• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
non avremmo mai dato alleanza a ufo con gli ex erclub presenti

Il resto schermaglie diplomatiche con dago assoluto vincitore che il biscotto ve l ha rigirato addosso

Voglio rispondere a canuto sugli hur
Si sono stati immolati alla real politik
A me è piaciuto zero
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
veramente avete vinto a rimorchio di IKB ..guarda che in w34 erano delix che le prendevano da noi ,
finche gli snet hanno regalato il 3 continente ad IKB di vostro ci sara il nome ..ma il merito e stato IKB
altra bufala e stato dago a volermi alleato mi ha cercato lui x startare w47 ..si sa che cerca subito il piu forte per essere rimorchiato ,
e vi ho visto in w47 ..forse a giocare senza di voi avremmo avuto piu possibilita di vittoria
l'utilita delix piangere ripetutamente supporto ad i WD in w47 ( stessa cosa che facevate in w34 con IKB ..piangere supporti )
per poi i founder deletare e scomparire nel nulla ...
Certo per te sono sempre gli altri ad aver perso lol tu sei sempre il migliore e nel 47 abbiamo visto le tue grandi imprese comunque in futuro gioca senza ally perché tanto ti fanno perdere sempre
dimostraci come perdi con stile come nel 54 hahahah
Gli ikb hanno il loro merito ovviamente nessuno ha messo in dubbio ciò ma dipende sempre dallo schieramento che trovi davanti un conto avere di fronte una tribù consolidata negli anni e un’altro avere di fronte una tribù con pezzi mancanti nonostante questo avete alzato bandiera bianca perché volevi salvare le stats altrimenti se continuavi finivi bordomappato
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non avremmo mai dato alleanza a ufo con gli ex erclub presenti

Il resto schermaglie diplomatiche con dago assoluto vincitore che il biscotto ve l ha rigirato addosso

Voglio rispondere a canuto sugli hur
Si sono stati immolati alla real politik
A me è piaciuto zero
ed a me che sembrava che vi siate arenati contro una tribu con 1/3 dei villaggi
e vi siete calati le braghe anche con tribu come vam e red per giocare su 3 continenti alleati ,
alla faccia
come dice @Brauer anche mia nonna senza mani riuscirebbe a portare a casa un server
facendo alleanza su 3 continenti ,
sempre se ci riuscite ..ancora e tutto da vedere ,
se perdete anche cosi ..finalmente dago sta tag delix la cestina per sempre
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
notavo una cosa simpatica da alcuni report di villaggi presi praticamente gratis
dai red ,
a cui ne fanno capo diverse congetture ,...

Immagine 1A.png

la cosa che si nota che i villaggi che prendiamo sono in supporto su @Edit By Stuff
ringraziamo edit che ci fa svuotare villaggi ,
ma qui il dubbio s'impone ...ma una top tribu come cello necessita di farsi bunkerare i villaggi in macchia dai red ?
invece di bunkerare i red stessi che perdono villaggi a ripetizione contro i TBRM
perche il villaggio supportato non è neanche un villaggio di prima linea ma gia in macchia ..


quindi il piano cello sarebbe quale con i vam adesso ..visto che ne hanno preso proprieta di un altra tribu per essere riciclata ?
non gli bastavano supporti a cello che e andato a piangere anche dai vam
promettere mare e monti a tribu anche di minima importanza , solo per riciclarsela ed .usare le difese contro i tbrm !
ma poi fregarsene altamente che ad ogni operazione perdano 20/30 villaggi a ripetizione ?
visto che supporti fissi red finiscono sempre nei villaggi di edit ..


PS ..volevo aggiungere un attestato di stima al signor @mazza68
neanche il tuo generale fantoccio erke avrebbe strappato un alleanza con 4 giorni di preavviso
tu che ti credi un player navigato
adesso ti fai imporre regole da bambocci dell'ultima generazione
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Comunque quel player è un riciclo ed ha svuotato i villi sul primo che ha trovato
Lascia le indagini a bartalby, evidentemente è più bravo di te
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ovvio lo sappiamo che i red adesso sono i tuoi ricicli
e certo che mentre aspetti di riciclartelo li usi per pararti tu ..
basta guardare le stats le truppe le mandi sui tuoi di villaggi ...
no no io non indago ci sono i report , abbastanza patetico usare le difese red per pararsi i tuoi di villaggi ..
spero che almeno a @Raiser dopo che gli avete riciclato una tribu un posto al sole glielo lascerete ..
anche se dubito fortemente che chiunque sia in red e vam ..oltre che essere riciclati da voi
abbia una minima speranza di entrare in una pseudo tribu finale ,
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
ed a me che sembrava che vi siate arenati contro una tribu con 1/3 dei villaggi
e vi siete calati le braghe anche con tribu come vam e red per giocare su 3 continenti alleati ,
alla faccia
come dice @Brauer anche mia nonna senza mani riuscirebbe a portare a casa un server
facendo alleanza su 3 continenti ,

