• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
è sempre divertente vedere come ti girano a scoprire che tutti quelli con cui volevi fare diplo tu, ti hanno lasciato appeso.. E ora rinfacci a noi di aver riuscito dove tu hai fallito..
Cmq prima erano 4.. ora sono 8 tribù.. fra poco saranno 16? :D

In ogni caso ne sai veramente poco della diplomazia del w.. Questo la dice lunga su quanto vali come founder..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
veramente sono io ad aver lasciato appeso tutti
oppure vuoi i mex di dago che m'implora per l'alleanza ..????
o quello di edit by stuf che mi chiede di entrare in red ?
@Kojiiro guarda a discutere con un lombrico avrebbe piu senso che parlare con te
ti lascio sparare cavolate da solo
che tanto ho gia capito che l'onesta intellettuale la hai sotto la suola delle scarpe xd
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@Kojiiro
Ohilà Ko ma ora che siete voi che avete un'ally senza che questa abbia diplo con i vostri alleati ? (wan-cello)
Spiegaci questa chimera diplomatica dato che la nostra è stata tanto attaccata :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Kojiiro
Ohilà Ko ma ora che siete voi che avete un'ally senza che questa abbia diplo con i vostri alleati ? (wan-cello)
Spiegaci questa chimera diplomatica dato che la nostra è stata tanto attaccata :)
be credo che i wan non siano stati messi in considerazione come tribu finale ,
tranne che vengano riciclati da chi lo sara in delix per terminare come share ,
e matematica questa non si scappa sono in quanti 250 ?
si finisce in 50 ...metti che un centinaio deleteranno e verranno fatti deletare
ne restano sempre 150 ..quiindi e logico che ci sara un riciclo di massa e che in molti
a fine server gli daranno una pacca sulla spalla ed un calcio in Q
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
be credo che i wan non siano stati messi in considerazione come ttribu finale ,
tranne che vengano riciclati da chi lo sara in delix per terminare come share ,
e matematica questa non si scappa sono in quanti 250 ?
si finisce in 50 ...metti che un centinaio deleteranno e verranno fatti deletare
ne restano sempre 150 ..quiindi e logico che ci sara un riciclo di massa e che in molti
a fine server gli daranno una pacca sulla spalla ed un calcio in Q
Vedi che spari cavolate? Hahaha piuttosto cedo il mio posto se dovesse esserci una vittoria
Ma vi siete arresi? Hahaha
non funzionano con noi questi tentativi crazy siamo persone serie non siamo pagliacci da circo facciamo quello che diciamo mettiti l’anima in pace oppure prova a reclutare i wan hahahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
siamo pagliacci da circo
startando con 4 tribu su un continente ed alleandovi con altre 8 nei due limitrofi
chi ha mai pensato che lo siete ..lo stai dicendo tu questo :trolltw:
 

Angelus.

Artigiano
Numero di reazioni
39
HO MESSO MI PIACE A CRAZY XKE' IN LINEA MATEMATICA HA RAGIONE NON NEI TERMINI VEDIAMO A FINE SERVER ,SCUSATE CAPS MA HO TATIERA ROTTA :)
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ovviamente con crazy pony non si può parlare senza rimediare insulti..
Te lo ripeto crazy.. tu parli troppo! pensi sempre che si parla di te e non ti accorgi di quel che dici.. Magari vai tu a rileggerti quelle conversazioni, sia mai che ti si accende un neurone..
Noi abbiamo già riso parecchio leggendole! :D

Canuto, com'è che hai detto una volta? "Voi siete miei nemici, non devo dirvi proprio niente..."
Saggio canuto, un'altro dalla lingua lunga.

Tu non ti proccupare per i nostri alleati e le nostre diplomazie, Dago non è maldestro come te..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ovviamente con crazy pony non si può parlare senza rimediare insulti..
Te lo ripeto crazy.. tu parli troppo! pensi sempre che si parla di te
ovvio se in ogni post che scrivi fai il mio nome oppure mi citi ,
sono certo che non parli di me ..

ma sto contatto quando c'è lo dai che cominciamo ad essere invidiosi del tuo pusher !

