• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@canuto, continui a parlare a caso per prenderti i like di Bjarts e scalare la nobiltà del forum?

il giorno che ci avete dichiarato guerra la vostra diplo era più grande della nostra:

NoS + UFO + NaP con VAM = 2 diplo

DELIX + WAN = 1 diplo

Se poi vuoi cambiare argomento, e approfondire il discorso delle varie Diplo del W dallo start, facciamolo..
anche se non so se ti conviene.. Il discorso che fai sui RED, per estensione possiamo darlo come bonus anche a voi, essendo coperti dai VAM..
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
@canuto, continui a parlare a caso per prenderti i like di Bjarts e scalare la nobiltà del forum?



Se poi vuoi cambiare argomento, e approfondire il discorso delle varie Diplo del W dallo start, facciamolo..
anche se non so se ti conviene.. Il discorso che fai sui RED, per estensione possiamo darlo come bonus anche a voi, essendo coperti dai VAM..

Ma basta parlare da solo te ahahahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
questa mi pare una boiata.
che bello mi ricorda w29 questa frase ,
comunque siamo decaduti a parlare del passato ?...purtroppo i war dogz di w24 non li ho piu
il gruppo piu forte con cui ho giocato fino ad ora ..almeno parlo di me non è una risposta basata
al vostro sondaggio ( come c'è ne altri 100 aperti su questo tema , )
ma una mia esperienza personale ..
come dice @canuto bisogna vedere molti parametri per decidere ,
come ù le impostazioni dei vari server disputati
a me verrebbe dire gli UNNI ma adesso non sarebbero all'altezza di disputare questi nuovi server ,
quindi sta classifica e davvero soggettiva ..
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
che bello mi ricorda w29 questa frase ,
comunque siamo decaduti a parlare del passato ?...purtroppo i war dogz di w24 non li ho piu
il gruppo piu forte con cui ho giocato fino ad ora ..almeno parlo di me non è una risposta basata
al vostro sondaggio ( come c'è ne altri 100 aperti su questo tema , )
ma una mia esperienza personale ..
come dice @canuto bisogna vedere molti parametri per decidere ,
come ù le impostazioni dei vari server disputati
a me verrebbe dire gli UNNI ma adesso non sarebbero all'altezza di disputare questi nuovi server ,
quindi sta classifica e davvero soggettiva ..

Te le ricordi le "boiate" di quel server? :D:D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.171
C'è silenzio quando si perdono villi

Lo stesso tuo post-schianti? Ah, no. Noi siamo ancora qui, tu sparisci per due settimane nella tua tana solitamente x')

P.s. Anche Mister X ha perso un villo ieri
...
da un player da 15k punti
...
dopo averci schiantato
....
e schiantantando di nuovo il giorno dopo

Magari te lo eri perso
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
credevo @Bjarts fosse ben fornito ma se te addirittura senti i 3 porcellini non c'è paragone. me lo passi il contatto?
glielo ho chiesto anche io ma se la tira per darcelo
povero misterx che si fa conquistare da struzzendelguatemala ...farsi fregare villini da uno con 15k deve essere frustrante ,
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
se permettete faccio io la disamina della tag delix. La tag delix nasce da un esperimento, quasi per caso, fatto nel mondo 25 con la fondazione dei Kraken. in quel mondo non e vero che siamo stati ininfluenti in quanto sia i vino che gli op ci hanno riconosciuto la giusta valenza tanto da ammetterci nella tribu finale (io ho lasciato il posto a uno dei miei), poi ognuno puo' fare le illazioni che vuole, quello e' il dato concreto. Dopodiche' abbiamo giocato:
- mondo 28, vinto in ally con gli IKB (grande tribu con la quale non abbiamo mai avuto uno screzio)
- mondo 34 vinto in ally con gli IKB;
- mondo 39 vinto da soli (eravamo ally con le pecore di the pimp ma si sono dissolti per strada).

dopo questi mondi abbiamo startato e perso il 47 e il 59 (mondi persi in modo inequivocabile e come dice nuvolo, dove abbiamo preso sberle volenti o nolenti,)

ora siamo nel 62.

Su 7 mondi startati pertanto 2 persi, 4 vinti e uno in corso..

Le mie tribu sono sempre state caratterizzate dallo spirito di corpo dei membri. Composte quasi sempre da portatori di acqua e da centromediani metodisti e quasi mai infarcite da cosiddetti top player. Sulla carta, come potenzialita' di fuoco, siamo sempre stati ritenuti sfavoriti appunto per questo...anche se ritengo e riterro' sempre che non sono i top player e le prime donne che rendono grande una tribu ma sono tante altre cose, non da ultimo un pizzico di fortuna. Finora e' andata cosi...magari saremo una tribu di nabbi, di mangiatori di fuoco, di carne da macello pero' anche nei due mondi dove abbiamo preso sberle ce la siamo sempre giocata da protagonisti e all'insegna del divertimento, fino a quando, ovviamente, non siamo stati sopraffatti.. questo e' tutto...
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
se permettete faccio io la disamina della tag delix. La tag delix nasce da un esperimento, quasi per caso, fatto nel mondo 25 con la fondazione dei Kraken. in quel mondo non e vero che siamo stati ininfluenti in quanto sia i vino che gli op ci hanno riconosciuto la giusta valenza tanto da ammetterci nella tribu finale (io ho lasciato il posto a uno dei miei), poi ognuno puo' fare le illazioni che vuole, quello e' il dato concreto. Dopodiche' abbiamo giocato:
- mondo 28, vinto in ally con gli IKB (grande tribu con la quale non abbiamo mai avuto uno screzio)
- mondo 34 vinto in ally con gli IKB;
- mondo 39 vinto da soli (eravamo ally con le pecore di the pimp ma si sono dissolti per strada).

dopo questi mondi abbiamo startato e perso il 47 e il 59 (mondi persi in modo inequivocabile e come dice nuvolo, dove abbiamo preso sberle volenti o nolenti,)

ora siamo nel 62.

