• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Si il 34 fu la caporetto degli snet .astorius ghideon mollarono e li fu la fine
Sono w4 w12 w19 la grandezza snet
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
infatti gli snet erano delle quaglie mostruose ..abbiamo primegiato un server i WD e siamo crollati per degli alleati incapaci ,
non raccontarla a meta la cosa blu eh eh
che gia gli snet si fecero reclutare il top 1 server masterclick che passo in IKB
e si fecero prendere un intero server per fondelli ,
fino a che il grande sauron per un suo sclero interno ando contro tutti e comincio ad attaccarci ,regalando persino i villaggi ad i nemici ,
che ci vai raccontando scusami ?
peggiore tribu alleata mai avuta snet
la top due spetta ad i delix di w47
credimi l'unico player degno di nota degli snet di w34 fu solo @nuvolari che non si abbasso alle lusinghe IKB
ma che poi deleto con il resto degli altri ..visto che la tribu faceva alquanto pena
nn c'erano i founder storici c'era solo una tag ed era gestito da sauron ..
neanche snet dovresti chiamarli ...


senz altro Crazy, non metto in dubbio che gli snet si rivelarono la brutta copia di quelli visti, però sulla carta avevate comunque i player più forti allo start, tu gogeta masterclick sisma sauron *LaPantera*, se un esterno guardava i due schieramenti all inizio avrebbe senz altro puntato su di voi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma va e normale in tutti i server vinti o persi che ho startato war dogz
WD e sempre la tribu da battere anche se abbiamo perso mai secondi a nessuno ,
come quando abbiamo vinto .si dominava il server ,
ma si parla di altri tempi ..che non m'interessa neanche piu emulare
mi diverto piu cosi con quei miei 40 villetti che prima ...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non metto neanche in dubbio che il generale di cartapesta fosse bravo a creare un gruppo e far sentire tutti parte di un progetto. Ma credo anche che fosse un gruppo "toxic", non ho mai visto aggredire persone come lo facevano loro.

Quoto in pieno. Alcuni avevano veramente quell'atteggiamento da baby gang di teppistelli che devono sfogare il loro testosterone misto acme contro il prossimo. Devo dire che prenderli a schiaffi è stato soddisfacente. Ogni bastonata una grande lezione di pedagogia.



Punto focale del commento di Dago:"ritengo e riterro' sempre che non sono i top player e le prime donne che rendono grande una tribu ma sono tante altre cose"

Senza i top non vinci i mondi (di sicuro non quelli minimamente combattuti) e senza mondi vinti puoi aspirare al massimo a fare la versione semi-competitiva degli I.K.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Quoto in pieno. Alcuni avevano veramente quell'atteggiamento da baby gang di teppistelli che devono sfogare il loro testosterone misto acme contro il prossimo. Devo dire che prenderli a schiaffi è stato soddisfacente. Ogni bastonata una grande lezione di pedagogia.





Senza i top non vinci i mondi (di sicuro non quelli minimamente combattuti) e senza mondi vinti puoi aspirare al massimo a fare la versione semi-competitiva degli I.K.

Quando si parla di tribù migliori dell'It partono le discussioni, ma quando si cerca un Meme, nessuno (Sfortunatamente) ha dubbi su quale tribù puntare.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Di top player ne esistono pochissimi tutto sta nella visone che uno ha del gioco e del tempo libero che può dedicare al gioco anche se la questione del tempo libero si può risolvere con lo sharing poi tutto il resto sono bot e tutte le porcherie che ci sono dietro che piaccia o no è la verità
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Si il 34 fu la caporetto degli snet .astorius ghideon mollarono e li fu la fine
Sono w4 w12 w19 la grandezza snet
Il w4 fu la mia prima esperienza nel .it, peraltro vinto con i WRK...che bei ricordi. Tribals non è stato sempre quello che conosciamo oggi.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
[/QUOTE]
è ricominciato radio boiata ,
ora siamo nel 62.

