• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Posto questa immagine chiarificatrice con alcuni dati. Oggi op dei wan e dei delix..morti in difesa nos circa 14 milioni....ovviamente i soliti bla bla bla diranno che non e così non e cosa..questi sono i fatti e stiamo continuando. Considerando che siamo una tribu di nabbacci contro dei top come canuto e company a me questo risultato va non bene ma benissimo.. e ci stiamo anche divertendo.
siete in quanti in 100 ad attaccarci dopo 3 operazioni pietose finalmente con i soliti giochetti diplomatici , visto che sai giocare solo cosi ...ci avete aperto un altro fronte per metterci in difficolta
ma suvvia forse vincerai il 4 server a rimorchio ..che di top per adesso di delix non ho mai visto nulla in tutta la sua storia ,
pero e bello leggerti quando vi paragonate aad altre tag storiche ,
solo perche sei sempre riuscito ad allearti con tribu migliori di delix ,
e facendo diplomazia con tutti gli altri per spuntarla contro 4 nabbi
per quanto riguarda i miei bunker ci sono da sempre
e sopratutto TBRM non arriverebbe mai in tempo a supportare quando le torri cominciano a segnalare le full off ,
quindi copre dove arriva ...
alla fine siete sempre contro di noi che ve la dovete vedere ..ma esultate contro tribu con 1/4 dei vostri villaggi mentre i tuoi cari alleati si stanno riciclando il secondo continente gia ..e voi siete ancora impantanati nel vostro ,
voglio vederla proprio questa tribu finale semmai vincerete , conoscendo cello ..dovresti preoccuparti ,
pero ok avete lanciato 350 full off ..
che in pratica sono il 75% dei villaggi della tribu a voi avversaria ..alla faccia della statistica ,
e del gioco equilibrato
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Intanto non siamo in 100 ma siamo sempre quelle due tribu delix e wan. Poi...ti ricordo che tu volevi farci fuori appunto con la diplo facendoci il pacco con i cello..ma la,forse, la cosa ti è stata rivoltato contro perché penso che la diplo non e affar tuo e mai lo sara. dubito anche che la gestione di una tribu sia affar tuo, per come sta andando.. Noi magari non lo vinceremo sto mondo.. pero qualche soddisfazione me la tolgo. Ricordo anche che, come dice nuvolari, si inizia tutti con un villo...la prossima op non farti bunkerare tutti i villi e pensa anche agli altri...ah..i tuoi,di cari alleati, contattano altri per farvi fuori. La prossima volta cercateli meglio
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Intanto non siamo in 100 ma siamo sempre quelle due tribu delix e wan. Poi...ti ricordo che tu volevi farci fuori appunto con la diplo facendoci il pacco con i cello..ma la,forse, la cosa ti è stata rivoltato contro perché penso che la diplo non e affar tuo e mai lo sara. dubito anche che la gestione di una tribu sia affar tuo, per come sta andando.. Noi magari non lo vinceremo sto mondo.. pero qualche soddisfazione me la tolgo. Ricordo anche che, come dice nuvolari, si inizia tutti con un villo...la prossima op non farti bunkerare tutti i villi e pensa anche agli altri...ah..i tuoi,di cari alleati, contattano altri per farvi fuori. La prossima volta cercateli meglio
quindi gia fai i conti senza vam e red ..che ci hanno attaccato anche loro infatti non siete 100 eravate di piu !
ma te i conti dove hai imparato a farli ?

CELLO TOP 1 1800 villaggi
DELIX TOP 2 1087 villaggi + van 1600 villaggi

UFO 200 villaggi + nos 500 villagi

quindi il pacco era che noi ci alleaiamo con una top ..per giocare ..? invece voi vi alleate le prime del server !
e andate a piangere con quelli che avevamo prima alleati i VAM , perche non riuscite a cavare un ragno dal buco con una tribu grande 1/5 di voi !
guarda fai gia abbastanza ridere cosi ,che chiami pacco che volevamo un alleanza ..una tribu rank 10 della classifica !
e vi siete alleate le prime due del server ..e in piu vi siete intromessi con le diplomazie a sud ..alleandovi con red vam iglobandovi gli CN
perche anche se le top 2 alleate non cavate un ragno dal buco
sei sempre piu ridicolo ..proprio a portare di questi paragoni !

delix top rimorchio tribu di tribals italia ..!
( e su questo che non ci puoi fare nulla , puoi millantare quei server vinti ..ma la verita resta questa ! )
non provare minimamente a paragonarti a TAG come TIC ALLERT WD
che 3 server li hanno vinti senza farsi rimorchiare da nessuno ...

