• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Posto questa immagine chiarificatrice con alcuni dati. Oggi op dei wan e dei delix..morti in difesa nos circa 14 milioni....ovviamente i soliti bla bla bla diranno che non e così non e cosa..questi sono i fatti e stiamo continuando. Considerando che siamo una tribu di nabbacci contro dei top come canuto e company a me questo risultato va non bene ma benissimo.. e ci stiamo anche divertendo.
 

Allegati

  • Screenshot_20210217-150836_Chrome.jpg
    Screenshot_20210217-150836_Chrome.jpg
    649 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Delix, Wan, Red (sittati dai cell) e vam (sittati dai cello).
Il 4 c'è vogliamo aggiungere i Tbrm sul nostro lato e siamo 2.
4vs2.
16 villi persi per ora 5kk in attacco e 11kk in difesa.
Male per i villi bene per i morti.
Cmq è una dato di fatto che stiate attaccando in superiorità numerica eh, c'è poco da discutere su questo a meno che non si vogliano mettere le fette di salame sugli occhi.
I delix oltretutto non hanno nessun altro fronte potrebbero lanciare full a nastro insieme ai wan (anche se questi ultimi tecnicamente non hanno diplo con i cello)
(Ps Se i cello non attaccano i wan e viceversa avete diplo).
Op in realtà niente di che kirito possono colpire ovunque perchè abbiamo 600 villaggi


Facciamo così, evitiamo di argomentare più su questo ^^
Asse Cello ( ed intendo proprio l'asse che appartiene a cello) : 3890 villi (cello+delix+wan+red+nzvam)

Asse anti Cello : 3192 (NoS + Tbrm varie)


La differrenza c'è...
Se poi metti che i Nos beccano op da 4 tribù e che ovviamente i tbrm nn possono svuotarsi completamente basta che fai qualche calcolo.
Facciamo Nos 600 villaggi e aggiungiamo 100 def tbrm totale 700 villi...
Ora togliamo i cello da chi ci ha attaccato sta mattina : 2109 villi...
Volete aggiungere 1000 def tbrm ? il risultato è lo stesso xD
Volete fare i fieri ? bene ma 20 villi con 1300 villi in più secondo me non è buono :S
Io nn ho mai attaccato una tribù così più piccola rispetto alla mia vantandome quindi non so cosa si prova...

Puntualizzo che l'esistenza dell'asse cello è dovuta soltanto al lavoro di cello, gli altri non hanno manco un merito si son limitati a piangere.
Quindi complimenti a cello <3
Complimenti ai miei ragazzi che in ogni caso perdono villi solo per errori LORO quando capita e non per meriti degli ALTRI ò7
Stai dicendo un mucchio di idiozie. Innanzitutto nelle op contano le off non i villi in generale. Se una tribù che ha 400 villi attacca con 30 full fai un paio di calcoli e magari ci arrivi. Nelle op offensive si calcolano le off. Facciamo 2 conti (in base a quello che ho letto). In sta op vs nos hanno attaccato: delix, wan e nazvam ( i red e cello mi e parso di capire che abbiano attaccato i tbrm) . Ora non so quante full abbia ogni tribu. Conoscendo i delix giocano per lo piu dif quindi considerando le stats e il rapporto villi avranno 300 full + wan non ne ho idea ma sempre basandomi sulle stats direi una 70ina + quelle dei nazvam 30 da quello che ha detto dello. Quindi totale full off (circa) : 400. I nos sempre basandomi sulle stats saranno per lo piu monodif quindi direi su 600 villi avranno 400 villi dif, levaci i grigi non uppati e i villi appena presi diciamo 350. Poi consideriamo le dif tbrm che non ne ho idea di quanto abbiano mandato,ma è piu o meno uno scontro alla pari considerando full dif vs full off. Quindi queste scusanti sono imbarazzanti. Tra l'altro il buon crazy si è fatto bunkerare di nuovo tutti i villi da ciò che avete detto, quindi pessima gestione delle dif e risultato nettamente a favore dei cello/Delix/wan. Tra l'altro si è avverato esattamente quello che dissi la scorsa volta. Op congiunta cello e delix contro tbrm e nos, piu la perdita di parecchie dif la scorsa op è pesata e si è vista, più crazy che si fa bunkerare di nuovo i fake. Che dire.. Imbarazzante

Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Altra fregnaccia del buon Canuto che ha detto sull'asse cello. Intanto chi e che piange vorrei capire. Seconda cosa..l'asse cello esiste perche sia Edit che noi abbiamo voluto cosi..se non lo sai o fai finta di non saperlo fino a qualche giorno fa qualcuno tuo alleato mi ha scritto che voleva farmi cambiare asse (e non aggiungo altro che poi diventa deleterio per voi)...ma penso che abbiate i paraocchi per non vedere e non sentire, come i muli...Io quando prendo un impegno lo mantengo fino alla fine, magari altri no...Poi che ne sai di come stiamo collaborando? Collaboriamo eccome...nella scorsa op sui vam per tua info ma dubito che tu non lo sappia, se vi siete schiantati e anche molto merito nostro. COme parecchi TBRM si sono schiantati sui red a causa delle nostre difese, e' inutile negarlo tanto e' tutto visibile dai supporti..e poi meglio essere trasparenti...Se questa non e' collaborazione....beh ragazzi allora forse voi non conoscete nemmeno il significato di questa parola. Se uno deve parlare a vanvera perché c'è antipatia e' un conto ma se deve essere poco obiettivo anche di fronte alle evidenze e un altro. Siate almeno obiettivi e sportivi
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Stai dicendo un mucchio di idiozie. Innanzitutto nelle op contano le off non i villi in generale. Se una tribù che ha 400 villi attacca con 30 full fai un paio di calcoli e magari ci arrivi. Nelle op offensive si calcolano le off. Facciamo 2 conti (in base a quello che ho letto). In sta op vs nos hanno attaccato: delix, wan e nazvam ( i red e cello mi e parso di capire che abbiano attaccato i tbrm) . Ora non so quante full abbia ogni tribu. Conoscendo i delix giocano per lo piu dif quindi considerando le stats e il rapporto villi avranno 300 full + wan non ne ho idea ma sempre basandomi sulle stats direi una 70ina + quelle dei nazvam 30 da quello che ha detto dello. Quindi totale full off (circa) : 400. I nos sempre basandomi sulle stats saranno per lo piu monodif quindi direi su 600 villi avranno 400 villi dif, levaci i grigi non uppati e i villi appena presi diciamo 350. Poi consideriamo le dif tbrm che non ne ho idea di quanto abbiano mandato,ma è piu o meno uno scontro alla pari considerando full dif vs full off. Quindi queste scusanti sono imbarazzanti. Tra l'altro il buon crazy si è fatto bunkerare di nuovo tutti i villi da ciò che avete detto, quindi pessima gestione delle dif e risultato nettamente a favore dei cello/Delix/wan. Tra l'altro si è avverato esattamente quello che dissi la scorsa volta. Op congiunta cello e delix contro tbrm e nos, piu la perdita di parecchie dif la scorsa op è pesata e si è vista, più crazy che si fa bunkerare di nuovo i fake. Che dire.. Imbarazzante

Alla prossima

HAI INDOVINATO IN TUTTO!
Se posso aiutarti ho contato io le off delix/wan 323.
Cosi le tue statistiche sono più chiare ;).