Su 7 mondi startati pertanto 2 persi, 4 vinti e uno in corso..
parlo della tag delix ..
tutte a rimorchio di tribu migliori di voi , in tutta onesta che delix ( 4 vinti ero rimasti a 3 sei certooooooo ??? )
e in tutti i casi in w28 a rimorchio di ikb , w34 a rimorchio di ikb , w39 ( vi siete reclutati ricooh e soob piantumati eravate sempre dietro alla tribu di anakin ,
w47 a rimorchio di war dogz w59 gia non navigavate fra le prime 3 qui gia sei a rimorchio dei celllo ,
poi questa e la storia delix che mi ricordo io ..
alla fine giochi per vincere in diplomazia ..ma di grandi top non lo so in top 1 la tag delix se non sul finale non me la ricordo ,
e di memoria ne ho in questo gioco
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
è ricominciato radio boiata ,

parlo della tag delix ..
tutte a rimorchio di tribu migliori di voi , in tutta onesta che delix ( 4 vinti ero rimasti a 3 sei certooooooo ??? )
e in tutti i casi in w28 a rimorchio di ikb , w34 a rimorchio di ikb , w39 ( vi siete reclutati ricooh e soob piantumati eravate sempre dietro alla tribu di anakin ,
w47 a rimorchio di war dogz w59 gia non navigavate fra le prime 3 qui gia sei a rimorchio dei celllo ,
poi questa e la storia delix che mi ricordo io ..
alla fine giochi per vincere in diplomazia ..ma di grandi top non lo so in top 1 la tag delix se non sul finale non me la ricordo ,
e di memoria ne ho in questo gioco
Intanto noi non abbiamo cambiato nome per poter tornare a giocare;)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non sono neanche con i wardogz non ho fatto startare 5 tribu nl proprio continente ed essermi alleato con i due limitrofi se per questo ,
per cercare di scroccare un altra vittoria e sopraffare una tribu con 1/3 dei vostri villaggi attuali .
potevate cercare un alleato anche sul 4 di continente per rendervi meno patetici ..
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@brothers in arms
Non sei più con i wd perché li hai fatti fuori uno ad uno sono tutti spie oramai lol
noi abbiamo fatto ally solo con i wan non abbiamo fatto startare nessuno anzi mi hanno chiesto altre tribù di potersi mettere a fare mercato nel nostro continente e gli abbiamo detto di no quindi non vedo tutte queste tribù di cui parli il resto è venuto in seguito ti è già stato ampiamente spiegato e ti avevo anche avvertito che se ci andavate contro ci saremo alleati coi cello ma tu convinto di averci fatto terra bruciata intorno hai continuato perché avevi il fondo schiena coperto visto che ti sei alleato con tutti per andarci contro :D
Se non fosse stato per i cello staresti ancora li a pregarci di prolungare i nap lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@brothers in arms

Se non fosse stato per i cello staresti ancora li a pregarci di prolungare i nap lol
non vi avrei pregato cosi tanto come dici tu ..perche avremmo sempre proseguito sulla stessa linea
piu che altro sarebbe piaciuto allearvi a voi , ci avete pregato dell'alleanza fino alla fine ( sempre rifiutata )
non sia mai che un asse di 300 player non bastaste per vincere un server ,
necessitavate anche di noi ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
non vi avrei pregato cosi tanto come dici tu ..perche avremmo sempre proseguito sulla stessa linea
piu che altro sarebbe piaciuto allearvi a voi che ci avete pregato dell'alleanza fino alla fine ( sempre rifiutata )
prima che un asse di 300 player non bastaste per vincere un server ,
necessitavate anche di noi ,
Quindi lo ammetti che senza l’accordo con i cello sareste stati li a tenervi l’odio dentro e fare finta che eravate amici nostri hahaha

più che pregarvi ti ho messo davanti agli occhi possibili scenari a seconda della vostra scelta e nonostante tutto hai voluto avere fiducia nelle vostre abilità diplomatiche siete andati a scrivere anche ai barbari per chiedere diplo così non vi mandavano l’attacco della missione :D
Asse di 300 player? Forse ti confondi con i nos :D
@Bjarts
È quello che avete fatto e se fosse stato possibile avreste chiesto ally anche negli altri server lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
..
guarda io a non scrivere l'italiano correttamente sarei anche mezzo scusato
ma tu per leggere quello che non c'è scritto , necessiti di un oculista ed anche bravo xd

@Bjarts
È quello che avete fatto e se fosse stato possibile avreste chiesto ally anche negli altri server lol
anche se alla fine è quello che avete fatto in delix per andare contro una tribu 1/3 di voi ..
vi abbiamo sentito piangere anche in w61 e w63 nell'intento di cercare nuove diplomazie e gente disposta a
dare il proprio sit ad i cello per poi essere riciclata

