• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Buongiorno a tutti,

per gli esterni, oggi c'è stata la seconda op a pieno regime di Delix e WaN -coadiuvata da qualche comando nobilfake dei CELLO- nei confronti di UFO/NoS.

Partiamo dalle stats di guerra aggiornate che ne conseguono:

STATSGUERRA0102.png


Troviamo:
Delix - 6.436.000 ODA / 11.457.000 ODD
NoS/UFO
- 7.003.000 ODA / 16.347.000 ODD

Manca il conteggio delle ODA ottenute dalle off dei WaN in questo riepilogo, ovviamente. Se qualcuno di loro vuole specificarmele in privato o qui, provvederò ad aggiornare.

Nell'op odierna, in particolare:

Delix ---> 3.993.000 ODA + 1 villo
NoS/UFO
---> 9.461.000 ODD


Qualche report:
144966342_170008438252901_176984192028209597_n.jpg
144821568_131938092032617_8389156419357011755_n.jpg

145017818_891208518281057_3956591108574197043_n.jpg
145276734_161141078930518_8246273537624533506_n.jpg

145284879_903759417094832_6785784745318040432_n.jpg

145343996_1161303711001283_1987725961890614310_n.jpg

Sembrava andare tutto bene ma ahimè, oramai il gruppo WhatsApp dei NoS chiede video ad ogni OP fatta/subita che sia, manco i francesi con la testa di Luigi XVI, e quindi.....

Regia ed effetti speciali: @Pise17
Dialoghi e traduzioni: @kirito94



Ringraziamenti:
-UFO e NoS tutti, in primis, per il grande impegno e la costanza.
-Shout-out specifico agli UFO per la gran resistenza al sonno e alle mogli/compagne/compagni (si, siamo love-friendly qui) che minacciano divorzi/ritorsioni di vario tipo.

Ringraziamenti speciali:
@canuto che questa volta mi ha aiutato a gestire parte della difesa
@brothers in arms impeccabile come sempre, da inizio w a questa parte, nella gestione dei suoi, buona comunicazione con noi
@Cthulhu (ho provato @cutullu ma non va, boh, vedi se riesci a far aggiustare sta cosa) per aver ripreso a difendere il suo multi

E altri che non sto a citare, ma che sanno.

A voi i commenti :lancetw:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Bjarts ma se sono nabbo con 130K di difensivi e 4 asce rosse ho messo un raddoppia bandiera inutilissimo :trolltw:
e la full dif paladinata di pinkblow è un tocco di classe
xd
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
ma solo io non capisco l'utilità della full deff paladinata :/? cioè che senso ha? o_O
 
Ultima modifica:

Jeffster

Bracciante
Numero di reazioni
12
niente da dire stime e previsioni da me già fatte sul come andava a finire ^^

comunque anche questa volta siete stati impeccabili nella gestione delle difese
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ma solo io non capisco l'utilità della full deff paladinata :/? cioè che senso ha? o_O
io forse credo di aver capito vedendo che quel paladino ha i libri della persuasione + 8 lealta
si pensava forse che per scendere 8 punti di lealta doveva mandarlo prima delle full e dei nobili ....
e che sarebbe tornata indietro facendo solo visita
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Ottima op difensiva svolta dal vostro asse! nulla dire bravi.
Continuate cosi che tutti i Delix deletano tra poco.
 
Numero di reazioni
399
io forse credo di aver capito vedendo che quel paladino ha i libri della persuasione + 8 lealta
si pensava forse che per scendere 8 punti di lealta doveva mandarlo prima delle full e dei nobili ....
e che sarebbe tornata indietro facendo solo visita