sempre se ci riuscite ..ancora e tutto da vedere ,
se perdete anche cosi ..finalmente dago sta tag delix la cestina per sempre

Non penso sia il caso che tu dica sta frase, riesci a perdere w tenendo 3 k vs 1, almeno il 62 riuscirai a vincerlo, radio boiata?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tranquillo commander, Crazy fa il vago (o meglio il furbo) dimenticando che nei word precedenti ha preso l’imbarcata da ogni parte, scelte diplomatiche e organizzative pari a quella di Bomba Anarchica di welcome to favelas :/

puó anche cambiare nome, la minestra resta sempre quella
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non penso sia il caso che tu dica sta frase, riesci a perdere w tenendo 3 k vs 1, almeno il 62 riuscirai a vincerlo, radio boiata?
quale scusami citamente uno a caso ..dai su su stupiscimi ..!
quale mondo avevo 3k e lo ho perso ..sono davvero in trepidante attesa che oltre scrivere certe cavolate
saprai anche dimostrarle ...e non sei il solito perditempo della domenica
che scrive solo la prima scemenza che gli passa per la testa , giusto per dare aria alla bocca ,
e senso alla sua esistenza ..!

e comunque @Brauer che reagisce a tutte le stupidate ..che si scrive fa davvero tenerezza ,
per dire un idea sua non la ha ..cerca sempre qualcuno piu intelligente di lui per cercare di rubargli la scena
se poi scrivono una boiata senza ne testa ne coda non importa xd

che poi li faccia uno che ha tradito la sua stessa tribu che ha fondato ...per passare di notte al notte dai nemici per poi farsi piallare in massa dai suoi player e entusiasmante gia dimenticato w29 @Brauer io no
mi stupisco solo di @BlueOcean a fidarsi di brauer che per soddisfare il suo ego si venderebbe un rene ,
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
quale scusami citamente uno a caso ..dai su su stupiscimi ..!
quale mondo avevo 3k e lo ho perso ..sono davvero in trepidante attesa che oltre scrivere certe cavolate
saprai anche dimostrarle ...e non sei il solito perditempo della domenica
che scrive solo la prima scemenza che gli passa per la testa , giusto per dare aria alla bocca ,
e senso alla sua esistenza ..!

e comunque @Brauer che reagisce a tutte le stupidate ..che si scrive fa davvero tenerezza ,
per dire un idea sua non la ha ..cerca sempre qualcuno piu intelligente di lui per cercare di rubargli la scena
se poi scrivono una boiata senza ne testa ne coda non importa xd

il 47?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
in w47 eravamo su due continenti contro due ..e c'era r1c0h che mi faceva da tappo ed un unica diplomazia delix ..
che poi delix faccia diplo ovunque e un altro conto le diplomazie extra dei delix wd non le ha mai accettate ...

avanti il prossimo ...che radio boiata è in onda !

ps conquistare meta del continente limitrofo con le asce guarda che non è fare diplomazia specialmente w47 avevamo solo delix in diplo e meta del continente limitrofo lo abbiamo conquistato ..a suon di asce fino ad arrivare a r1c0h piantumato , ..anche in w54 stessa cosa avevamo solo la tribu di lemon in diplomazia( che aveva a stento la meta del dominio del proprio continente ).e meta di quello litrofo lo abbiamo preso con le asce , quindi se vuoi continua a cercare ..oltre sparare cavolate non andate ...
io sono per il NO diplo con i WD
siete cosi abiuati a vincere alleandovi fra tutti che pensate che anche gli altri siano fatti dell a vostra stessa pasta
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Immagine_2.png
ù

Immagine tua, WD blu (o asse, non so com'era la diplomazia nè le tribù in campo), PANZER gialli e rossi se non erro FURY.

