• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
sei il re della deformazione concettuale.. per quanta roba buona abbia il mio pusher (e ti garantisco che ha solo il meglio..), parlare con te è sempre un viaggio inaspettato.. Ogni parola può condurre il discorso nei meandri più oscuri e contorti del "ragionamento" illogico, è come avere i neuroni in un flipper.
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
i disabili non scelgono di esserlo ...e neanche le famiglie che li assistono !
non cercare scuse campate in aria ... una cosa è una persona che si fuma qualcosa di forte e lo fa di sua scelta ,
e alla fine ci si ride su ,
una cosa e prendersi gioco di persone che nella vita soffrono ,
evita questi commenti da quattordicenne ..grazie

Veramente sei ridicolo e disgustoso a fare determinati discorsi per una battuta che sicuramente doveva rimanere tale...io non ti sono venuto a fare la morale dicendoti che ho perso diverse persone a me care per mezzo della droga perchè sarebbe stato ridicolo, quindi resetta il cervello e vai a giocare a briscola con quelli della tua età che evidentemente tribals ti fa male
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
caro edit io non offendo il real delle persone

si vede che siete dei bambini e non avete mai sofferto la perdita di qualche caro

Quindi sei certo di parlare con persone che non hanno avuto perdite.. tu si che sei un essere umano degno di nota.

non ho voglia di discutere di moralita con dei lattanti mantenuti da papa

Esatto.. ci hai preso! com'era la storia di non offendere il real delle persone..?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è come avere i neuroni in un flipper.
praticamente e come ti svegli la mattina

pensi sempre che si parla di te
parlando di incoerenze dicevi che non parli sempre di me ?
Esatto.. ci hai preso! com'era la storia di non offendere il real delle persone..?
non è un offesa che sia un lattante lo è per quato mi riguarda ,che poi dico la verita su edit ..
vedendo quanto sia moralmente impegnato nel evitare i trolling di pessimo gusto
rispondo con una cosa che alla fine e una sacrosanta verita di dominio pubblico
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
praticamente e come ti svegli la mattina

esatto.. :D ma al mattino è normale avere le idee in disordine, per questo si dice "lasciami riordinare le idee".. Ma ora sono le 21:22 .. Dovresti aver avuto un giorno intero per farlo.

parlando di incoerenze dicevi che non parli sempre di me ?

Vorrei spiegarti il concetto di decontestualizzazione di cui fai largo uso (probabilmente inconsapevolmente), più che altro non afferri i concetti, ma credi di si..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma sei allo specchio quando commenti ? oppure hai la web cam accesa che ti da ispirazione ..
comunque meglio che c'è la smetto , con tutte ste arie che stai facendo ,
rischio che mi sballo anche io !
ti lascio commentare e riscrivere la storia a modo tuo cosi sarai felice nel darti ragione da solo ,
che a discutere con nabbi ci si perde sempre ti battono con l'esperienza
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
i disabili non scelgono di esserlo ...e neanche le famiglie che li assistono !
non cercare scuse campate in aria ... una cosa è una persona che si fuma qualcosa di forte e lo fa di sua scelta ,
e alla fine ci si ride su ,
una cosa e prendersi gioco di persone che nella vita soffrono ,
evita questi commenti da quattordicenne ..grazie
Condivido il pensiero ma smettila di strumentalizzare la cosa

@amefutsal effettivamente potevi usare altro per offendere crazy con lui non devi faticare per trovare cose negative perché da quando lo conosco è l’unica cosa decente che ha scritto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Condivido il pensiero ma smettila di strumentalizzare la cosa

@amefutsal effettivamente potevi usare altro per offendere crazy con lui non devi faticare per trovare cose negative perché da quando lo conosco è l’unica cosa decente che ha scritto
ed a me sembra che era stato @Edit By Stuff che ha cercato di strumentalizzare la cosa,
uscendosene con un altro commento del tutto fuori luogo per dimostrare la sua maturita !
mi sono perso ..oppure hai citato quello sbagliato ,
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
tu non stai bene caro edit io non offendo il real delle persone e non faccio paragoni di pessimo gusto
morale prendersi gioco di disabili in un forum di giochino ?
dai su smetto di commentare che qui si e all'asilo infantile che siete a moralita zero ..anche solo a cercare una difesa
si vede che siete dei bambini e non avete mai sofferto la perdita di qualche caro per dirmi una cavolata del genere ,
mi arresto che non ho voglia di discutere di moralita con dei lattanti