Cello
delix
van
vam
red
red@
del!x
celli

piu qualche altra accademia ..non so in quanti siete 300 in quell'asse ?
voglio proprio vedermi come farete a chiudere ..ovviamente il buon edit by stuf
sul finale chiedera ad i vari player di questa coalizione ( delix compresi ) di farsi riciclare per finire in share ( con qualche player cello ovviamente )
chiamami nostradamus !
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Intanto non siamo in 100 ma siamo sempre quelle due tribu delix e wan.

Mi trovo totalmente in disaccordo, questa OP e stata gestita da più tribe senza le quali naturalmente pur muovendo le off da fronte cello a fronte nos come da te precedentemente menzionato, non avreste potuto fare tot danni e togliere tot villi.
Se vogliamo dire, no è solo merito Delix-Wan è sbagliato dirlo perché anche gli altri vostri alleati hanno fatto la loro anche se piccola o grande parte pur riuscire in questo intento.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mi trovo totalmente in disaccordo, questa OP e stata gestita da più tribe senza le quali naturalmente pur muovendo le off da fronte cello a fronte nos come da te precedentemente menzionato, non avreste potuto fare tot danni e togliere tot villi.
Se vogliamo dire, no è solo merito Delix-Wan è sbagliato dirlo perché anche gli altri vostri alleati hanno fatto la loro anche se piccola o grande parte pur riuscire in questo intento.
si stanno gia preparando le scuse di fine server , che hanno fatto tutto da loro ..eh eh conosci poco dago ,
si sta cucendo glorie non sue per sminuire gli alleati in secondo tempo ,
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Io non credo che nell'eventualità di una possibile e difficile vittoria cello darà il pacco a dago, i delix si son dimostrati corretti (come sempre d'altronde) e al giorno d'oggi è merce rara. L'estate non è così lontana e non credo che tutti abbiano voglia di nerdare a luglio.

Avranno anche sempre vinto a rimorchio, ma forse chi li "rimorchiava" avrà apprezzato di aver avuto un alleato fedele al suo fianco

Le Tag che citavi tu prima, sicuramente (senza voler offendere i delix) son più forti della tribù di dago, ma non dirmi che sono tutte Tag da citare per l'alto valore morale.

Personalmente preferisco la correttezza alla proaggine millantata da alcuni.

Poi oh, io conto come il due di picche, quindi il mio è solo un parere
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
certo! per carità.. :D
fossi in te, neanche io vorrei essere associato a quello che dicono!
trovavo solo curioso che questo pensiero sulla sportività ti sia venuto in mente oggi, dopo un mese che veniamo insultati.. Buffo no? sopratutto perchè è poco "sportivo" usare la "sportività" quando si tratta di "noi" e non quando si tratta dei "tuoi"...
Io ho mai insultato? Fammi capire
C’è troppo astio per me, fatevelo passare, troppe chiacchiere meglio giocare e divertirsi.
Se vuoi parlare chiacchiera con crazy che vi riesce bene ahah
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
si stanno gia preparando le scuse di fine server , che hanno fatto tutto da loro ..eh eh conosci poco dago ,
si sta cucendo glorie non sue per sminuire gli alleati in secondo tempo ,


fino ad ora quello che spende "scuse" sembri solo tu.. Numero di villi, numero tribù, blablabla...
Ora siamo noi ad avervi aperto un'altro fronte? Impara a prenderti le tue responsabilità.. La vostra situazione è frutto delle vostre scelte, stare qui ad insultare Dago ti fà apparire veramente piccolo.

In NoS siete parecchi player navigati, e capisco che abbiate bisogno di raccontarvi delle storie per i vostri fallimenti, come quelli diplomatici che sono veramente eclatanti, e denotano una miopia che dopo 11 anni di gioco è decisamente imbarazzante..

Sarai anche un player molto forte.. Dopo 11 anni di gioco sarebbe assurdo se tu non lo fossi, probabilmente avresti cambiato hobby. Ma non vali la metà di Dago, ne come leader ne come stratega, tanto meno come diplomatico.. E se tutto il w (TUTTO) sceglie lui, invece di te, nonostante tu sia un top storico del gioco... Forse dovresti farti due domande!