Su 7 mondi startati pertanto 2 persi, 4 vinti e uno in corso..

Le mie tribu sono sempre state caratterizzate dallo spirito di corpo dei membri. Composte quasi sempre da portatori di acqua e da centromediani metodisti e quasi mai infarcite da cosiddetti top player. Sulla carta, come potenzialita' di fuoco, siamo sempre stati ritenuti sfavoriti appunto per questo...anche se ritengo e riterro' sempre che non sono i top player e le prime donne che rendono grande una tribu ma sono tante altre cose, non da ultimo un pizzico di fortuna. Finora e' andata cosi...magari saremo una tribu di nabbi, di mangiatori di fuoco, di carne da macello pero' anche nei due mondi dove abbiamo preso sberle ce la siamo sempre giocata da protagonisti e all'insegna del divertimento, fino a quando, ovviamente, non siamo stati sopraffatti.. questo e' tutto...

Mah io mi diverto a ribaltare una situazione che mi da perdente piuttosto che fare di tutto per avere la certezza di vincere.
l'80% dei tuoi player ha meno morti in attacco di me e tutti sanno che da attaccante non sono una cima.
Così è come giocare a carte avendo uno specchio dietro al proprio avevrsario.
Questo divertimento non lo vedo proprio
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Punto focale del commento di Dago:"ritengo e riterro' sempre che non sono i top player e le prime donne che rendono grande una tribu ma sono tante altre cose"

Risposta di Canuto: "IO mi diverto blabla, i tuoi player blabla hanno meno di ME.. IO! IO! IO!.. ME! ME! ME..."

Vedo che il discorso sulle prime donne non ti sfiora..
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ha parlato pure di divertimento o_O
che devo dire delle prime donne xD
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
se permettete faccio io la disamina della tag delix. La tag delix nasce da un esperimento, quasi per caso, fatto nel mondo 25 con la fondazione dei Kraken. in quel mondo non e vero che siamo stati ininfluenti in quanto sia i vino che gli op ci hanno riconosciuto la giusta valenza tanto da ammetterci nella tribu finale (io ho lasciato il posto a uno dei miei), poi ognuno puo' fare le illazioni che vuole, quello e' il dato concreto. Dopodiche' abbiamo giocato:
- mondo 28, vinto in ally con gli IKB (grande tribu con la quale non abbiamo mai avuto uno screzio)
- mondo 34 vinto in ally con gli IKB;
- mondo 39 vinto da soli (eravamo ally con le pecore di the pimp ma si sono dissolti per strada).

dopo questi mondi abbiamo startato e perso il 47 e il 59 (mondi persi in modo inequivocabile e come dice nuvolo, dove abbiamo preso sberle volenti o nolenti,)

ora siamo nel 62.

Su 7 mondi startati pertanto 2 persi, 4 vinti e uno in corso..

Le mie tribu sono sempre state caratterizzate dallo spirito di corpo dei membri. Composte quasi sempre da portatori di acqua e da centromediani metodisti e quasi mai infarcite da cosiddetti top player. Sulla carta, come potenzialita' di fuoco, siamo sempre stati ritenuti sfavoriti appunto per questo...anche se ritengo e riterro' sempre che non sono i top player e le prime donne che rendono grande una tribu ma sono tante altre cose, non da ultimo un pizzico di fortuna. Finora e' andata cosi...magari saremo una tribu di nabbi, di mangiatori di fuoco, di carne da macello pero' anche nei due mondi dove abbiamo preso sberle ce la siamo sempre giocata da protagonisti e all'insegna del divertimento, fino a quando, ovviamente, non siamo stati sopraffatti.. questo e' tutto...

34 WD-SNET vs Delix-IKB.........mica quaglie :scudotw:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
34 WD-SNET vs Delix-IKB.........mica quaglie :scudotw:
infatti gli snet erano delle quaglie mostruose ..abbiamo primegiato un server i WD e siamo crollati per degli alleati incapaci ,
non raccontarla a meta la cosa blu eh eh
che gia gli snet si fecero reclutare il top 1 server masterclick che passo in IKB
e si fecero prendere un intero server per fondelli ,
fino a che il grande sauron per un suo sclero interno ando contro tutti e comincio ad attaccarci ,regalando persino i villaggi ad i nemici ,
che ci vai raccontando scusami ?
peggiore tribu alleata mai avuta snet
la top due spetta ad i delix di w47
credimi l'unico player degno di nota degli snet di w34 fu solo @nuvolari che non si abbasso alle lusinghe IKB
ma che poi deleto con il resto degli altri ..visto che la tribu faceva alquanto pena
nn c'erano i founder storici c'era solo una tag ed era gestito da sauron ..
neanche snet dovresti chiamarli ...
 
Ultima modifica:
In cima