• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io ti vedo uno piu da.. le ore ,
ma sono impressioni ..parlando di possibili letture ,,
ma è solo un impressione
comunque hai finito con sto ping pong oppure ...ci deve fare un altro video @Bjarts
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
io ti vedo uno piu da.. le ore ,
ma sono impressioni ..parlando di possibili letture ,,
vedi.. parliamo di leggere e citi una rivista fotografica..
Comunque non sono così vecchio. ^^

ma è solo un impressiona
Adoro <3

comunque hai finito con sto ping pong oppure ...ci deve fare un altro video @Bjarts
non aspetto altro... anche se preferirei pise! :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
guarda xche non ci serviva wikipedia ..per sapere che eri piu da giornaletto :trolltw:,
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
tutto molto bello, siete dolcissimi a venire in 3 per dire cose a caso, senza comunque negare nulla di quello che ho detto..



Se la verità lo indispone che se la prenda con lei.. io che c'entro? Ambasciator non porta pena..

Veramente ho negato 500 volte sei tu che vedi solo quello che vuoi vedere..

@Mr. Goodkat sarà finita quando avrò consolidato la mia posizione su @Guare nella hall of fame del forummone c.c
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Veramente ho negato 500 volte sei tu che vedi solo quello che vuoi vedere..

@Mr. Goodkat sarà finita quando avrò consolidato la mia posizione su @Guare nella hall of fame del forummone c.c
io invece devo recuperare i like di matricolato e ritornare in cima anche in quella lista utenze , che pago i due anni d'inattivita
quindi ancora sara lungo questo dibattito
anche se trollare i delix sta portando i suoi frutti e sto recuperando molto velocemente
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Manco me ne sono accorto xD :eek:
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Veramente ho negato 500 volte sei tu che vedi solo quello che vuoi vedere..

hai negato cosa..? Hai negato che eravate pieni di diplo e spalle coperte quando avete deciso di rompere il nap con noi? ...dove lo hai negato? Avete dichiarato guerra quando pensavate di avere un vantaggio, e poi questo è svanito, e allora continuate a vantarvi di essere una tribù con la metà dei nostri villi che ci ha comunque attaccato...

potete raccontare a tutti che voi sapevate dei cello, peccato che siano sempre solo parole! non avete modo di dimostrare niente. E comunque cambierebbe poco... In ogni caso voi avevate scelto di venirci contro quando avete rotto il nap, e li eravate convinti di avere i cello dalla vostra. Nega, nega pure.. Gente che non è nel W potrebbe anche crederti!

E scusami se ti faccio arrabbiare <3 ... dice bjarts che sei sensibile! Ma se un argomento ti indispone, cerca di sviarlo invece di insistere! Non è che posso dire le bugie per te, solo per non farti arrabbiare..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quale sarebbero ste diplomazie ? ..a vero dovevamo dichiarare guerra anche ad i red ed i vam quando vi abbiamo dichiarato guerra a voi , e perche no anche ad i TBRM
cosi non vi sareste sentiti in inferiorita
ma quanto piangete per le diplomazie ...ma non avete detto che siete una top tribu etc etc etc
ma da quanto piangete qui non si direbbe
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
hai negato cosa..? Hai negato che eravate pieni di diplo e spalle coperte quando avete deciso di rompere il nap con noi? ...dove lo hai negato? Avete dichiarato guerra quando pensavate di avere un vantaggio, e poi questo è svanito, e allora continuate a vantarvi di essere una tribù con la metà dei nostri villi che ci ha comunque attaccato...

potete raccontare a tutti che voi sapevate dei cello, peccato che siano sempre solo parole! non avete modo di dimostrare niente. E comunque cambierebbe poco... In ogni caso voi avevate scelto di venirci contro quando avete rotto il nap, e li eravate convinti di avere i cello dalla vostra. Nega, nega pure.. Gente che non è nel W potrebbe anche crederti!