Hai perso praticamente in una situazione di vantaggio, avevi il K45 tuo, idem il 55. K44 steccato con i FURY.

Detto questo buon San Valentino amore.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il continente sud rileggi e stato conquistato con le asce ..riprenditi che stai vaneggiando in w54 avevamo solo la tribu di lemon alleata ed abbiamo startato su due k ....
è stato perso perche i panzer si sono reclutati i WD
riprenditi non ho mai fatto diplomazia su 3 continenti ma conquistati ...
se sai la differenza
pi si a nominare mondi dove neanche hai giocato pensando chissa che ..
rileggi il commento fare diplomazia generale cosa che non ho mai fatto
iete solo ridicoli x quanto mi riguarda in cello , se vuoi minimizzare la cosa perche ho perso dopo che avevo conquistato ..ripeto conquistato il terzo continente fallo pure
ma se dici che lo ho preso in diplomazia ..stai vaneggiando !
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non ho giocato quel world, per mia sfortuna. In tutti i modi ricordo che i Panzer hanno vinto contro ogni pronostico, ricordo che i WD erano in netto vantaggio territoriale e nonostante questo avete perso. Le mie fonti si basano su ricordi, tuttavia l'immagine rende chiara l'idea.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho giocato quel world, per mia sfortuna. In tutti i modi ricordo che i Panzer hanno vinto contro ogni pronostico, ricordo che i WD erano in netto vantaggio territoriale e nonostante questo avete perso. Le mie fonti si basano su ricordi, tuttavia l'immagine rende chiara l'idea.
allora non citare cose che non sai hanno vinto si reclutandosi tutto il senato WD .. che per vincere easy ha preferito la strada dell'infamia e il tradimento ,
neanche nei mei confronti nei confronti di tutti gli altri che erano li a giocare ,
quindi non vaneggiare ..prima di parlare e sparare vaccate random documentati ...
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
allora non citare cose che non sai hanno vinto si reclutandosi tutto il senato WD
quindi non vaneggiare ..prima di parlare e sparare vaccate random documentati ...

AHAHAHAHAHAH era meglio perdere sul campo allora.

Peggio non ti poteva andare capitano

Comunque argomentare con te risulta molto complicato, oltre alla tua sintassi orrenda modifichi i commenti continuamente :|
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
quale scusami citamente uno a caso ..dai su su stupiscimi ..!
quale mondo avevo 3k e lo ho perso ..sono davvero in trepidante attesa che oltre scrivere certe cavolate

saprai anche dimostrarle ...e non sei il solito perditempo della domenica
che scrive solo la prima scemenza che gli passa per la testa , giusto per dare aria alla bocca ,
e senso alla sua esistenza ..!

e comunque @Brauer che reagisce a tutte le stupidate ..che si scrive fa davvero tenerezza ,
per dire un idea sua non la ha ..cerca sempre qualcuno piu intelligente di lui per cercare di rubargli la scena
se poi scrivono una boiata senza ne testa ne coda non importa xd

che poi li faccia uno che ha tradito la sua stessa tribu che ha fondato ...per passare di notte al notte dai nemici per poi farsi piallare in massa dai suoi player e entusiasmante gia dimenticato w29 @Brauer io no
mi stupisco solo di @BlueOcean a fidarsi di brauer che per soddisfare il suo ego si venderebbe un rene ,
ti hanno risposto gli altri cucciolo <3

Per quanto riguarda il passaggio dei wd in panzer fossi in te mi farei qualche domanda comunque, ancora non hai capito che non sai fare il founder?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
AHAHAHAHAHAH era meglio perdere sul campo allora.

Peggio non ti poteva andare capitano

Comunque argomentare con te risulta molto complicato, oltre alla tua sintassi orrenda modifichi i commenti continuamente :|
be volevo emularti ,,mi e rimasto impresso il tuo tradimento di w29 ..e che poi sei stato piallato
il grande capitano , lascia la tribu che ha fondato di notte a notte come un topo passando da nemici
e poi viene arato !!
memoria corta ?


ti hanno risposto gli altri cucciolo <3

Per quanto riguarda il passaggio dei wd in panzer fossi in te mi farei qualche domanda comunque, ancora non hai capito che non sai fare il founder?

me lo insegni tu a farlo ..veramente nessuno a risposto a niente , siete li ad arrampicarvi sugli specchi ..facendo gara fra di voi a chi la spara piu grossa
 
Ultima modifica:
In cima