Certo che dopo gli "scandali" che ti coinvolgono su tribals dire che tu non offendi il real delle persone è ironico. Crazy non ti si addice fare la vittima su queste cose.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Certo che dopo gli "scandali" che ti coinvolgono su tribals dire che tu non offendi il real delle persone è ironico. Crazy non ti si addice fare la vittima su queste cose.
lol da che pulpiti queste prediche ,
povero edit gli ho dato del lattante ..grandissima offesa al suo real ,
guarda smetto di contradirti prima che mi chiami telefono azzurro !
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ed a me sembra che era stato @Edit By Stuff che ha cercato di strumentalizzare la cosa,
uscendosene con un altro commento del tutto fuori luogo per dimostrare la sua maturita !
mi sono perso ..oppure hai citato quello sbagliato ,
No io non sbaglio @amefutsal sicuramente si è sbagliato ad uscirsene in quel modo ma lo ha fatto dopo che tu lo hai offeso
@Edit By Stuff ha detto una verità tu sei l’ultimo a poter fare la morale ad altri perché in 11 anni ne hai combinate di cose su questa piattaforma
Io ho condiviso il pensiero ma perché sulla questione 104 la penso così però conoscendoti hai solo trovato un argomento da poter sfruttare a tuo favore ecco perché ti ho detto di non strumentalizzare certe cose
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
a me sembrava edit che cercasse di strumentalizzare per fare passare in secondo piano il commento di pessimo gusto
e si in 11 anni ne ho viste di cotte e di crude
sono dovuto persino andare dai carabinieri per certi elementi che bazzicano da queste parti ,
credo che te lo abbia raccontato una cosa del genere ..ed alcuni hanno scoperto
che la " diffamazione mediante social net " è un reato come lo " stalking su facebook "
spero che la paura che gli feci prendere gli sia bastata e che certe cavolate non le facciano piu ,
parlando di cosette che ho visto nei miei confronti in questi anni ...
ma si parla di gente che ancora qui scrive facendo morali ..non di me caro rely ,
pero hai ragione tu sono il marcio ..di questa piattaforma !
voi siete i paladini della moralita adesso ,
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
a me sembrava edit che cercasse di strumentalizzare per fare passare in secondo piano il commento di pessimo gusto
e si in 11 anni ne ho viste di cotte e di crude
sono dovuto persino andare dai carabinieri per certi elementi che bazzicano da queste parti ,
credo che te lo abbia raccontato una cosa del genere ..ed alcuni hanno scoperto
che la " diffamazione mediante social net " è un reato come lo " staking su facebook "
spero che la paura che gli feci prendere gli sia bastata e che certe cavolate non le facciano piu ,
parlando di cosette che ho visto nei miei confronti in questi anni ...
ma si parla di gente che ancora qui scrive facendo morali ..non di me caro rely ,
pero hai ragione tu sono il marcio ..di questa piattaforma !
voi siete i paladini della moralita adesso ,

Ah non si parla di meryfilo e stritol?
Torna a cuccia crazy :)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ah non si parla di meryfilo e stritol?
Torna a cuccia crazy :)
si certo sarei pronto anche a rifarlo , fa parte del mio real e cavoli miei li posso anche raccontare non credi ?
non racconto quelli degli altri ma cose mie successe a me ..
io posso parlare del mio real caro edit ,
ritenta che sarai piu fortunato ..che poi gente come stritol dia importanza a questa piattaforma nn sapendo che ci sia anche un real dietro ,
colpa solamente sua che occasioni di starsi zitto ne ha perse davvero tante ,
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
si certo sarei pronto anche a rifarlo , fa parte del mio real e cavoli miei li posso anche raccontare non credi ?
non racconto quelli degli altri ma cose mie successe a me ..
io posso parlare del mio real caro edit ,
ritenta che sarai piu fortunato ..

In realtà quando riguardano altre persone necessiti del consenso dell'altra persona
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
dici ?? non lo sapevo ..prossima volta glielo chiedo a stritol il permesso !
che di ste sceneggiate ne fece altre prima in w20 e poi in w24
io ho parlato comunque della parte riguardante me ..se era piu furbo avrebbe evitato
ma finche mi hanno creduto signore si sono approfittati
la signorilita ha un limite colpa sempre sua ...
ti ripeto sarei anche pronto a rifarlo ..se si approfitta della mia signorilita per insultarmi ed infamarmi ,
puoi girarla quanto vuoi ma e come te occasioni per starsi zitto non ne perdera mai nessuna ...
e comunque che vi ricordate di sta storiella ..sono davvero felice di averlo fatto ..
visto che so lo è meritato !

