• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Tu hai riempito pagine e pagine sulla nostra ally e adesso non posso farti una piccola domanda ? o_O
Meglio maldestro che codardo ò7
Bello vedere quanto crazy da solo riesca a triggherare 12 persone :)

@Commander2 perchè esiste una tribù che ha vinto una 30ina di w ?
Penso che il numero massiamo sia 4...
Quindi 3 è più che buono :D
Non penso, ma nascono sempre tribù differenti, unica differenza è che i wd hanno giocato anni sotto la stessa targhetta
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu hai riempito pagine e pagine sulla nostra ally e adesso non posso farti una piccola domanda ? o_O
Meglio maldestro che codardo ò7
Bello vedere quanto crazy da solo riesca a triggherare 12 persone :)

@Commander2 perchè esiste una tribù che ha vinto una 30ina di w ?
Penso che il numero massiamo sia 4...
Quindi 3 è più che buono :D (io ne ho vinti 2 ghghgh)
In ogni caso li ha vinti da solo tirando su una tribù con le proprie forze un buon 90% della comunnity non avrà mai questo onore ^^

il numero esatto e 3 e sono solo 3 tag si possono fregiare di averli vinti sempre in cima alla classifica e senza essere rimorchiati da altri
Allert TIC e WD ,
e se ci metto un po di personale la prima a chiudere 3 server vinti e stata proprio WD ,
allert e tic lo hanno fatto molto piu recentemente ,
cio e toccatemi tutto insultatemi ma non mi toccassero wd che siamo piu di una tribu ,
abbiamo fatto la storia di tribals italia da w1 ad oggi !
e sentire commander denigrare TAG storiche ..fa capire quanto sia caduto in basso il forummone


Già te l'ho detto, non son capace a fare il founder e non ho sbatti nel farlo, però almeno a differenza tua l'ammetto.
Crazy, siamo arrivati al w63, i wd esistono da più di 50 w, ti vanti di aver vinto 3 w su 63... Posso capire magari una tribù emergente ad esempio i tic che in pochi w fanno il triplete, ma tu che hai fatto? 3 su 63 è un numero misero, quante volte hai startato i wd? Non dir 3 che non ci credo
esistono dal vecchio tribasls i WD se per questo da quasi 15 anni .....almeno la tag è nata nel vecchio W3
quelli odierni esistevano da w1 ( la tag non verra piu rifondata ) !
ma che la tag esiste da w1 NON SIGNIFICA NEANCHE CHE hanno DISPUTATO 63 MONDI ...LOOOOOOL
lo leggi nella mia firma quanti mondi ha disputato WD e sono 8 ..!
di cui 3 vinti 4 persi e w20 che siamo stati inglobati dagli HF che vinsero il server ..
ma sono certo che tu li hai disputati tutti e 63 i mondi aperti fino ad ora , giocando per vincerli tutti e 63 ...lol
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
il numero esatto e 3 e sono solo 3 tag si possono fregiare di averli vinti sempre in cima alla classifica e senza essere rimorchiati da altri
Allert TIC e WD ,
e se ci metto un po di personale la prima a chiudere 3 server vinti e stata proprio WD ,
allert e tic lo hanno fatto molto piu recentemente ,
cio e toccatemi tutto insultatemi ma non mi toccassero wd che siamo piu di una tribu ,
abbiamo fatto la storia di tribals italia da w1 ad oggi !
e sentire commander denigrare TAG storiche ..fa capire quanto sia caduto in basso il forummone



esistono dal vecchio tribasls i WD se per questo da quasi 15 anni .....almeno la tag è nata nel vecchio W3
quelli odierni esistevano da w1 ( la tag non verra piu rifondata ) !
ma che la tag esiste da w1 NON SIGNIFICA NEANCHE CHE hanno DISPUTATO 63 MONDI ...LOOOOOOL
lo leggi nella mia firma quanti mondi ha disputato WD e sono 8 ..!
di cui 3 vinti 4 persi e w20 che siamo stati inglobati dagli HF che vinsero il server ..
ma sono certo che tu li hai disputati tutti e 63 i mondi aperti fino ad ora , giocando per vincerli tutti e 63 ...lol
Ti sbagli, dopo che hai perso il 29 avevo mollato tribals, ho startato i w giusto per le bandiere e via, manco mai dato peso, ho ripreso a giocare in 58 tanto per
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti sbagli, dopo che hai perso il 29 avevo mollato tribals, ho startato i w giusto per le bandiere e via, manco mai dato peso, ho ripreso a giocare in 58 tanto per
in w29 non startai con i WD vedi startai da solo e facevo persino il mercante all'inizio
mondo che presi la top 1 senza neanche shoppare ,
altri tempi ...

