• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
be volevo emularti ,,mi e rimasto impresso il tuo tradimento di w29 ..e che poi sei stato piallato
il grande capitano che lascia la tribu che ha fondato di notte a notte come un topo
e poi viene arato ??
memoria corta ?
@Brauer per una volta devo dar ragione al venditore di borse (sul fatto che ti hanno arato ovvio)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
be volevo emularti ,,mi e rimasto impresso il tuo tradimento di w29 ..e che poi sei stato piallato
il grande capitano che lascia la tribu che ha fondato di notte a notte come un topo
e poi viene arato ??
memoria corta ?

In realtà la storia era completamente diversa, semplicemente non ero d'accordo a tenere un ally con te visto che l'altro founder (GL4DIATOR) era un tuo cagnolino ho preferito uscire di scena, e lo rifarei mille volte sapendo come è andata a finire, hai perso anche lì :*
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
In realtà la storia era completamente diversa, semplicemente non ero d'accordo a tenere un ally con te visto che l'altro founder (GL4DIATOR) era un tuo cagnolino ho preferito uscire di scena, e lo rifarei mille volte sapendo come è andata a finire, hai perso anche lì :*
ma l'ally con me la facesti tu non gladiator e
rispettare le parole di alleanza e fare cagnolini ?
be per fortuna che adesso fai il papa in cello e rispecchi quanto per voi siano importanti le parole ed i trattati diplomatici
e c'è ancora chi vi da diplomazia ..xd
che sapete solo prendere in giro quei poveri malcapitati ..che pensano che siate gente seria
non una combriccola di lattanti

PS avro perso ma prima ho visto il tuo di delet ...!
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
be volevo emularti ,,mi e rimasto impresso il tuo tradimento di w29 ..e che poi sei stato piallato
il grande capitano , lascia la tribu che ha fondato di notte a notte come un topo passando da nemici
e poi viene arato !!
memoria corta ?




me lo insegni tu a farlo ..veramente nessuno ha risposto a niente , siete li ad arrampicarvi sugli specchi ..facendo gara fra di voi a chi la spara piu grossa

Non son capace di fare il founder, per questo non lo faccio, non ho manco sbatti nel farlo, ma sarebbe anche il caso che la smettessi anche tu, visto che son anni che ci provi ma ti va male, mi dispiace crazy :(
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Basta mi sono rotto, il mio interprete oggi è in ferie e non ho voglia di tradurre i tuoi commenti :(
Bella regà
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Vai crazy, muoviti a perdere sto w che ho voglia di averti contro :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
brauerino si ritira dietro le solite scuse infantili ..
ciao ciao @Brauer ..prossima alleanza fatela strappare di notte a notte
4 giorni di preavviso sono troppi , per mandare in fumo una diplomazia ..!
voi che siete player seri dovreste saperlo !!
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
in w47 eravamo su due continenti contro due ..e c'era r1c0h che mi faceva da tappo ed un unica diplomazia delix ..
che poi delix faccia diplo ovunque e un altro conto le diplomazie extra dei delix wd non le ha mai accettate ...

avanti il prossimo ...che radio boiata è in onda !

ps conquistare meta del continente limitrofo con le asce guarda che non è fare diplomazia specialmente w47 avevamo solo delix in diplo e meta del continente limitrofo lo abbiamo conquistato ..a suon di asce fino ad arrivare a r1c0h piantumato , ..anche in w54 stessa cosa avevamo solo la tribu di lemon in diplomazia( che aveva a stento la meta del dominio del proprio continente ).e meta di quello litrofo lo abbiamo preso con le asce , quindi se vuoi continua a cercare ..oltre sparare cavolate non andate ...
io sono per il NO diplo con i WD
siete cosi abiuati a vincere alleandovi fra tutti che pensate che anche gli altri siano fatti dell a vostra stessa pasta

Schermata 2018-10-13 alle 19.14.00.png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ti ripeto il continente nord e stato preso con le asce non in diplomazia ...
ma tu ci fai ci sei o fai un po è un Po
che poi neanche lo abbiamo preso tutto il c44 ma solo meta ( piallandolo )
se riesci ad arrivarci che non e stato preso in diplomazia
ma ci ho perso le speranze a spiegartelo
a discutere con Id.. si perde sempre ti battono con l'esperienza

sai che cavolo significa fare diplomazia su 3 continente oppure no !!!

in w47 avevamo solo delix alleati ..e sono stati i delix a crollare e tirarci affondo !!
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
ti ripeto il continente nord e stato preso con le asce non in diplomazia ...
ma tu ci fai ci sei o fai un po è un Po

sai che cavolo significa fare diplomazia su 3 continente oppure no !!!

in w47 avevamo solo delix alleati ..e sono stati i delix a crollare e tirarci affondo !!
Quando perdi sempre colpa di altri, quando vinci invece tutto merito tuo, lol
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
ti ripeto il continente nord e stato preso con le asce non in diplomazia ...
ma tu ci fai ci sei o fai un po è un Po
che poi neanche lo abbiamo preso tutto il c44 ma solo meta ( piallandolo )
se riesci ad arrivarci che non estato preso in diplomazia
ma ci ho perso le speranze a spiegartelo

sai che cavolo significa fare diplomazia su 3 continente oppure no !!!

in w47 avevamo solo delix alleati ..e sono stati i delix a crollare e tirarci affondo !!