veramente il paladino per dare il bonus nobile deve stare nel villo non accompagnare le truppe quindi non è quello il paladino col bonus nobile, ne ha usati addirittura 2 di paladini per quell'attacco *_*
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
anche se devo fare un appunto @Bjarts ..dovevi consultarti ho gli screen di tutti i nobili cello con le full off dei delix avanti ,
non parli di questo punto nel topic che e anche esso parte essenziale della loro operazione
sembra che sia tutto merito dei delix llo schianto , ma c'è stata anche la mano santa di @Edit By Stuff
a consigliare ad i delix di mettere full off per fare passare i nobili vuoti dei cello ,
diamo a cesare cio che è di cesare ed a cello cio che e dei delix dei red etc etc etc
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
399
beh ai cello rimanevano solo i nobili dopo l'op contro di noi, altrimenti ci avrebbero buttato anche qualche full ahahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
beh ai cello rimanevano solo i nobili dopo l'op contro di noi, altrimenti ci avrebbero buttato anche qualche full ahahahah
perche mai quando possono metterle gli altri e loro mandare solo nobili ?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@Cthulhu maestro dia una sua opinione a questo video
io sono morto xD
Li il raddoppia ci stava era un villo importante e arrivata un botto di roba *_*
C'erano i miei pala li pure :trolltw:
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Quante full dif avete spostato su di te brother?
Questa e' la risposta

Gli obiettivi erano altri . I nostri problemi sono stati operativi non di pianificazione sto giro
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Cthulhu maestro dia una sua opinione a questo video
io sono morto xD
Li il raddoppia ci stava era un villo importante e arrivata un botto di roba *_*
C'erano i miei pala li pure :trolltw:
ufff perche glielo devi dire che ha retto 25 full quel villaggio :p
ed ancora ne reggeva altrettante :D
levi il fascino al mio raddoppia bandiera cosi ,
cattivo :trolltw:


Quante full dif avete spostato su di te brother?
Questa e' la risposta

Gli obiettivi erano altri . I nostri problemi sono stati operativi non di pianificazione sto giro
onesto poche devo ringrazziare @Cthulhu che ha potuto mandare cavalleria pesante , fino a ieri alle 19.00 vedendo quei nobili insensati dei cello partiti a 48 ore ,credevo di essere un fake poi vedendo che gli avete messo le full off avanti ve le ho fatte schiantare con quello che potevamo ,
infatti oltre la torre ( lo so che l'avete spiata e mappata )che neanche con un lancia granate potevate tirare giu e ci avete lasciato comunque 25 full , .negli altri non c'erano questi bunkeroni ,
non ho chiesto supporto per me prima delle 22.00 ...quindi nn ti credere che si siano concentrati a supportare solo me ,
le difese sono state gestite , infatti vi siete schiantati anche su greeneagel e r y u1978 ,
che mi sono premunito di fare supportare quando ho cominciato a vedere partire la vostra OP
a me male che vada se mi resta un villaggio scoperto so ancora ninjare
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
veramente il paladino per dare il bonus nobile deve stare nel villo non accompagnare le truppe quindi non è quello il paladino col bonus nobile, ne ha usati addirittura 2 di paladini per quell'attacco *_*
si io lo sapevo ma credevo che leii non lo sapesse e ne ha tenuto uno anche nel villaggio per raddoppiare l'effetto dei libri del paladino ..:trolltw:
anche se voglio sottolineare una cosa ,
capita a tutti anche a me di sbagliare un invio e cliccare attacco invece di supporto e accorgersene troppo tardi
ma qui c'è un dubbio amletico :cool:
questa dif paladinata non è arrivata subito dopo full e nobili in supporto
ma prima di essi in attacco :eek:
se qualcuno riesce a spiegarselo ..
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Non ho capito comunque perché avete chiesto i cavalloni solo di cutullu
Anche io voglio fare qualche ods:rolleyes:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
si io lo sapevo ma credevo che leii non lo sapesse e ne ha tenuto uno anche nel villaggio per raddoppiare l'effetto dei libri del paladino ..:trolltw:
anche se voglio sottolineare una cosa ,
capita a tutti anche a me di sbagliare un invio e cliccare attacco invece di supporto e accorgersene troppo tardi
ma qui c'è un dubbio amletico :cool:
questa dif paladinata non è arrivata subito dopo full e nobili in supporto
ma prima di essi in attacco :eek:
se qualcuno riesce a spiegarselo ..

C è da dire anche che ci sono bonus oni e spade attivi, ma magari ha subito op. Da esterno non saprei dire
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Con il villo preso sta mattina da crazy siamo a +0 Delix :eek:
 
In cima