno dopo di 150 attacchi e hanno dovuto compromettere la difesa dell'intera OP bunkerando quei villaggi alla cieca.

Non credo quindi che siamo stati avvantaggiati da nessun tipo di ban, ma che anzi avanziamo ancora qualcosa dal continuo uso di metodi poco corretti che avete e continuate a usare da tre mesi a questa parte.
 
Ultima modifica:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
mi ha fatto accendere le eliche dell'elicottero.

i-see-what-you-did-there.gif

Per la cronaca Antisystem è il tizio che nel 63 è entrato nel sitt di un suo player, gli ha mandato le truppe fuori, gli ha ripulito i PP e non è riuscito a prenderlo perché s'è fatto conquistare prima.
Bel palmarès.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
i-see-what-you-did-there.gif

Per la cronaca Antisystem è il tizio che nel 63 è entrato nel sitt di un suo player, gli ha mandato le truppe fuori, gli ha ripulito i PP e non è riuscito a prenderlo perché s'è fatto conquistare prima.
Bel palmarès.

uscite il nickname esatto? così da poterlo insultare/sfottere in game
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.165
Nel 62 si chiamava antisystem, in altri w magari si chiama in altri modi, prova a chiedere a Cello, secondo me si conoscono molto bene

Nel 53 era Crypto.Data, e giocava nei CT, se non vado errando
 
In cima