PS
tribals non è un social net
aggiorna la cosa qui puoi scrivere cavolate
non incorri in reato ...whats facebook skype sono social net ...
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
dici ?? non lo sapevo ..prossima volta glielo chiedo a stritol il permesso !
che di ste sceneggiate ne fece altre prima in w20 e poi in w24
io ho parlato comunque della parte riguardante me ..se era piu furbo avrebbe evitato
ma finche mi hanno creduto signore si sono approfittati
la signorilita ha un limite colpa sempre sua ...
ti ripeto sarei anche pronto a rifarlo ..se si approfitta della mai signorilita per insultarmi ed infamarmi ,
puoi girarla quanto vuoi ma e come te occasioni per starsi zitto non ne perdera mai nessuna ...
e comunque che vi ricordate di sta storiella ..sono davvero felice di averlo fatto ..
visto che so lo è meritato !

PS
tribals non è un social net
aggiorna la cosa qui puoi scrivere cavolate
non incorri in reato ...whats facebook skype sono social net ...
Quindi è per questo che scrivi cavolate di continuo qui ?
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
dici ?? non lo sapevo ..prossima volta glielo chiedo a stritol il permesso !
che di ste sceneggiate ne fece altre prima in w20 e poi in w24
io ho parlato comunque della parte riguardante me ..se era piu furbo avrebbe evitato
ma finche mi hanno creduto signore si sono approfittati
la signorilita ha un limite colpa sempre sua ...
ti ripeto sarei anche pronto a rifarlo ..se si approfitta della mai signorilita per insultarmi ed infamarmi ,
puoi girarla quanto vuoi ma e come te occasioni per starsi zitto non ne perdera mai nessuna ...
e comunque che vi ricordate di sta storiella ..sono davvero felice di averlo fatto ..
visto che so lo è meritato !

PS
tribals non è un social net
aggiorna la cosa qui puoi scrivere cavolate
non incorri in reato ...whats facebook skype sono social net ...

Io ti suggerisco di non addentrarti in discorsi inerenti alla legge con me. Non per qualcosa, ma c'è disparità di preparazione e si vede. Stai parlando di una fattispecie aperta, io non sarei così tranquillo nel non incorrere in reati ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi è per questo che scrivi cavolate di continuo qui ?
perche tu cosa scrivi ..si parla di un giochino ,
spiegami che contenuti elevati proponete qui tu e gli altri che ci scrivete ?
oltre che denigrare disabili che cosa scrivete di cosi elevato per definirlo qualcosa di serio ?

Io ti suggerisco di non addentrarti in discorsi inerenti alla legge con me. Non per qualcosa, ma c'è disparità di preparazione e si vede. Stai parlando di una fattispecie aperta, io non sarei così tranquillo nel non incorrere in reati ;)

forse perche mi sono informato so che hai un papa carabiniere , svendete a tutti il vostro real , ma cio non significa che conosci tutto il codice della strada anche tu , scusando il riferimento al real ...
gia che dici che tribals e un social net quando non lo è ..mi sa che devi farti fare un ripasso ,
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
perche tu cosa scrivi ..si parla di un giochino ,
spiegami che contenuti elevati proponete qui tu e gli altri che ci scrivete ?
oltre che denigrare disabili che cosa scrivete di cosi elevato per definirlo qualcosa di serio ?

o ti suggerisco di non addentrarti in discorsi inerenti alla legge con me. Non per qualcosa, ma c'è disparità di preparazione e si vede. Stai parlando di una fattispecie aperta, io non sarei così tranquillo nel non incorrere in reati ;)
forse perche mi sono informato so che hai un papa carabiniere ma cio non significa che conosci tutto il codice della strada anche tu ,
scusando il riferimento al real ...
che gia dici che tribals e un social net quando non lo è ..mi sa che devi farti fare un ripasso ,
[/QUOTE]

Mi dispiace tu abbia bisogno di condividere mie informazioni personali, ma te ne aggiungo una. La mia conoscenza deriva dal mio piano di studi, informati anche su quello ;)

Dove ho scritto che tribals è un social network? va bene che "fattispecie aperta" è per te un termine nuovo ma da qua a modificarne totalmente il significato ci vuole tanta creatività
 
In cima