Immagine 1A.png
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
..
guarda io a non scrivere l'italiano correttamente sarei anche mezzo scusato
ma tu per leggere quello che non c'è scritto necessiti di un oculista ed anche bravo xd


anche se alla fine è quello che avete fatto in delix per andare contro una tribu 1/3 di voi ..
vi abbiamo sentito piangere anche in w61 e w63 nell'intento di cercare nuove diplomazie e gente disposta a
dare il proprio sit ad i cello per poi essere riciclata
Avremmo proseguitò sulla stessa linea cosa significa per te?
Se una delle opzioni che vi abbiamo messo a disposizione era quella di farvi proseguire sulla stessa linea nostra e l’altra era quella di andarci contro sapendo che avremo fatto diplomazia con i cello io il tuo messaggio l’ho preso come risposta alla prima opzione poi non sarei così sicuro che tra i due tu sei quello giustificato per non saper scrivere o interpretare la tua madre lingua ad ogni modo io le risposte che do le do in base a quello che so e a quello che ci siamo detti ma probabilmente tu cambiando spesso diplomazia sei andato in palla e ora confondi i delix con noi

hai modificato il commento aggiungendo un meme ma chi ci crede?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se una delle opzioni che vi abbiamo messo a disposizione era quella di farvi proseguire sulla stessa linea nostra e l’altra era quella di andarci contro sapendo che avremo fatto diplomazia con i cello
anche adesso hai due opzioni ,
scegli te " ma ci fai o ci sei ? "
in che lingua ti deve essere spiegato che non avremmo dato alleanze ..quando mi avete pianto ( voi a noi ) per mesi chiedendomela e ve la ho sempre rifiutata
spiegamelo non ci arrivo
ad ogni modo so che delix e una vera top tribu di valore ...da annoverare fra miti tribals ..anche se una top 1 con le proprie forze non la ha mai raggiunta ed ha sempre vinto a rimorchio di altri ,
poi leggere @Dago39 scrivere di aver vinto 4 server quando in realta sono 3
significa che gia vi date per vincenti anche qui
non e che poi vi finisce ...come quelle famose perle e dichiarazioni
con cui vi trolliamo gia da settimane ?
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
anche adesso hai due opzioni ,
scegli te " ma ci fai o ci sei ? "
in che lingua ti deve essere spiegato che non avremmo dato alleanze ..quando mi avete pianto ( voi a noi ) per mesi chiedendomela e ve la ho sempre rifiutata
spiegamelo non ci arrivo
ad ogni modo so che delix e una vera top tribu di valore ...da annoverare fra miti tribals ..anche se una top 1 con le proprie forze non la ha mai raggiunta ed ha sempre vinto a rimorchio di altri ,
Per mesi? Hahahahaa intanto non ti abbiamo pregato ma ti è stato chiesto di scegliere se non ricordo male le ultime due settimane di nap facciamo le ultime tre per essere sicuri probabilmente sei tu quello che non sa interpretare le cose ma d’altronde che ti vuoi aspettare da uno con l’accusa facile
Per il resto ti posso solo dire che dai Delix le hai prese e poi ci hai voluti come alleati nel 47 tutto il resto sono chiacchiere
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Per mesi? Hahahahaa intanto non ti abbiamo pregato ma ti è stato chiesto di scegliere se non ricordo male le ultime due settimane di nap facciamo le ultime tre per essere sicuri probabilmente sei tu quello che non sa interpretare le cose ma d’altronde che ti vuoi aspettare da uno con l’accusa facile
Per il resto ti posso solo dire che dai Delix le hai prese e poi ci hai voluti come alleati nel 47 tutto il resto sono chiacchiere
veramente avete vinto a rimorchio di IKB ..guarda che in w34 erano delix che le prendevano da noi ,
finche gli snet hanno regalato il 3 continente ad IKB di vostro ci sara il nome ..ma il merito e stato IKB
altra bufala e stato dago a volermi alleato mi ha cercato lui x startare w47 ..si sa che cerca subito il piu forte per essere rimorchiato ,
e vi ho visto in w47 ..forse a giocare senza di voi avremmo avuto piu possibilita di vittoria
l'utilita delix piangere ripetutamente supporto ad i WD in w47 ( stessa cosa che facevate in w34 con IKB ..piangere supporti )
per poi i founder deletare e scomparire nel nulla ...
 
Ultima modifica:
In cima