Ma lo sapete vero che i TBRM hanno ben 3 tribù in top 10, quindi dire che siete alleati solo ai tbrm vuol dire che siete alleati almeno 4 tribù...
di cui una con 19 player in effetti ..
cello
delix
wan
wam
red
e tutte le altre mcro triu sarebbero il paragone ..
tbrm hanno solo un continente a start ed hanno fatto diplo solo con noi su quello accanto che neanche lo dominiamo !
non con altre 8 nei due limitrofi avendo gia il 50% del dominio della mappa !
sei compare di kojiiro ?
a te lo ha passato il contatto del suo pushare .?.lo dai anche a noi perfavore ..che lui e geloso !

che poi delix faccia le morali a tbrm che di tribu ne ha startate 4 suona proprio ridicolo
Delix DEL WAN Del!x
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Chi mi fa un riassunto in italiano? Dopo le prime due righe di brothers ci ho rinunciato
delix starta 4 tribu ma tbrm e infame perche ne ha 3 ..
questo è il riassunto !
il resto fattelo raccontare da kojiiro che di certo vi capirete ..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cerchiamo di non esagerare, è un gioco
be lascia stare gente che fa commenti del genere , come lui , significa che ha problemi piu seri nella testa !
io non sapevo neanche cosa significasse ho dovuto cercare
ma vedo che @amefutsal è ben informato
indipendentemente da cio resta un trolling di pessimo gusto ,
ma che ci vuoi fare quando non si hanno piu argomentazioni
si decade sulla dialettica e su commenti di scadente qualità !
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Vabbè come lui ipotizza che possa drogarmi per quello che scrivo, io posso ipotizzare quello che ho detto per quello che sono costretto a leggere ogni volta, poveri i miei occhi...poi si dice che si offende è fetente ...alla fine è senza cattiveria
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vabbè come lui ipotizza che possa drogarmi per quello che scrivo, io posso ipotizzare quello che ho detto per quello che sono costretto a leggere ogni volta, poveri i miei occhi...poi si dice che si offende è fetente ...alla fine è senza cattiveria
i disabili non scelgono di esserlo ...e neanche le famiglie che li assistono !
non cercare scuse campate in aria ... una cosa è una persona che si fuma qualcosa di forte e lo fa di sua scelta ,
e alla fine ci si ride su ,
una cosa e prendersi gioco di persone che nella vita soffrono ,
evita questi commenti da quattordicenne ..grazie
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
i disabili non scelgono di esserlo ...e neanche le famiglie che li assistono !
non cercare scuse campate in aria ... una cosa è una persona che si fuma qualcosa di forte e lo fa di sua scelta ,
e alla fine ci si ride su ,
una cosa e prendersi gioco di persone che nella vita soffrono ,
evita questi commenti da quattordicenne ..grazie
Si, va bene tutto.
Ma proprio tu crazy che vieni a fare il moralista fa solo tanto ridere. Chi poteva dire qualcosa l'ha detto, risparmia di cadere nel torto con certe uscite fatte dal tuo personaggio lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si, va bene tutto.
Ma proprio tu crazy che vieni a fare il moralista fa solo tanto ridere. Chi poteva dire qualcosa l'ha detto, risparmia di cadere nel torto con certe uscite fatte dal tuo personaggio lol
tu non stai bene caro edit io non offendo il real delle persone e non faccio paragoni di pessimo gusto
morale prendersi gioco di disabili in un forum di giochino ?
dai su smetto di commentare che qui si e all'asilo infantile che siete a moralita zero ..anche solo a cercare una difesa
si vede che siete dei bambini e non avete mai sofferto la perdita di qualche caro per dirmi una cavolata del genere ,
mi arresto che non ho voglia di discutere di moralita con dei lattanti
 
Ultima modifica:
In cima