• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Mi assento una decina di giorni per nerdare su Warzone e vi trovo dove vi avevo lasciato. Un po' come quando si abbandonava Beautiful durante le ferie ma si poteva tranquillamente recuperare il nulla perso.

Adesso è ora di cambiare argomento. Parliamo di ban?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
Che la responsabilità di influenzare gli altri VAM verso il cambiamento della nostra strategia sia stata mia l'ho dichiarato subito.
Ma la realtà è che dopo una svalangata di insulti personali decisamente oltre il lecito, e fantasiose ipotesi sulle motivazioni della nostra scelta, compreso fantasmagoriche illazioni su pranzi con calumet di guerra, continuate a far finta di non comprendere che la nostra decisione è stata l'unica possibile in base alle scelte altrui.
Che hanno come responsabile un nome ed un cognome ben preciso (cioè un nick), che ha creduto noi avessimo l'anello al naso e non arrivassimo a scoprirle.
Chi è causa del suo mal..

Eheheh quante falsità
I vostri rapporti con red e cello sono antecedenti i nostri con tbrm, e lo sai bene.

Detto ciò, ti sei solo rivelato per ciò che sei, e il vostro gesto è antecedente a qualsiasi insulto (meritato) che ti sia stato lanciato ^^
Ci si vede sul campo, Mr. "sarà un piacere vedervi perdere".
Occhio solo che con cello bannato avete un sitter in meno.. :trolltw:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
[/QUOTE]
Che la responsabilità di influenzare gli altri VAM verso il cambiamento della nostra strategia sia stata mia l'ho dichiarato subito.
Ma la realtà è che dopo una svalangata di insulti personali decisamente oltre il lecito, e fantasiose ipotesi sulle motivazioni della nostra scelta, compreso fantasmagoriche illazioni su pranzi con calumet di guerra, continuate a far finta di non comprendere che la nostra decisione è stata l'unica possibile in base alle scelte altrui.
Che hanno come responsabile un nome ed un cognome ben preciso (cioè un nick), che ha creduto noi avessimo l'anello al naso e non arrivassimo a scoprirle.
Chi è causa del suo mal..

quanta saggezza in un unica frase .. :p
ci togli una curiosita ma sei a pranzo con @Edit By Stuff anche oggi ?
:trolltw: :trolltw: :trolltw:
lo vedo perdere villaggi ..che cosa è successo , gli è andata di traverso qualche lisca di pesce mentre mangiavate ?



Eheheh quante falsità


Detto ciò, ti sei solo rivelato per ciò che sei, e il vostro gesto è antecedente a qualsiasi insulto (meritato) che ti sia stato lanciato ^^
.. :trolltw:
e che gli avrei mai detto di grave ..hahahaha
solo la verità che gli mancano due cose importantissime per essere un uomo :p
gia era lui ad aver orchestrato la cosa come lui stesso afferma , per fare il signore ha mandato bob e prof a fare d'ambasciatore
con la disdetta infamata e si pensa che gli avremmo detto qualcosa di diverso ..??
o forse pensava che mi mettevo a 4 zampe e ringraziavo persino ,
francamente mi sono moderato c'erano signore che leggevano quel condiviso ,
ed avergli fatto fare la figura dell'uomo di tendenza credevo bastasse per valorizzarne la persona
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Del pranzo ce l'ha scritto giorgio, mazza :S
Cmq "anello al naso" è un mese che cerco di farvi fare diplo con i tbrm...
E voi prendevate tempo, non raccontare la storia come vuoi tu ci sono decine di pm fra i miei e il vostro senato in cui vi si dice che la possibilità di cambiare diplo fra voi e tbrm magari c'era...
Potremmo postarli tutti è distruggere subito il tuo discorso vaneggiante -.-"
Almeno non dire castronerie
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma c'è un rovistamento e i celli non partecipano? Perdete colpi ragazzi.
Edit vi ha mostrato decine di volte come si rendono attivi i villi degli account che non rispettano i vostri rigorosi criteri di efficienza.
Il problema è che non essendo stato fatto col sitting sono rimaste alcune truppe?
O vi fate scrupoli a buttarlo fuori perchè è il founder? Male male ragazzi, la meritocrazia non conosce gerarchie, titoli nobiliari, nomi e cognomi.


Un mio amico dice sempre meglio una torta in tanti che uno "schito" da soli. Poi se non lo ascoltate meglio che abbiamo più torta per noi.