Quello che ho visto io da avversario?? un brothers molto ma molto bunkerato e i suoi compagni niente proprio, solo truppe proprie e di qualche Nos dalle retrovie. Contenti loro.
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
ammetti la debacle canuto che è meglio

Siete ottimi player al pari nostro e ve la giocate sul campo. Pagate la diff villi e la diplo ..ah vedi pero che si starta tutti con un villo .
Il fronte est nos e' stato difeso bene secondo me. Brother non lo vedo cosi bunkerato comunwue al pari di green e ruyo. A ovest vi vedo messi peggio. Ma chiaro la coperta è corta
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
HAI INDOVINATO IN TUTTO!
Se posso aiutarti ho contato io le off delix/wan 323.
Cosi le tue statistiche sono più chiare ;).

Quello che ho visto io da avversario?? un brothers molto ma molto bunkerato e i suoi compagni niente proprio, solo truppe proprie e di qualche Nos dalle retrovie. Contenti loro.
Ma lui è il top player va salvato hahaha peccato che ha la brutta abitudine di ignorare i fake che poi gli fanno a pezzi le off :D
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ma poi mi fanno ridere. . Ma se sono stati loro che ci hanno dichiarato guerra pensando di farci il pacco? Provo a spiegare in parole comprensibili ai signori canuto e company cosa e accaduto negli ultimi tempi. Noi avevamo per cosi dire due fronti uno verso i cello e l'altro che poteva scoppiare da un momento all'altro verso gli ufo. Ovvio che eravamo piu difensivi che offensivi perché ritenevo più opportuno cosi visti i probabili due fronti..Avevamo pertanto tutti i player più offensivi verso i cello e a sud eravamo più tranquilli con il nap con gli ufo. In tutto penso 160 full off. Con la chiusura del fronte cello abbiamo dovuto rimodulare tutta la tribu. Facendo scendere verso gli ufo/nos i player più offensivi ( cosa che comporta purtroppo un poco di tempo) e rimodulando contestualmente molto villi da diff a off (attualmente circa 360)..un vero lavoraccio..c'è voluto un poco di tempo ma ora i risultati vengono per forza di cose...questo e quanto. Nulla di più e nulla di meno. Quindi prima di dire idiozie cerca di riflettere.

Aggiornamento..più 17..ammazza che silenzio oh...
 
Ultima modifica:

pierluigigi

Newbie
Numero di reazioni
2
Delix, Wan, Red (sittati dai cell) e vam (sittati dai cello).
Il 4 c'è vogliamo aggiungere i Tbrm sul nostro lato e siamo 2.
4vs2.
16 villi persi per ora 5kk in attacco e 11kk in difesa.
Male per i villi bene per i morti.
Cmq è una dato di fatto che stiate attaccando in superiorità numerica eh, c'è poco da discutere su questo a meno che non si vogliano mettere le fette di salame sugli occhi.
I delix oltretutto non hanno nessun altro fronte potrebbero lanciare full a nastro insieme ai wan (anche se questi ultimi tecnicamente non hanno diplo con i cello)
(Ps Se i cello non attaccano i wan e viceversa avete diplo).
Op in realtà niente di che kirito possono colpire ovunque perchè abbiamo 600 villaggi


Facciamo così, evitiamo di argomentare più su questo ^^
Asse Cello ( ed intendo proprio l'asse che appartiene a cello) : 3890 villi (cello+delix+wan+red+nzvam)

Asse anti Cello : 3192 (NoS + Tbrm varie)


La differrenza c'è...
Se poi metti che i Nos beccano op da 4 tribù e che ovviamente i tbrm nn possono svuotarsi completamente basta che fai qualche calcolo.
Facciamo Nos 600 villaggi e aggiungiamo 100 def tbrm totale 700 villi...
Ora togliamo i cello da chi ci ha attaccato sta mattina : 2109 villi...
Volete aggiungere 1000 def tbrm ? il risultato è lo stesso xD
Volete fare i fieri ? bene ma 20 villi con 1300 villi in più secondo me non è buono :S
Io nn ho mai attaccato una tribù così più piccola rispetto alla mia vantandome quindi non so cosa si prova...

