• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sarai fuori corso ,
se ancora non hai capito il senso di quello che ho scritto non perche sarai al secondo anno di legge ..sei gia un avvocato
studia ancora prima di fare il professore di diritto su tribals
poi sei tu ad aver condiviso il tuo real ..con altri !
se rendi il tuo real di dominio publico non ti stupire che poi te lo vedi messo qui in bella mostra
che poi non era niente di offensivo ..a differenza di quello che scrivete
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
be studia ancora che sarai fuori corso ,
se ancora non hai capito il senso di quello che ho scritto non perche sarai al secondo anno di legge ..sei gia un avvocato
studia ancora prima di fare il professore di diritto su tribals

Vorrei dire che ho capito qualcosa ma l'italiano per te è evidentemente un optional che si pone come limite. Non sono fuori corso, ma hai @canuto in tribe, lui mi conosce bene puoi chiedere le varie info sul mio real direttamente a lui
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@brothers in arms
Io rispondevo a te ogni volta che sparavi cavolate su di noi se no nemmeno scriverei qui figurati
personalmente credo di essere stato sempre rispettoso nei confronti di tutti non usando mai un linguaggio volgare
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vorrei dire che ho capito qualcosa ma l'italiano per te è evidentemente un optional che si pone come limite. Non sono fuori corso, ma hai @canuto in tribe, lui mi conosce bene puoi chiedere le varie info sul mio real direttamente a lui
a me nn frega del vostro real ,
siete voi a svenderlo in giro ..io qui parlo di gioco infilatelo in quella bella testolina , se non riesci ad arrivarci da solo
fatti dare una mano da kojiiro che a coerenza siete messi bene entrambi ,
che poi a leggerti mi viene il dubbio , il tuo piano di studi cosa prevede " l'infamatina on line come tesi di laurea ? "
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
a me nn frega del vostro real ,
siete voi a svenderlo in giro ..io qui parlo di gioco infilatelo in quella bella testolina se non riesci ad arrivarci da solo
fatti dare una mano da kojiiro che a coerenza siete messi bene entrambi ,
che poi a leggerti mi viene il dubbio , il tuo piano di studi cosa prevede " l'infamatina on line come tesi di laurea ? "

Se non sbaglio hai citato tu il mio real dando una mia informazione personale ;)

Pensavo di fare la tesi su "comportamenti controversi e giustificazioni paradossali, un viaggio all'interno delle argomentazioni del ceto poco acculturato"
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@brothers in arms
Io rispondevo a te ogni volta che sparavi cavolate su di noi se no nemmeno scriverei qui figurati
personalmente credo di essere stato sempre rispettoso nei confronti di tutti non usando mai un linguaggio volgare
e chi insulta ?
a dire il vero leggendo i commenti di 14enni sulla mia ortografia ..sei certo di quello che dici ?
che quando non avete argomentazioni si passa al trolling da nazzigramma ..alquanto infantile ..passato di moda da anni ,
oppure non dovrebbe essere interpretato come offese ..?

Se non sbaglio hai citato tu il mio real dando una mia informazione personale ;)

Pensavo di fare la tesi su "comportamenti controversi e giustificazioni paradossali, un viaggio all'interno delle argomentazioni del ceto poco acculturato"

ti ripeto il concetto se tu lo svendi( se lo ho saputo io sa in quanti lo avrai detto ) il tuo real possono anche citarlo
guarda se ti fa piacere mio papa faceva il calzolaio cosi non ti metti a piangere OKkkkkkkkkkkkkkk
una cosa il riferimento al real per offenderlo una cosa e il mio commento che non ha nulla a che vedere..se leggi offese sul mio commento me ne posso scusare
ma il tuo sembra solo un piagnisteo ,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
a me nn frega del vostro real ,
siete voi a svenderlo in giro ..io qui parlo di gioco infilatelo in quella bella testolina , se non riesci ad arrivarci da solo
fatti dare una mano da kojiiro che a coerenza siete messi bene entrambi ,
che poi a leggerti mi viene il dubbio , il tuo piano di studi cosa prevede " l'infamatina on line come tesi di laurea ? "

nn dire Kojiiro invano..