quindi ricapitoliamo ne hai giocati 29 prima e adesso ne hai giocato altri 6 ..?
quindi tu hai giocato 35 mondi ..per vincere stando alle tue teorie !
era giusto per confutare la baggianata che hai scritto prima
senza contare i vari casual ...giusto per capire se quando scrivi ben determinate cose
le scrivi con cognizione logica oppure e l'effetto di qualche bottiglia di vodka ...!
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Crazy, quando ho detto hai perso non intendevo i wd ovvio, so con chi hai giocato...

Beh, comunque non ho mai detto di essere un top player e mai giocato per vincere, gioco e basta :p
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy, quando ho detto hai perso non intendevo i wd ovvio, so con chi hai giocato...

Beh, comunque non ho mai detto di essere un top player :p
si ma hai detto che essendo iscritti da w1 abbiamo giocato 54 mondi ..credo che questo tu lo abbia scritto ,
e questa la baggianata da confutare
fatta eccezione degli IK che startano tutti i mondi perche non durano piu di due mesi ,
credevo che WD era ancora quella ad aver disputato piu mondi di tutti e sono 8 ..( fa parte anche esso del nostro palmares )
ma da 8 a dire che ne abbiamo giocati piu di 50 la differenza quarda che c'è lol
non capisco la tua logica ...
ripeto la domanda tu li hai giocati 35 server ..e tutti per vincere ?
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ovviamente no e ammetto di aver esagerato con i numeri prima.. Diciamo che l'ho utilizzato di più come "per modo di dire", avete comunque giocato parecchi w e vinti 3, se giocati seriamente 8 e vinti 3 ok, dai ci sta come risultato, naturalmente dubito che abbiate fatto tutto da soli, ma penso di aver visto più di 8 volte la tag wd...
Come hai detto tu per gli ik, che startano tutti i w e arrivano fin dove arrivano, magari potresti averlo fatto anche tu, citando solo i w in cui i wd hanno contato qualcosa
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
gli unici due mondi dove non siamo stati la top 1 w1 w20 ..sempre giocato per vincere ..
e sempre top 1 ..certo che avevamo alleati e li abbiamo ricordati nela tag
che era sempre WD
WD-lod w9
WD-alone w24
WD.alba w41
potevamo dire vinciamo da soli mai fatto si rispetta la parola data
esperienze negative
solo due
snet w34
delix w47
peggiori alleate mai avute a cui va il 75% del merito di averci fatto perdere .,..
( e con quel 75% sono generoso )
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Tu hai riempito pagine e pagine sulla nostra ally e adesso non posso farti una piccola domanda ? o_O
Meglio maldestro che codardo ò7

Io?! ...ho riempito pagine e pagine sulla vostra ally? che buffo, pensavo fossi stato tu a farlo...
Comunque per carità, chiedi pure.. ^^ domandare è lecito, rispondere.....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
arrivi tardi... te la sei persa


tu non parli mai di me , ma mi citi a ruota continua , non si puo neanche stare fuori un po da questa sezione che trovo a te che mi citi ,
ma che fa mi sogni anche la notte ??
guarda che non ho gusti particolari ..sopra tutto la mia compagna e gelosa anche degli uomini ,
se ti stai fecendo idee strane sul mio conto , ti consiglierei di fartele passare che non sei il mio tipo lol
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Oggi abbiamo pensato di rimandare le rimanenti full che erano sopravvissute 5 giorni fa. Il bilancio non è per nulla male. Al momento più nove villi presi ai nos, tra noi e i wan... un player, nemesi65, uscito di tribù (penso per deletare) pertanto altri 4 presi a lui fuori tribù. Totale più 13. Ancora operazioni in corso. 5 giorni fa ne avevamo presi in totale 19.
Stavolta il resoconto è stato molto scarno, così poi nessuno potrà dire che non siamo sportivi.
 
Ultima modifica:
In cima