P.S.= cello mi raccomando per organizzare la difesa alla cieca proxa da qualche account
P.P.S. = il primo che vuole farsi massacrare pubblicamente se ne esca col piantino "eh ma senza ban non ci avreste mai preso i villi" e mi tagghi!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Un commento a caldo di @brothers in arms ?
quindi adesso che fai ti metti in silenzio stampa o ci dai tu un bel commento a caldo ?
eh eh poveri delix che un occasione per starvi zitti non la perdete mai ,
impara " cantare vittoria troppo presto si becca figure di cioccolato fondente "
credo che siate diventati esperti in materia ,
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
teeteveli per il prossimo topic che apriamo tempi materiali che stanno lavorando al video di edit ,
questi memini tempo che apriamo la discussione ,
non sia mai che edit scompaia nel silenzio da w62

gli va lasciato un ricordo ...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
quindi adesso che fai ti metti in silenzio stampa o ci dai tu un bel commento a caldo ?
eh eh poveri delix che un occasione per starvi zitti non la perdete mai ,
impara " cantare vittoria troppo presto si becca figure di cioccolato fondente "
credo che siate diventati esperti in materia ,
Non ho capito il nesso tra quello che stai dicendo con quello che ho scritto io ma ci siamo abituati alle tue uscite insensate oramai hahaha
Se ti riferisci al ban di edit credo sia un problema dei cello non dei delix e comunque non cambia di tantissimo la situazione ma mi fa piacere vedere che ti è tornato il buon umore :D
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
certo infatti uscita insensata ..perche quanti sono 50 villaggi per adesso li hanno persi i cello non voi giusto
siete alleati quando vi conviene e niente piu ?
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
certo infatti uscita insensata ..perche quanti sono 50 villaggi per adesso li hanno persi i cello non voi giusto
siete alleati quando vi conviene e niente piu ?
Insensata perché io ti chiedevo un commento a caldo sui villi che state perdendo e tu mi chiedi del ban di edit sono due cose diverse e credo di essere l’ultimo a cui dovresti chiedere qualcosa a riguardo;) e comunque non è natale tutti i giorni quindi anche nel tuo caso aspetterei a parlare addirittura qualcuno ha detto a mazza che sarebbe stato bello vederli perdere hahaha
già vi sentite sul carro dei vincitori?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
infatti ti ho risposto il topic lo vedi dove si trova ..ci dai un commento a caldo tu ?
volevo solo farti presente che il server e piu aperto che mai , se da un lato ( non e uno scaricabarile ) gente come nemesi ci rovina la difesa e perdiamo 30 villaggi
dall'altro edit by stuff ne state per perdere 170 di villaggi ...
troppo difficile capire ..che in tutta questa cosa , voi avrete fatto villaggi ,
ma i vostri alleati annaspano ,
non sarei cosi esultante fossi nei tuoi panni ...
che gia tolta la macchia di edit by stuf e rimasta una striscia di terreno fra delix e TBRM
noi il nostro compito lo abbiamo assolto ..farvi perdere tempo e bloccarvi ,
ma credo che molto presto cominceranno operazioni piu serie su di voi ...
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
infatti ti ho risposto il topic lo vedi dove si trova ..ci dai un commento a caldo tu ?
volevo solo farti presente che il server e piu aperto che mai , se da un lato ( non e uno scaricabarile ) gente come nemesi ci rovina la difesa e perdiamo 30 villaggi
dall'altro edit by stuff ne state per perdere 170 di villaggi ...
troppo difficile capire ..che in tutta questa cosa , voi avrete fatto villaggi ,
ma i vostri alleati annaspano ,
non sarei cosi esultante fossi nei tuoi panni ...
che gia tolta la macchia di edit by stuf e rimasta una striscia di terreno fra delix e TBRM
noi il nostro compito lo abbiamo assolto ..farvi perdere tempo e bloccarvi ,
ma credo che molto presto cominceranno operazioni piu serie su di voi ...
Mi dispiace ma credo che nemesi abbia fatto più di te in quella tribù statisticamente parlando fino a quando non ha preso la decisione di lasciare
Per il resto credo che al founder di una tribù gli basta anche un villo per gestire la sua tribù o pensi che ora i cello buttano grigio?
Il giorno in cui abbiamo scelto di schierarci abbiamo messo in conto tutto non preoccuparti di ciò non soffriamo di crisi d’identità e se vinceranno i tbrm alla fine gli faremo i complimenti e si andrà avanti
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
Mi dispiace ma credo che nemesi abbia fatto più di te in quella tribù

Ehm.......................................................... no?
Ma poi che ne vuoi sapere tu ahah
 
In cima