Io ho mai insultato? Fammi capire
C’è troppo astio per me, fatevelo passare, troppe chiacchiere meglio giocare e divertirsi.
Se vuoi parlare chiacchiera con crazy che vi riesce bene ahah

no fratello! io neanche ti conosco.. anzi! bella difesa! sei una cazzarola di buco nero per le truppe! Credimi che la penso assolutamente come te.. :D
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Sarai anche un player molto forte.. Dopo 11 anni di gioco sarebbe assurdo se tu non lo fossi, probabilmente avresti cambiato hobby. Ma non vali la metà di Dago, ne come leader ne come stratega, tanto meno come diplomatico.. E se tutto il w (TUTTO) sceglie lui, invece di te, nonostante tu sia un top storico del gioco... Forse dovresti farti due domande!
chi non lo sarebbe con le truppe degli altri ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
chi non lo sarebbe con le truppe degli altri ?
quindi in delix la gente al fronte si supporta con le sue sole truppe ,anche se non ha villaggi sul bordomappa e 46 villaggi immersi nel rosso ? cavolo non immaginavo che eravate tutti questi proplayer che non facevate mai bunker sui player al fronte
ho solo da imparare da voi ( anche se tutti villaggi a 3 campi da me sono tutti bunkerati ) :trolltw:

ne come leader ne come stratega, tanto meno come diplomatico.. E se tutto il w (TUTTO) sceglie lui, invece di te, nonostante tu sia un top storico del gioco... Forse dovresti farti due domande!
guarda con questo ti sei appena risposto io o meglio noi
non vogliamo essere scelti da tutto il server e neanche lo abbiamo chiesto
e dago quello che cerca tutto il server noi NO
quando vi ho trollato , anche voi mi avete cercato ...per farmi cambiare bandiera !
parlando d'incoerenza ci vai veramente forte !..o devo spulciarti tutte le discussioni e citarti dago che dice " crazy se vuole puo entrare in delix e ben accetto "???'
lo stratega della farnesina e dago solo diplo e rimorchiato da tribu piu serie ...
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Non farmi parlare del 47. Ti sei interstardito come un mulo a voler attaccare solo ed esclusivamente ricoh quando si doveva fare diversamente..ma basta sentire i last dell'epoca non lo dico io. Io non sono scappato ma quando trovo un alleato ottuso come te che attacca a testa bassa sempre e solo verso un obiettivo contro tutte le possibili strategie attuabili che ti avevo proposto mi cadono le brache. Sei oltre che un pessimo alleato anche un pessimo founder ma non lo dico io lo dicono tutti quelli che ti conoscono...strategicamente non vali una ceppa sei solo buono a farti bunkerare tutti i villi e ad attaccare a testa bassa. Se solo pensassi un poco ai tuoi player forse qualche ragno dal buco caveresti. ..bah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non farmi parlare del 47. Ti sei interstardito come un mulo a voler attaccare solo ed esclusivamente ricoh quando si doveva fare diversamente. Io non sono scappato ma quando trovo un alleato ottuso come te che attacca a testa bassa sempre e solo verso un obiettivo contro tutte le possibili strategie attuabili che ti avevo proposto mi cadono le brache. Sei oltre che un pessimo alleato anche un pessimo founder ma non lo dico io lo dicono tutti quelli che ti conoscono...strategicamente non vali una ceppa sei solo buono a farti bunkerare tutti i villi e ad attaccare a testa bassa. Se solo pensassi un poco ai tuoi player forse qualche ragno dal buco caveresti. ..bah
parliamone invece ...o se non sbaglio sei tu quello che ha voluto dare diplomazia alla tribu di mezzanotte contro il mio volere ( infatti wd non la diedero )
che ti dicevamo di attaccarli e poi te la giro nel fondoschiena !
ecco parlane ...che delle tue idee di come vincere server in diplomazia ne ho avuto riprova in w47 quanto siano valide
se nn sbaglio anche un altra minitribu di poco conto desti diplomazia invece di fare avanzare i tuoi player ...poi si sa come ando
a fiinire player come mezzanotte continuano a trollarti x w47 ...
memoria corta ????

che proprio w47 te lo sei passato a farti supportare dai wd ...che la tribu delix era davvero messa malissimo in strategia e organizzazione infatti l'abbiamo dovuto inglobare i WD perche allo sfascio completamente
e per fortuna c'eri tu come sommo stratega ..che deletasti sparendo nel nulla ,

w47 e una di quei server che tu insieme ad alcuni delix presenti , dovresti farti un risciacquo alla bocca prima di parlarne proprio con me !
potrai vincerne cento di server ma sarai sempre l'eterno secondo e sempre a rimorchio di qualcun altro
@BlueOcean
che volevo risponderti nessuno mette in dubbio la lealta dei delix ..ma sai molte volte si e costretti ad essere corretti !
questo è dago !
la sua correttezza l'abbiamo gia vista in w39 con r1c0h e soob .. qui si e ripetuto
dove non arriva per le carenze gestionali dei delix ti cerca l'alleato alle spalle ..!
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
guarda con questo ti sei appena risposto io o meglio noi
non vogliamo essere scelti da tutto il server e neanche lo abbiamo chiesto
e dago quello che cerca tutto il server noi NO
quando vi ho trollato , anche voi mi avete cercato ...per farmi cambiare bandiera !
parlando d'incoerenza ci vai veramente forte !..o devo spulciarti tutte le discussioni e citarti dago che dice " crazy se vuole puo entrare in delix e ben accetto "???'
lo stratega della farnesina e dago solo diplo e rimorchiato da tribu piu serie ...