Quindi visto che a inizio w ogni tribù ha 1 k solo, allora nessuno vince con un vantaggio secondo questa logica, perchè gli altri k le tribù se le prendono con le asce... ma che senso ha?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
no io dico le cose come stanno specialmente leggendo i commenti sconclusionati di @WTDaunt
che ancora non recepisce che proprio in w47 ...avevamo un unica diplomazia delix
ed e li a montare non so quale vagonata di fregnacce per darsi ragione da solo

se poi nominerebbe quale altre tribu erano alleate dei wd in w47 e/o w54
in w54 avevamo solo la tribu di lemon anche se piccolina alleata ..dai stupiscimi spiegami chi erano i nostri alleati

visto che si discute di fare diplomazia su 3 continentii ...su su aspetto i tag tribu delle nostre alleate in quei mondi
spara meno boiate !!!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ecco perchè il suo senato lo ha abbandonato ahah
ma non avevi salutato ..ed ancora qui stai ?
sempre a palesare la tua coerenza in ogni cosa xd

comunque con sti vam com è finita dici che qualche riciclo edit te lo lascia anche a te ?
vedo una bella scissione a sud ...mi sa che presto TBRM faranno una bella scorpacciata .
o dici che li supporterete a tutti quanti voi oltre che riciclarveli ?

dacci un bel commento delle vostre gesta diplomatiche
che volevate aprire un altro fronte ad i nos ( perche delix incapace di avanzare ) inglobando nfzvam e quelli si sono spaccati in due ...
su su dacci un bel commento
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma sconclusionato cosa? che non capisco, se voi siete in ally con i DELIX siete un asse, di fatto i loro villi sono come fossero vostri, poi che centra che un 1 k lo avete conquistato ad asce? secondo la tua logica quindi i villaggi conquistati con le full non entrano nello schieramento? Bah guarda non ti conosco, e avevo deciso di farmi una opinione solo una volta conosciuto di persona senza prestare attenzione alle voci, ma parti già male...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma sconclusionato cosa? che non capisco, se voi siete in ally con i DELIX siete un asse, di fatto i loro villi sono come fossero vostri, poi che centra che un 1 k lo avete conquistato ad asce? secondo la tua logica quindi i villaggi conquistati con le full non entrano nello schieramento? Bah guarda non ti conosco, e avevo deciso di farmi una opinione solo una volta conosciuto di persona senza prestare attenzione alle voci, ma parti già male...

e sconclusionato si parla di fare alleanza su 3 continenti
se non riesci a capire cosa significa ..te lo sillabo o ti mando il traduttore di brauer
a me ripetere la stessa cosa mi sarei anche scocciato !!

avevamo solo delix alleati e startati su due continenti
devo imboccarti il concetto come un omogenizzato plasmon ...perche davvero mi sembra di discutere con un neonato !!

( che poi per me w47 resta uno dei server piu vergognosi di tribals italia dove un intera tribu ha piantumato per poterci battere ..
dettagli anche questi , che r1c0h si salvo dal permaban ..solo perche rat--man si addosso le colpe per salvarvi il fondschiena )
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
PS ..volevo aggiungere un attestato di stima al signor @mazza68
neanche il tuo generale fantoccio erke avrebbe strappato un alleanza con 4 giorni di preavviso
tu che ti credi un player navigato
adesso ti fai imporre regole da bambocci dell'ultima generazione

Quello che credo io tu non lo sai, visto che a differenza tua non sono solito ad autoreferenziarmi.
E comunque non tirarmi in mezzo ai tuoi deliri.. io sono anni che non gioco più serio.. mi passo un po il tempo e poi mi faccio travolgere dal primo vento che tira, qualunque esso sia.
Mentre voi "pro" sono anni che fate porcate di tutti i tipi, e a forza di andare al mulino a volte capita d'infarinarsi..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Quello che credo io tu non lo sai, visto che a differenza tua non sono solito ad autoreferenziarmi.
E comunque non tirarmi in mezzo ai tuoi deliri.. io sono anni che non gioco più serio.. mi passo un po il tempo e poi mi faccio travolgere dal primo vento che tira, qualunque esso sia.
Mentre voi "pro" sono anni che fate porcate di tutti i tipi, e a forza di andare al mulino a volte capita d'infarinarsi..
infatti ti ho fatto la referenza io ..purtroppo il mio pensiero su player come te ...non posso esprimerlo qui ,
ma sai gia cosa penso in realta ,
mezza calzetta di player che si fa imboccare da dei bambini,
eppure mi sembri bello grandicello ..per gli omogenizzati plasmon che ti stanno facendo mangiare i cello ,
comunque se e come dici tu
spieghi perche nfzvam si e spaccata in due?
adesso che ci sei tu che sei un relatore affidabile , il grande founder nfzvam ci spiegera l'accaduto ..!

non sto delirando spiega spiega perche nfzvam si e spaccata in due ...ù
o forse questa era una delle famose occasioni che a starti zitto ci avresti fatto figura migliore ?
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Adesso potete fare op a sud anziché attaccare no sense i delix, dovreste essere contenti anziché piangere con sta diplo da settimane
 
In cima