E scusami se ti faccio arrabbiare <3 ... dice bjarts che sei sensibile! Ma se un argomento ti indispone, cerca di sviarlo invece di insistere! Non è che posso dire le bugie per te, solo per non farti arrabbiare..

Ma non mi fai arrabbiare xD
Ripeto, se fosse come dici tu nel momento in cui i CELLO ci hanno avvisato, momento che tu nemmeno conosci...
Non avremmo dichiarato guerra (quanto meno per le stat no ?), invece ho dichiarato guerra e non abbiamo nemmeno spostato l'op nonostante i cello vi avessero avvisati della data e avete comunque perso villi...
La posizione di superiorità come dici tu era la situazione del w dato che non avevate diplo coi cello.
Mica me la sono creata o_O
O no ? mi sembra abbastanza palese ^^
Siamo solo noi e te che parliamo visto che i tuoi stanno organizzando magheggi xD
è una discussione
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
quale sarebbero ste diplomazie ? ..a vero dovevamo dichiarare guerra anche ad i red ed i vam quando vi abbiamo dichiarato guerra a voi , e perche no anche ad i TBRM
cosi non vi sareste sentiti in inferiorita
ma quanto piangete per le diplomazie ...ma non avete detto che siete una top tribu etc etc etc
ma da quanto piangete qui non si direbbe

mica ho detto questo.. Ma visto che il vostro "argomento top one" è che abbiamo chiuso il fronte Cello per dedicarci a voi, e accusate noi di aver pianto diplomazie a mezzo W.. Vi sto solo facendo notare che voi, prima di rompere il nap con noi, vi siete coperti a sud preoccupandovi di non avere altri fronti (anche se la frase di canuto fu:"noi non abbiamo diplomazie dietro..."), e vi siete accordati per attaccarci su due fronti insieme ad una tribù che era pari alla nostra in numero di villi.

Ora.. Avete fatto bene! Nessuno vi recrimina la strategia.. Anzi.. Bravissimi! Ma non siete partiti pensando di essere in svantaggio, anzi.. Avete "pianto diplomazie" (cit.) a mezzo W prima di partire! io credo sia più che lecito pensare che, senza le diplo a sud e senza l'accordo con i cello, il nap non lo rompevate.. Altro che "nessun compromesso, giochiamo per divertirci.."

Trovami un solo commento in cui un Delix afferma che noi siamo una top tribù.. Siete voi che avete l'invidia delle dimensioni espresse in classifica..
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ripeto, abbiamo attaccato pure senza l'attacco dei cello...
Questo cosa significa ?
Puoi arrivarci
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.261

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ripeto, abbiamo attaccato pure senza l'attacco dei cello...
Questo cosa significa ?
Puoi arrivarci

Questo lo dite voi.. E siamo tutti intenzionati a fidarci della vostra parola. :D

Ma sai, ci viene difficile, essendo tu un avversario che ha tutti i motivi per non essere sincero.
Se si parla di fatti, possiamo discutere in modo oggettivo, se invece dobbiamo cominciare a fidarci solo di quel che dice l'altro, si parla di fuffa.. anche perchè non mi pare che voi date molta fiducia alle nostre parole.. Perchè noi dovremmo darla alle vostre..?

Ripeto, se fosse come dici tu nel momento in cui i CELLO ci hanno avvisato, momento che tu nemmeno conosci...

esatto.. Non posso, dovrei fidarmi di quel che dici.. Ma comunque, quando avete rotto il NAP, VERO momento catartico in cui ci avete praticamente dichiarato guerra, quel momento non era ancora arrivato... Dopo la rottura del NAP era tardi per tirarvi indietro! Quindi quel momento, non sposta il mio ragionamento di una virgola..


Ma non mi fai arrabbiare xD

<3 :D
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Come lo dite "voi"...
I cello ci hanno avvisato qualche ora prima, crazy può confermare e pure i cello xD
Questo è un fatto non è una mia opinione eh.
Noi non avevamo un nap con voi.
 
In cima