Balle.. La diplomazia è parte integrante del gioco, infatti ne hai abusato per poter crescere e hai cercato di farla per poterci venire addosso, solo che non sei capace, ora nel tentativo di sopravvivere ti aggrappi ai tbrm ad esempio.. La differenza è che Dago la diplo la sa fare, è un player ed una PERSONA stimata da tutta la comunità it e dai founders, forse è questo che ti rode... tu sei più che altro un meme.

E caro crazy, mi dispiace essere io a dirti che babbo natale non esiste, ma visto che sembri non essertene accorto, ed oramai se ne può parlare... quando "hai trollato" forse non ti sei accorto di ESSERE STATO trollato.. neanche ti ricordi tutte le info che ci avete dato... E non tirerei fuori di nuovo la storia delle conversazioni in pvt, l'ultima volta ci hai fatto una magra figura...
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
parliamone invece ...o se non sbaglio sei tu quello che ha voluto dare diplomazia alla tribu di mezzanotte contro il mio volere ( infatti wd non la diedero )
che ti dicevamo di attaccarli e poi te la giro nel fondoschiena !
ecco parlane ...che delle tue idee di come vincere server in diplomazia ne ho avuto riprova in w47 quanto siano valide
se nn sbaglio anche un altra minitribu di poco conto desti diplomazia invece di fare avanzare i tuoi player ...poi si sa come ando
a fiinire player come mezzanotte continuano a trollarti x w47 ...
memoria corta ????

che proprio w47 te lo sei passato a farti supportare dai wd ...che la tribu delix era davvero messa malissimo in strategia e organizzazione infatti l'abbiamo dovuto inglobare i WD perche allo sfascio completamente
e per fortuna c'eri tu come sommo stratega ..che deletasti sparendo nel nulla ,

w47 e una di quei server che tu insieme ad alcuni delix presenti , dovresti farti un risciacquo alla bocca prima di parlarne proprio con me !
potrai vincerne cento di server ma sarai sempre l'eterno secondo e sempre a rimorchio di qualcun altro
@BlueOcean
che volevo risponderti nessuno mette in dubbio la lealta dei delix ..ma sai molte volte si e costretti ad essere corretti !
questo è dago !
la sua correttezza l'abbiamo gia vista in w39 con r1c0h e soob .. qui si e ripetuto
dove non arriva per le carenze gestionali dei delix ti cerca l'alleato alle spalle ..!
Crazy sei un guerriero da forummone .
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Balle.. La diplomazia è parte integrante del gioco, infatti ne hai abusato per poter crescere e hai cercato di farla per poterci venire addosso, solo che non sei capace, ora nel tentativo di sopravvivere ti aggrappi ai tbrm ad esempio.. La differenza è che Dago la diplo la sa fare, è un player ed una PERSONA stimata da tutta la comunità it e dai founders, forse è questo che ti rode... tu sei più che altro un meme.

E caro crazy, mi dispiace essere io a dirti che babbo natale non esiste, ma visto che sembri non essertene accorto, ed oramai se ne può parlare... quando "hai trollato" forse non ti sei accorto di ESSERE STATO trollato.. neanche ti ricordi tutte le info che ci avete dato... E non tirerei fuori di nuovo la storia delle conversazioni in pvt, l'ultima volta ci hai fatto una magra figura...
io ho abbustato diplomazia ..e che cavolo pensavo di avere diplo solo con i tbrm adesso
ed avere dato un nap a termine a delix ed averlo chiuso con una dichiarazione di guerra
pero ok fare diplomazia con 8 tribu sara pure parte del gioco
come e anche parte del gioco ,pensare che sia moralmente sbagliato diciamo da tribu senza l'attributo
cercare diplomazia su tutti i continenti per cercare di spuntarla contro tribu grandi 1/4 di loro , per poi vincere chiudendo con un megariciclo collettivo ...!
poi sono ideologie le mie vecchie di una vita !
che ci vuoi fare sono abituato a mondi dove ancora raccoglievate cipolle , e le tribu si facevano guerra su 60 continenti ,
adesso su mondi che nn sono piu grandi dello sputo su un francobollo
venite con 4 tribu e fate diplomazia con altre 8 per giocarvelo
mi fate un po pena pero ok e la vostra filosofia
 
Ultima modifica:
In cima