Puntualizzo che l'esistenza dell'asse cello è dovuta soltanto al lavoro di cello, gli altri non hanno manco un merito si son limitati a piangere.
Quindi complimenti a cello <3
Complimenti ai miei ragazzi che in ogni caso perdono villi solo per errori LORO quando capita e non per meriti degli ALTRI ò7
Perdonami Canuto ho letto più volte il tuo post ma non riesco a capirne il senso! Puoi scrivere in modo più semplice cortesemente? Grazie
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Più 19 villi. Sta diventando imbarazzante...ah forse sono anche riuscito a mantenere la parola del raddoppio...che poi a mio avviso e stata strumentalizzata come non pochi (era un modo di dire) ma comunque anche questa è fatta.
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Scommetto che un giorno si dirà che è colpa dei tbrm lol

ceazy starà dormendo beatamente a quest ora tanto è tutto bunkerato hahaha
niente gesta eroiche per oggi :(
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Mmm...imbarazzante? Bella che dovevamo essere sportivi ahaha
Forse fareste più bella figura a dire bella op e bravi voi a difendere, ma lo so che è troppo xD
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Mmm...imbarazzante? Bella che dovevamo essere sportivi ahaha
Forse fareste più bella figura a dire bella op e bravi voi a difendere, ma lo so che è troppo xD
Certo in alcuni casi siete stati bravi ci mancherebbe che lo negassimo credo che sia stato anche detto in alcuni commenti precedenti che siete ottimi player
Ovviamente qui si sta rispondendo a chi con il fondo schiena coperto e i villi bunkerati dai tbrm viene qui a fare il fenomeno
Avete troppi guerrieri da forummone in tribù
 
Ultima modifica:

Jeffster

Bracciante
Numero di reazioni
12
e si forse avranno preso qualche batosta ma essendo circondati da quanto ho capito dato che a 3 mesi di W ...e ancora la diplomazia non lo mica capita questo giro si sono trovati più in difficoltà

parliamo dei villi presi dai delix, mi risulta strana una cosa quei player o erano inattivi o non mi spiego se erano abbandonati a loro stessi ...

per lo meno per come conoscevo astrolago mi sembra strano il modo di come li ha persi cosi facilmente ,,, qualche sittir scadente o bho magari era stufo del w ??

son curioso grgrgr
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Bella che dovevamo essere sportivi ahaha
Forse fareste più bella figura a dire bella op e bravi voi a difendere, ma lo so che è troppo xD

Mi sembra veramente un ottimo consiglio.. anche se suona vagamente ipocrita dopo un mese di insulti gratuiti, non da parte tua forse, per carità, però potevi tirarla fuori prima questa perla.. ;)

bastava anche oggi alle 13:54
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Mi sembra veramente un ottimo consiglio.. anche se suona vagamente ipocrita dopo un mese di insulti gratuiti, non da parte tua forse, per carità, però potevi tirarla fuori prima questa perla.. ;)

bastava anche oggi alle 13:54

Ah non sapevo che parlasse a nome mio ahahah
Chiedo scusa..
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
bè.. è il tuo founder! :)
comunque resta il fatto che dopo un mese di insulti gratuiti, dovresti fare la morale ai tuoi prima che ai tuoi avversari, altrimenti non sei credibile!

Io parlo per me stesso, nessuno parla per me, founder o non founder che sia, ho espresso il mio pensiero, fine :)
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Io parlo per me stesso, nessuno parla per me, founder o non founder che sia, ho espresso il mio pensiero, fine :)

certo! per carità.. :D
fossi in te, neanche io vorrei essere associato a quello che dicono!
trovavo solo curioso che questo pensiero sulla sportività ti sia venuto in mente oggi, dopo un mese che veniamo insultati.. Buffo no? sopratutto perchè è poco "sportivo" usare la "sportività" quando si tratta di "noi" e non quando si tratta dei "tuoi"...
 
In cima