Probabilmente il tuo vorrebbe essere una sorta di insulto o denigrazione, ma dovresti sapere che non mi curo molto di essere o apparire coerente, anzi, se tu mi dessi del coerente potrei seriamente restarci male ed avvillirmi. Però resto curioso.. In senso sarei "incoerente"..? :)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
e chi insulta ?
a dire il vero leggendo i commenti di 14enni sulla mia ortografia ..sei certo di quello che dici ?
che quando non avete argomentazioni si passa al trolling da nazzigramma ..alquanto infantile ..passato di moda da anni ,
oppure non dovrebbe essere interpretato come offese ..?



ti ripeto il concetto se tu lo svendi( se lo ho saputo io sa in quanti lo avrai detto ) il tuo real possono anche citarlo
guarda se ti fa piacere mio papa faceva il calzolaio cosi non ti metti a piangere OKkkkkkkkkkkkkkk
una cosa il riferimento al real per offenderlo una cosa e il mio commento che non ha nulla a che vedere..se leggi offese sul mio commento me ne posso scusare
ma il tuo sembra solo un piagnisteo ,

Raggiunto il livello crazy: sei inconsistente. Ciò che scrivi non ha alcun senso.
Ultimamente stai raggiungendo tale livello in game creando danni alla tua tribe, come nell'ultima op dove hai pianto diff per te ed i tuoi compari scoprendo tutti gli altri
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mi curo molto di essere o apparire coerente,
dopo questa ho messo l'account in delet prendetevi miei villaggi
chiudo con il forummone che a leggerti ci ho perso le speranze in questo gioco ; se sei tu il nuovo modello di coerenza
e di onesta intellettuale
meglio cambiare piattaforma xd

PARLA CON LUI CHE VI CAPITE


Raggiunto il livello crazy: sei inconsistente. Ciò che scrivi non ha alcun senso.
Ultimamente stai raggiungendo tale livello in game creando danni alla tua tribe, come nell'ultima op dove hai pianto diff per te ed i tuoi compari scoprendo tutti gli altri
pero mi volevi reclutare fino ad una settimana fa e farmi entrare in red :trolltw:
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
dopo questa ho messo l'account in delet prendetevi miei villaggi
chiudo con il forummone che a leggerti ci ho perso le speranze in questo gioco se sei tu il nuovo modello di coerenza
e di onesta intellettuale
meglio cambiare piattaforma xd
ha scritto "non mi curo di essere coerente"...aiuto neanche leggere bene lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ha scritto "non mi curo di essere coerente"...aiuto neanche leggere bene lol
Soffri di manie di grandezza egocentrismo che rispondi anche per kojiiro adesso ?
dai scusate si sta davvero rasentando il ridicolo a discutere con te e kojiiro
con questa ho chiuso per oggi !
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
sarebbe bello poterti spiegare che l'onestà intellettuale non ha nulla a che vedere con la coerenza.. e vorrei spiegarti che la coerenza è un valore solo per gli imbecilli, ma sarebbe come spiegare cosa sia un algoritmo ad un essere umano del basso medioevo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
perche era scritto in italiano questa perla ??
a me sembrava che kojiiro si desse dell'imbecille da solo
pero ok non era francese sicuro che era italiano
ahahhahahahahahahahahahahhahahahahahah
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
dai la smetto.. Non pensavo che fosse così grave! scusa crazy. scrivimi in pvt che te lo spiego! <3
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma che è tutto sto pippone incredibile oh?
fattelo spiegare da kojiiro che a leggere le sue perle c'è da rotolarsi dalle risate ,
non fatelo smettere ve ne prego forse c'è ne da un altra memorabile ...!
un che prima ti scrive che vuole essere e cercare di essere coerente e poi dice che la coerenza e un valore solo per gli imbecilli ,
cosa c'è d'aspettarsi .
hahahahhahahahahahahaa
@Kojiiro continua ad illuminarci ti prego non ti fermare ,
 
Ultima modifica:
In cima